Anni '80...

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

Rispondi
doc elektro
Messaggi: 1793
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 9:33
Località: vicino alla to-sv
Contatta:

Anni '80...

Messaggio da doc elektro » sabato 12 agosto 2017, 5:41

lo ritengo solo l'ennesimo tentativo di fare vivere ancora l'idea del tower. Oltretutto con una struttura a tubo che MASSIMIZZA l'altezza e MINIMIZZA il volume interno e offre un pannello frontale curvilineo e quindi puntiforme... ,che è proprio il contrario di cosa serve per fare funzionare bene un altoparlante. E poi cosa è questa ricerca dell'estetica che porta ad avere queste "teste" con i medi e medioalti che sembrano aggiunte dopo. Se si vogliono i maxi ingombri ci vanno i cassoni da giostra! Almeno quelli quando c 'è da tirare fuori gli attributi spingono e non escono i coni!


Cercavo e guarda cosa trovo nelle mie foto degli anni 80,scusate l'OT ma non è che a qualcuno quella tromba ricorda qualcosa? Che ne so un qualcosa uguale fatto in legno? La foto è del 1986!!!!!!!!!
Allegati
Photo0009.jpg
Photo0009.jpg (75.69 KiB) Visto 672 volte
Photo0010.jpg
Photo0010.jpg (96.46 KiB) Visto 672 volte
A casa mia si usano i controlli di tono,gli equalizzatori e si usano ancora i tubi catodici. A volte un continental ti può fare volare più in alto dello space shuttle. Certa musica finisce nella stufa,non mi dispiace

bepi67
Messaggi: 3044
Iscritto il: venerdì 15 ottobre 2010, 16:49

Re: Anni '80...

Messaggio da bepi67 » sabato 12 agosto 2017, 13:12

Ahhh, Peavey Fh1-MB2-mf1


Che ricordi !
Sono solo un appassionato......di lavatrici sonore !

Rispondi