Luoghi comuni nell'ambiente musicale

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

Gios
Messaggi: 383
Iscritto il: lunedì 5 gennaio 2015, 18:54

Re: Luoghi comuni nell'ambiente musicale

Messaggio da Gios » venerdì 26 giugno 2015, 13:32

Simpatica canzonetta (di cui purtroppo ne ho capito forse 1/10. ;)
In realtá non è però solo colpa dei "fessi", che ci stanno in grande quantitá, ma anche degli ignari comportamenti "da fessi" di molti intelligentoni.
/Giò

ciroschi
Messaggi: 991
Iscritto il: lunedì 28 luglio 2014, 12:48

Re: Luoghi comuni nell'ambiente musicale

Messaggio da ciroschi » venerdì 26 giugno 2015, 14:23

Gios ha scritto:Simpatica canzonetta (di cui purtroppo ne ho capito forse 1/10. ;)
In realtá non è però solo colpa dei "fessi", che ci stanno in grande quantitá, ma anche degli ignari comportamenti "da fessi" di molti intelligentoni.
/Giò
Ci vorrebbe la tradusione simultanea. Riguardo agli intelligentoni, sono i peggiori, parlano di cose che non sanno e rovinano gli altri. :mrgreen:
Ciro da Salerno, Regno delle 2 Sicilie o Magna Grecia.
Occhio non vede, orecchio non ode. :P

Svarione
Messaggi: 803
Iscritto il: mercoledì 10 giugno 2015, 11:18

Re: Luoghi comuni nell'ambiente musicale

Messaggio da Svarione » domenica 28 giugno 2015, 10:19

A ben vedere il problema è sempre uno..vai dall'acquaiolo a chiedere come ė l'acqua?
Tutto non si sà,e se uno pensa il contrario di te probabimente avrå i suoi motivi...se non sono nobili bhė anche la musica
Gratta gratta ė per un elite...come la conoscenza.
Saluti

Svarione
Messaggi: 803
Iscritto il: mercoledì 10 giugno 2015, 11:18

Re: Luoghi comuni nell'ambiente musicale

Messaggio da Svarione » domenica 28 giugno 2015, 10:55

C'era un personaggio amico di famiglia che era una miniera di esperienze di vita..potevi essere sicuro di arricchirti frequentandolo ....(era un operaio che divenne direttore di una multinazionale con piū di 350 ingegneri...per capirci)
Il discorso si svolse nel suo ufficio,cosī a quattrocchi mio papà si trovò a giudicare il progetto di un nuovo stabilimento..dopo un poco si accorse di un errore...e la risposta fu...vedi lo sò, ma poi quando siamo in riunione sai come vanno queste cose...un cambiamento te lo fanno sempre fare...cosī sono contenti tutti...
Inutile dirti come andò a finire quando mio papà assistette a quella riunione si sarå divertito...e lo stabilimento si fece come voleva il suo amico
Lezione di vita..

Svarione
Messaggi: 803
Iscritto il: mercoledì 10 giugno 2015, 11:18

Re: Luoghi comuni nell'ambiente musicale

Messaggio da Svarione » domenica 28 giugno 2015, 11:23

Questo personaggio era un po eclettico.....la prima volta che andai a casa sua...ascoltava delle philips mfb......e anche l'ultima mi stupì..poteva fare quello che voleva ...e mi rispose che si accontentava..
La lezione di vita qui fu l'autocontrollo da felicità...la ricerca di qualcosa ė il momento piū bello...quando hai raggiunto qualcosa hai perso qualcosaltro...
Fine ot scusate però magari....pensandoci qualche pertinenza...

Rispondi