pour parler
Moderatore: F.Calabrese
-
pour parler
-..---.----...
[color=#FF0000] L'ex forumer "gatto.lupescu" era venuto qui a fare pubblicità a due diffusori, e quando ha visto una mala parata all'orizzonte ha pensato bene di cancellarne le sigle, per non perdere la mancetta promessagli dal distributore.
Se ricordo, uno dei due diffusore era della Dali...
Se qualcuno di voi ricorda meglio, gentilmente postatemi i nomi dei diffusori onde io possa segnalare a tutti quale importatore/distributore è osì alla canna del gas da ridursi a trucchetti del genere.
Saluti
ADMIN [/color]
[color=#FF0000] L'ex forumer "gatto.lupescu" era venuto qui a fare pubblicità a due diffusori, e quando ha visto una mala parata all'orizzonte ha pensato bene di cancellarne le sigle, per non perdere la mancetta promessagli dal distributore.
Se ricordo, uno dei due diffusore era della Dali...
Se qualcuno di voi ricorda meglio, gentilmente postatemi i nomi dei diffusori onde io possa segnalare a tutti quale importatore/distributore è osì alla canna del gas da ridursi a trucchetti del genere.
Saluti
ADMIN [/color]
Ultima modifica di gatto.lupesco il venerdì 20 gennaio 2017, 17:11, modificato 3 volte in totale.
-
- Contatta:
Re: Quali Diffusori? Consigli
Hai citato due diffusori che oggi possono pur "andare di moda", ma che tra due anni dovrai pagare per conferirli in discarica.
Hanno davvero qualcosa di speciale, che giustifichi la loro scelta...?
Facci sapere, nel caso. Nel frattempo noi faremo ricerche.
Saluti
F.C.
Hanno davvero qualcosa di speciale, che giustifichi la loro scelta...?
Facci sapere, nel caso. Nel frattempo noi faremo ricerche.
Saluti
F.C.
-
<>%/&??£$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
Ultima modifica di gatto.lupesco il mercoledì 18 gennaio 2017, 0:51, modificato 4 volte in totale.
ti vorrei consigliarti le linn sara
quello che posso suggerirti io che ho problemi simili ai tuoi ma gusti non so, è di evitare le elac, ne ho sentiti diversi modelli tutte con scarsi risultati.gatto.lupesco ha scritto:Ne ho citati sei... cmq il budget che posso permettermi (500-550 euro) è il fattore determinante
grazie
già infinitamente meglio le dynaudio, ma confermo che sono dure da spingere.
-
- Contatta:
Scusa... Giorgibe... ma come fai a scrivere una cosa del genere...???giorgibe ha scritto: quello che posso suggerirti io che ho problemi simili ai tuoi ma gusti non so, è di evitare le elac, ne ho sentiti diversi modelli tutte con scarsi risultati.
già infinitamente meglio le dynaudio, ma confermo che sono dure da spingere.
Le Elac si sono rivelate i migliori (piccoli) diffusori in occasione di tutte le ultime mostre, in Italia. Le abbiamo ascoltate quasi tutti e siamo rimasti a dir poco stupiti.
viewtopic.php?f=5&t=6898&hilit=Elac&start=20#p116885
Quanto alle Dynaudio... io ho ascoltato modelli da 20 mila e passa Euro fare quasi pena... e non solo al mio giudizio !
E' davvero curioso il tuo caso: che impianto hai ? (nel senso... "che abitudini di ascolto hai maturato"...?)
Saluti
F.C.
-
Steinbeck J.
Fai un pensierino alle indiana Line diva 262. Hanno un'efficienza più alta della media e ti farebbero comodo visto la poca potenza del tuo amplificatore. E son ben ingenierizzate.
Perché non prendere in considerazione dei monitor da studio anche economici?Sono normalmente biamplificati con tutti i pregi di tale soluzione.Prendo l'occasione per chiedere a Fabrizio nell'ottica di risparmiare il più possibile cosa ne pensa,per un uso home dei diffusori pro .Hanno la tromba sugli alti e i Woofer spesso hanno le sospensioni pieghettate.Anche qui biamplificati e prezzi per tutte le tasche.Unico neo l'estetica orribile per un uso casalingo.
Mauro
Mauro
Io vado contro corrente, ovvero: Behringer B215XL passive.
Oramai, questi esemplari con woofer da 40" e non conino da 160, si reperiscono in rete a prezzi tanto vantaggiosi da rendere inutile pensare di acquistare i soliti oggetti dalle credenziali discutibili.
Attendo un parere di Fabrizio....
Oramai, questi esemplari con woofer da 40" e non conino da 160, si reperiscono in rete a prezzi tanto vantaggiosi da rendere inutile pensare di acquistare i soliti oggetti dalle credenziali discutibili.
Al prezzo di vendita migliore alla rete ...non so se sia il caso di girare sulle ottime indiana line da 89dB/1m.....2 Vie, Woofer 15” lunga escursione, Driver 1,75” a compressione al titanio, applicazioni live e playback, Potenza applicabile 250W (continui), 1000W (picco), Impedenza 8 Ohm, 96 dB Split, Risposta in frequenza 55hz-20Khz, Protezione driver HF, Inclinabile a monitor, presa da palo, 2 Connettori speakon, 2 prese jack 1/4″, Colore Nero.
Attendo un parere di Fabrizio....
Probabilmente, le acquisterò a breve al posto delle Klipsh RF52....posterò impressioni di ascolto...