Và a ciapa' i ratt!

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

F.Calabrese
Messaggi: 41590
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Và a ciapa' i ratt!

Messaggio da F.Calabrese » venerdì 2 ottobre 2015, 18:31

el Puma ha scritto: Inviato il 2/10/2015, 15:05

Mi verrebbe voglia di dare un paio di giorni di sospensione allo stellare, dato che, dopo mia specifica richiesta sul suo forum di cancellare un topic offensivo, si é permesso il lusso di ignorare la richiesta e addirittura ha aperto un topic quasi a presa in giro verso me e tutti i partecipanti a questo forum (quindi, LUI COMPRESO!!!)

Intanto, per protesta, evito di ribattere e di scrivere sul suo forum e poi mi riservo di valutare attentamente l'ipotesi di un ban semipermanente per FC.
Quindi ti arrendi all'evidenza di non avere assolutamente argomentazioni a difesa delle tue tesi...

(mentre io sul tuo forum ribatto a Landscape ed agli altri, punto per punto...)

Era inevitabile... confessalo...!!!

In fondo che male c'è -da parte tua- ad ammettere di aver amabilmente cazzeggiato...?

Saluti
F.C.

il ritorno del Puma
Messaggi: 460
Iscritto il: lunedì 17 agosto 2015, 14:33

Re: Và a ciapa' i ratt!

Messaggio da il ritorno del Puma » venerdì 2 ottobre 2015, 18:51

Ti sbagli di grosso!!! Ho deciso di non rispondere perché ho ricevuto una telefonata da un vecchio amico (Oscar W.), che mi ha suggerito di non scendere al vostro livello, perché poi mi battereste con l'esperienza.

F.Calabrese
Messaggi: 41590
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Và a ciapa' i ratt!

Messaggio da F.Calabrese » venerdì 2 ottobre 2015, 19:06

il ritorno del Puma ha scritto:Ti sbagli di grosso!!! Ho deciso di non rispondere perché ho ricevuto una telefonata da un vecchio amico (Oscar W.), che mi ha suggerito di non scendere al vostro livello, perché poi mi battereste con l'esperienza.
Ti accorgi di quanto improponibile sia questo tuo approccio...?

Che pensi di fare...?

Smettere di postare, come hanno fatto Bebo, GPM, GPMJ... per paura che qualcuno rida delle loro scempiaggini...???

Guarda che loro hanno una fama passata, che per inerzia li fa sopravvivere, mediaticamente. Ma tu NO...!

Altro errore: se mi banni dal tuo forum fai contenti quei quattro pezzenti astiosi, rendendoli padroni della piazza... E tutte le volte che questo è accaduto i vari forum sono morti... subito...! Quella gente non la vuole nessuno, perché non hanno nulla da dare ad alcun forum, come dimostrano anni ed anni di evidenze.

Riflettici: a te converrebbe cacciare uno o due dei peggiori pezzenti, E POI FARE FINALMENTE UN BEL FORUM PER APPASSIONATI...!
( a meno che quelli non siano i tuoi UNICI forumers)

Cacciando quelli come me, tu scontenti gli appassionati e non aiuti di certo gli operatori che poi vengono comunque spernacchiati QUI.

Riflettici.

Saluti
F.C.

F.Calabrese
Messaggi: 41590
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Và a ciapa' i ratt!

Messaggio da F.Calabrese » venerdì 2 ottobre 2015, 23:20

NomeUtente ha scritto: 2/10/2015, 21:09)

Se noti, tutta la liturgia di 'sti venditori di fuffa e' fatta di aneddoti che raccontano di oggetti difficilmente reperibili. Per scarsa diffusione o perche' roba d'antan. Mai che li senti parlare di roba facilmente reperibile. Verrebbero sgamati nell'arco di qualche millisecondo.
Devi rassegnarti a dover accendere il cervello... caro mio...!

I prodotti di Avantgarde, Cessaro, Living Voice, ma anche quelli di un tizio, Aloia, Chiomenti ecc.. non si trovano negli ipermercati che tu e quelli come te considerate come la "stella polare", dove si compera al chilo e si ottiene lo "sconto extra" che è quello che sognate ogni notte !!!

A questi livelli potete acquistare bufale leggendarie O NO...

Ma se ragionate come sinora ho letto nei vostri post... datemi retta... comperatevi due belle Cerwin Vega XLS-215, se ne trovate ancora qualcuna in qualche mercatino... Così starete tranquilli di non prendere fregature (nel senso che avrete pagato così poco che in ogni caso non potrete lamentarvi...).

