Dite la verità: la polemica divertiva di più !

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

Rispondi
F.Calabrese
Messaggi: 41612
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Dite la verità: la polemica divertiva di più !

Messaggio da F.Calabrese » giovedì 14 luglio 2016, 15:38

Ve ne sarete accorti, che in questi ultimi tempi sono stato impegnatissimo per altro, per cui ho scritto pochissimo sul questo Forum.

Però anche leggendo altrove vedo avanzare noia ed assuefazione alle solite tiritere... (il negozio che tratta male... i prezzi troppo alti... )

Per non parlare dei Gruppi su Facebook, dove si DEVE parlar bene anche delle peggiori ciofeche... addirittura degli integrati Jap anni '70...!!!

La mancanza di polemiche interessanti si è rivelata, alla fin fine, assai più negativa -per questo hobby- di quando si discuteva a spada tratta sulle virtù della Sospensione Pneumatica contro il Bass Reflex o le Trombe.

La cosa più interessante è che tanti di coloro che venivano qui a tuonare invettive (o mi assalivano quando scrivevo su VHF) poi sono letteralmente scomparsi dalla circolazione, mediaticamente parlando.

Il buon Arrayforever ha tentato di presentarsi altrove come vittima di chissà cosa, ma non se lo è filato assolutamente nessuno...

Il Kit con i Beyma su Bit Audio World sta ancora ben chiuso negli imballi di cartone...

un tizio è letteralmente vaporizzato, esattamente come lui auspicava accadesse di me.

Frattaroli... Frattaroli... chi era costui...???

GPM poi l'ha combinata bellissima... meglio di tutti: non si è accorto del fatto che l'articolo sulla tensione di misura ottimale per i parametri (comparso sul numero del mese scorso di AudioReview, nella sezione da lui curata) avvalora in modo semplicemente spettacolare quelle che sono da sempre le mie tesi... Vedrò di scansionare qualcosa e di postarvelo, nel fine settimana.

C'è di che riflettere.

A stasera
Saluti
F.C.

F.Calabrese
Messaggi: 41612
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Dite la verità: la polemica divertiva di più !

Messaggio da F.Calabrese » venerdì 15 luglio 2016, 1:11

Una domanda: "Che ne dite ritornare alla vecchia e sana polemica degli inizi...???"

Saluti
F.C.

Michele
Messaggi: 5491
Iscritto il: sabato 16 ottobre 2010, 20:36
Località: ROMA

Re: Dite la verità: la polemica divertiva di più !

Messaggio da Michele » venerdì 15 luglio 2016, 9:18

F.Calabrese ha scritto:Una domanda: "Che ne dite ritornare alla vecchia e sana polemica degli inizi...???"

Saluti
F.C.
Due palle Fabrizio.....
Invece perché non torniamo a parlare di cose divertenti che riguardano l'HIFI che, incidentalmente, sfociano anche in polemica, vedi il caso AN.
Cercarsela gratuitamente non mi sembra il massimo della vita.
La polemica vera poi lasciamola fare a chi la sa fare, il riferimento rimane Audiofilofine, non si può competere.

Saluti
Michele

Tiromancino
Messaggi: 4163
Iscritto il: domenica 11 agosto 2013, 9:37

Re: Dite la verità: la polemica divertiva di più !

Messaggio da Tiromancino » venerdì 15 luglio 2016, 9:57

F.Calabrese ha scritto:Una domanda: "Che ne dite ritornare alla vecchia e sana polemica degli inizi...???"

Saluti
F.C.

dipende da te ... ammetti sul forum qualche simpatica canaglia

e vediamo cosa si può fare ...

F.Calabrese
Messaggi: 41612
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Dite la verità: la polemica divertiva di più !

Messaggio da F.Calabrese » venerdì 15 luglio 2016, 14:41

Tiromancino ha scritto:...
dipende da te ... ammetti sul forum qualche simpatica canaglia

e vediamo cosa si può fare ...
Beh... ci sarebbe Arrayforever... che dice:
Arrayforever ha scritto: 15/7/2016, 13:28

Che significa?
In che modo avrei disturbato?
Non capisco...
Mi sento in dovere di rispondergli.

Caro Arrayforever, io vorrei che tu ammettessi che il tuo caso sapeva di presa in giro, neanche poco...

Ma se vuoi smentire la cosa, basta poco. Basta che tu mi scriva al mio indirizzo di e-mail FC@fabriziocalabrese.it, inviandomi le foto del tuo VERO impianto ed una spiegazione generale di come è collegato E FILTRATO. E' ovvio che io mi aspetto di interloquire con un soggetto che ha una identità e non con il solito anonimo, tipo "Nomeutente" o vattelapesca. Di questa gente (psicopatici o giù di lì) ne abbiamo le scatole piene tutti, non solo qui.

Cordialissimi Saluti
Fabrizio Calabrese

P.S.: Inutile reiscriverti come "Zona di Esclusione"... qui certe spiritosaggini non funzionano.

Tiromancino
Messaggi: 4163
Iscritto il: domenica 11 agosto 2013, 9:37

Re: Dite la verità: la polemica divertiva di più !

Messaggio da Tiromancino » venerdì 15 luglio 2016, 19:59

è proprio vero :
"non credo alla vita pacifica
non credo al perdono"

Peppe77
Messaggi: 284
Iscritto il: lunedì 21 dicembre 2015, 11:40

Re: Dite la verità: la polemica divertiva di più !

Messaggio da Peppe77 » sabato 16 luglio 2016, 10:05

io penso che perseguire la strada della conoscenza nel modo più oggettivo sia la via per raggiungere il traguardo, cosi come si fa in questo fourm.
le polemiche ?, sono l'unica cosa che l'audiofilo medio e il sedicente autocostruttore della domenica sera vogliono e su cui vivono...poi infatti se entri nel particolare o evaporano, o fanno battutine da caserma...oppure "tu non capisci niente"
insomma le solite buffonate all'italiana di chi conosce solo la prima lettera dell'alfabeto e pensa di conoscere la lingua italiana tanto per fare una metafora...

Rispondi