Il mio piccolo..........anomalo.....Blog

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

queledsasol
Messaggi: 5722
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2010, 11:27

Il mio piccolo..........anomalo.....Blog

Messaggio da queledsasol » venerdì 20 maggio 2016, 0:57

Ultimamente scrivo meno................non perchè non ci sia nulla su cui scrivere; ma per aumentati impegni e anche per una certa stanchezza nello scrivere in uno spazio che è sempre stato quasi personale............un monologo.
Vedo che abbastanza leggono, ma ben pochi postano;per cui penso che sia logico accorpare la sezione Abbiamo ascoltato con quella principale.
Penso che come sempre.............non..........esprimerete il vostro parere........... ;) .

Ciao

F.Calabrese
Messaggi: 41590
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Il mio piccolo..........anomalo.....Blog

Messaggio da F.Calabrese » venerdì 20 maggio 2016, 8:55

Ho momentaneamente spostato questo thread nella sezione principale del Forum, per potervi rispondere.

In effetti l'esperienza tentata con la sezione Abbiamo Ascoltato è palesemente finita, da tempo, a conferma del fatto che i veri animatori dei forum sono il più delle volte operatori travestiti o traffichini, o aspiranti tali.

Per questo Forum io ho previsto da tempo una evoluzione -conseguente appunto all'esito dell'esperimento- che consiste in:

1)- Creazione di una Sezione indipendente con gli argomenti più importanti, collocata in evidenza.

2)- Accorpamento di tutte le sezioni, tranne Musica, Audio Professionale e Blog.

3)- Riattivazione (finalmente...!) della Sezione Blog, dove compariranno i risultati delle misure di TUTTI i diffusori che ho testato, oltre alle misure che prenderò dalle riviste (AR e Stereophile), commentandole a modo mio, vale a dire senza peli sulla lingua.

4)- Promozione della visibilità del Forum su Google.

5)- Organizzazione di incontri culturali e di ascolto, riservati ai VERI appassionati (e non ai traffichini che imperversano...), non solo a Bracciano, ma anche presso spazi adatti, nelle zone ove si formeranno gruppi di interessati abbastanza numerosi da giustificare l'iniziativa (p.es. Milano, Firenze, Napoli).

Sarei felice di conoscere il vostro parere su questi ed altri possibili punti.

Grazie
F.C.

guido310
Messaggi: 531
Iscritto il: martedì 18 agosto 2015, 9:18

Re: Il mio piccolo..........anomalo.....Blog

Messaggio da guido310 » venerdì 20 maggio 2016, 10:46

mi sembra una buona idea, io per esempio ho impostato come pagina principale del browser hifi che passione e raramente in effetti vado nelle altre sezioni...

armandolaspatola
Messaggi: 565
Iscritto il: sabato 1 settembre 2012, 15:54

Re: Il mio piccolo..........anomalo.....Blog

Messaggio da armandolaspatola » venerdì 20 maggio 2016, 12:00

Ciao,
OTTIME IDEE !
Saluti
Gabriele
De André - Un medico "e allora capii, fui costretto a capire, che fare il dottore è soltanto un mestiere, che la scienza non puoi regalarla alla gente se non vuoi ammalarti dell'identico male, se non vuoi che il sistema ti prenda per fame"

Tolasudolsa
Messaggi: 73
Iscritto il: mercoledì 4 settembre 2013, 1:32
Località: Parma

Re: Il mio piccolo..........anomalo.....Blog

Messaggio da Tolasudolsa » venerdì 20 maggio 2016, 22:46

3)- Riattivazione (finalmente...!) della Sezione Blog, dove compariranno i risultati delle misure di TUTTI i diffusori che ho testato, oltre alle misure che prenderò dalle riviste (AR e Stereophile), commentandole a modo mio, vale a dire senza peli sulla lingua.
Eh vai!... Benone! :D :D

campa2
Messaggi: 84
Iscritto il: martedì 25 agosto 2015, 22:43

Re: Il mio piccolo..........anomalo.....Blog

Messaggio da campa2 » venerdì 20 maggio 2016, 23:28

Sono d'accordo sugli incontri in varie parti d'Italia ma non d'accordo sulla sparizione della discussione a me dedicata .......:lol:

F.Calabrese
Messaggi: 41590
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Il mio piccolo..........anomalo.....Blog

Messaggio da F.Calabrese » venerdì 20 maggio 2016, 23:30

campa2 ha scritto:Sono d'accordo sugli incontri in varie parti d'Italia ma non d'accordo sulla sparizione della discussione a me dedicata .......:lol:
Quale...??? ;) :D

Saluti
F.C.

campa2
Messaggi: 84
Iscritto il: martedì 25 agosto 2015, 22:43

Re: Il mio piccolo..........anomalo.....Blog

Messaggio da campa2 » sabato 21 maggio 2016, 0:07

ah bene Fabri......vedo che leggi il tuo forum....... :lol:

F.Calabrese
Messaggi: 41590
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Il mio piccolo..........anomalo.....Blog

Messaggio da F.Calabrese » sabato 21 maggio 2016, 0:13

campa2 ha scritto:ah bene Fabri......vedo che leggi il tuo forum....... :lol:
Beccato con il barattolo di marmellata in mano...!!! :lol: ------- :oops: ------- :lol: ------- :oops: ------- :lol: ------- :oops:

Salutoni
F.C.

eugenio_prete
Messaggi: 1372
Iscritto il: martedì 6 agosto 2013, 12:21
Località: Venafro

Re: Il mio piccolo..........anomalo.....Blog

Messaggio da eugenio_prete » domenica 29 maggio 2016, 8:35

La sezione Blog potrebbe essere la rivista del futuro, secondo il mio parere dovresti riattivarla al più presto.
Pseudobbistagnurant

Rispondi