Per il resto... vale a dire per gli impianti di livello superiore... per favore rendetevi conto (nel VOSTRO interesse) che non sapete nemmeno da che parte si incomincia a giudicare progetto e realizzazione... E quindi siete CONDANNATI a prenderla in quel posto dove poi brucia... :lol:

Se non mi credete, chiedete ai due acquirenti dell'Ottava Meraviglia da 50 mila Euro... quella con i tweeters del 1950 e con la tromba dei medi con le peggiori prestazioni in assoluto, in materia di riflessioni e diffrazioni...! Vedrete che vi diranno che gli brucia ancora...!!! :lol: :lol: :lol:

Forza... ragazzi...!

Coraggio !!!

Saluti
F.C.

il ritorno del Puma
Messaggi: 460
Iscritto il: lunedì 17 agosto 2015, 14:33

Re: Và a ciapa' i ratt!

Messaggio da il ritorno del Puma » venerdì 2 ottobre 2015, 23:53

Libero di fare cross-posting quanto vuoi, ma sei cortesemente invitato a segnalare la fonte. Grazie.Cross-posting è un termine inglese, traducibile con invio multiplo, che indica l'inserimento dello stesso messaggio in differenti parti dello stesso strumento di interazione online (forum, newsgroup, ecc.).

Il cross-posting può essere utilizzato per fare promozione o attirare l'attenzione su un determinato tema: un messaggio che compare in differenti spazi sembra essere più importante.

Tuttavia, tale pratica viene solitamente considerata deprecabile nella maggior parte delle netiquette, in quanto la proliferazione dei messaggi appesantisce la lettura, crea confusione nella ricerca dell'informazione e appesantisce inutilmente i database, perciò nella maggior parte dei forum i messaggi di questo tipo sono considerati spam, vengono quindi eliminati e l'utente rischia il ban.

F.Calabrese
Messaggi: 41590
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Và a ciapa' i ratt!

Messaggio da F.Calabrese » venerdì 2 ottobre 2015, 23:59

Io faccio cross-posting solo a futura memoria, per conservare i post che potrebbero finire cancellati alla chiusura (prossima...) del tuo forum.

Tu dai spazio a tre o quattro pezzenti, al di fuori dei quali nessuno si collega più... nemmeno per leggere delle polemiche tra noi (tanto le leggono anche qui).

Come vedi... ti sei suicidato (mediaticamente) per la terza volta...

(Ma per davvero fai il pubblicitario ed hai pure clienti...??? poveracci !!!)

Saluti
F.C.

P.S.: Se tu non avessi imbarcato certi sfigati, la tua operazione poteva anche risultare vincente... te ne rendi conto...???

F.Calabrese
Messaggi: 41590
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Và a ciapa' i ratt!

Messaggio da F.Calabrese » sabato 3 ottobre 2015, 0:09

Nota per il Puma: d'ora in poi i tuoi commenti offensivi verranno semplicemente cancellati.

Questo per non bannarti: in fondo un "buffone di corte" è un vero lusso...!

Grazie
ADMIN

il ritorno del Puma
Messaggi: 460
Iscritto il: lunedì 17 agosto 2015, 14:33

Re: Và a ciapa' i ratt!

Messaggio da il ritorno del Puma » sabato 3 ottobre 2015, 0:21

Io ti ho giá "risposto" nel mio forum: deCALABRESIZZAZIONE per 3 giorni!

F.Calabrese
Messaggi: 41590
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Và a ciapa' i ratt!

Messaggio da F.Calabrese » sabato 3 ottobre 2015, 0:48

il ritorno del Puma ha scritto:Io ti ho giá "risposto" nel mio forum: deCALABRESIZZAZIONE per 3 giorni!
OK... facciamo lo stesso qui... e vediamo...

Saluti
F.C.

Tiromancino
Messaggi: 4163
Iscritto il: domenica 11 agosto 2013, 9:37

Re: Và a ciapa' i ratt!

Messaggio da Tiromancino » sabato 3 ottobre 2015, 0:54

F.Calabrese ha scritto:
il ritorno del Puma ha scritto:Io ti ho giá "risposto" nel mio forum: deCALABRESIZZAZIONE per 3 giorni!
OK... facciamo lo stesso qui... e vediamo...

Saluti
F.C.

assa fà a Maronne !

Rispondi