L'Oscar dell'imbecille... (grundighista)

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

F.Calabrese
Messaggi: 41540
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: L'Oscar dell'imbecille... (grundighista)

Messaggio da F.Calabrese » sabato 18 novembre 2017, 1:18

Massimo Ambrosini ha scritto:17 Nov 2017 20:12 pm

Credo che in genere a questo mondo sia utile gettare ponti anzichè innalzare muri. Se poi ci si rendesse conto che non parliamo, in questa nostra passione, di questioni capitali ma solamente di alta fedeltà, e quindi si riuscisse a scindere l'orgoglio dalle proprie legittime opinioni, forse non si avrebbero problemi ad effettuare in tutta serenità ascolti a confronto senza bisogno di offendere chicchessia da questo o da altri forum.

Il ban su questo forum lo si applica solo a fronte di offese palesi (come recentemente accaduto con chi si è opportunamente presentato con 600 post fatti in due settimane)
Caro Massimo

Chi offende sei tu e la tua banda di "villici" quando insistete nel chiedere ad altri di farvi ascoltare quel che voi sapete bene giudicherete comunque inferiore ai vostri reperti da discarica o mercatino... comunque vada...

Non è importante che lo facciate per sordità o per semplice ignoranza... oppure perché volete giustificare le marchette che realizzate raccattando nelle discariche o nei cassonetti e rivendendo a qualche ingenuo...

Il fatto è che siete in malafede e vi spalleggiate a vicenda: un comportamento che sarebbe vomitevole già per ragazzini da asilo o scuole elementari, ma che alla vostra età non può meritare altro che una pernacchia...

Prendiamo ad esempio la buffonata del CCI: io ho chiesto a chiare lettere di sapere se si tratta di isolamento dalle RF o di irrigidimento meccanico di piastre circuitali e/o componenti... o altro... Ma nemmeno tu -Massimo- sei in grado di rispondere... proprio perché sai perfettamente di aver preso per i fondelli una mandria di "villici" ingenui quanto psicolabili.

Io mio ban è arrivato in coincidenza con le domande serie sul CCI... dì pure la verità...!

Per parte mia, sappi che continuerò a fare il copia-incolla fino a che l'ultimo cretino scriverà fesserie sul tuo forum. Riportando le sue parole ed il suo nome... a futura memoria.

Salutoni
F.C.

P.S.: Dimenticavo... https://www.youtube.com/watch?v=-inOSE-UkqM

oblomov
Messaggi: 680
Iscritto il: mercoledì 29 gennaio 2014, 0:32

Re: L'Oscar dell'imbecille... (grundighista)

Messaggio da oblomov » sabato 18 novembre 2017, 22:44

https://it.wikipedia.org/wiki/Marketing_piramidale

cmq...."figo" !

:mrgreen:

poi...con il web...diffusione aumentata...MA anche tante INFO...

tipo quelli che...corazzata Potëmkin-Fantozzi...

che in ogni caso...sentivano hifi pessima...sia prima che post...super-iper-fake CCI...

paradox: nessuno ci ha rimesso un $...tanto...li sprecavano in ogni caso...

garbage in, garbage out....

Rispondi