Audiofilo.....Fine???

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

mariorossi186
Messaggi: 735
Iscritto il: venerdì 8 dicembre 2017, 10:33

Re: Audiofilo.....Fine???

Messaggio da mariorossi186 » domenica 17 dicembre 2017, 14:11

giorgibe ha scritto:
domenica 17 dicembre 2017, 12:44
sto diventando famoso ( famoso non da fama, ma da fame.... :mrgreen: ) pure io se il subumano mi ha citato nel suo blog..

perché non lo reinvitate a scrivere qualcosa qui.. qualcosa ne capisce, anche voi comunque qualcosa capite, un brainstorming multiplo di cervelli e magari possono anche uscire delle quasi buone idee.. :mrgreen:

..ovvio a meno che non sia già stato esiliato o si sia autoesiliato volontariamente.

fa la bella gnocca .... te la lascia nasare .... ma mai .... 8-)
Ultima modifica di mariorossi186 il domenica 17 dicembre 2017, 16:40, modificato 1 volta in totale.
alberto inzani

giorgibe
Messaggi: 283
Iscritto il: martedì 7 giugno 2016, 14:03

Re: Audiofilo.....Fine???

Messaggio da giorgibe » domenica 17 dicembre 2017, 14:18

:mrgreen:

aldusmanutius
Messaggi: 634
Iscritto il: giovedì 24 novembre 2016, 16:03

Re: Audiofilo.....Fine???

Messaggio da aldusmanutius » domenica 17 dicembre 2017, 16:21

mariorossi186 ha scritto:
venerdì 15 dicembre 2017, 10:11
e perchè , chi sarebbero i sub umani ?
come dargli torto
io sono il perfetto prototipo di subumano.
ho cambiato negli anni elettroniche, speakers e cavi in normale quantità, talvolta rimettendoci un occhio e talvolta pareggiando i conti.
e resto attratto dalle elettroniche con carrozzerie corazzate e dagli speakers in mobiglia lucida.
già questo mi pone di diritto nella categoria, e almeno una volta per un post su VHF mi sono beccato il classico "testa di c..." dall'audiofilofine.
ciò nonostante l'ho presa come una giusta ramanzinata, come se fosse quasi un padre o uno zio inca...to ma premuroso.
se avessi modo di conoscerlo probabilmente finirei con l'abbracciarlo per le innumerevoli verità che ha scritto nel suo blog; ma alla fine temo che non avrebbe pietà di me e mi verserebbe lo stesso sulla testa il brodino o qualcosa di peggio...
se smette comunque è un peccato. sul serio.
Marco

mariorossi186
Messaggi: 735
Iscritto il: venerdì 8 dicembre 2017, 10:33

Re: Audiofilo.....Fine???

Messaggio da mariorossi186 » domenica 17 dicembre 2017, 16:32

chi bazzica l'hiend qualche problemino lo ha .... gioco forza .... 8-)
però nemmeno il Mario .... NON il mariorossi186 .... par senza problemi .... mettersi in casa quei catafalchi neri elettroeccitati .... par un'agenzia funebre .... a partire da 1600
.... poi va sul suo blog e per scaricare :mrgreen: le sue .... frustrazioni :D .... distribuisce benedizioni ajaltri
e la sua signora , che dirà con quegli orrori in giro per casa o per il garage ? :mrgreen:
PS
ho sentito che vicino a casa sua aprono un centro di accoglienza e smistamento migranti :arrow: :evil:
alberto inzani

F.Calabrese
Messaggi: 41594
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Audiofilo.....Fine???

Messaggio da F.Calabrese » domenica 17 dicembre 2017, 17:06

giorgibe ha scritto:
domenica 17 dicembre 2017, 12:44
sto diventando famoso ( famoso non da fama, ma da fame.... :mrgreen: ) pure io se il subumano mi ha citato nel suo blog..

perché non lo reinvitate a scrivere qualcosa qui.. qualcosa ne capisce, anche voi comunque qualcosa capite, un brainstorming multiplo di cervelli e magari possono anche uscire delle quasi buone idee.. :mrgreen:

..ovvio a meno che non sia già stato esiliato o si sia autoesiliato volontariamente.
Io l'ho invitato più volte e non faccio fatica a richiederglielo, qui ed ora.

La condizione è che posti altrove i suoi post politici e quelli chiaramente insultanti: una questione di banale responsabilità editoriale.

Saluti
F.C.

Michele
Messaggi: 5491
Iscritto il: sabato 16 ottobre 2010, 20:36
Località: ROMA

Re: Audiofilo.....Fine???

Messaggio da Michele » domenica 17 dicembre 2017, 21:19

mariorossi186 ha scritto:
domenica 17 dicembre 2017, 16:32
chi bazzica l'hiend qualche problemino lo ha .... gioco forza .... 8-)
però nemmeno il Mario .... NON il mariorossi186 .... par senza problemi .... mettersi in casa quei catafalchi neri elettroeccitati .... par un'agenzia funebre .... a partire da 1600
.... poi va sul suo blog e per scaricare :mrgreen: le sue .... frustrazioni :D .... distribuisce benedizioni ajaltri
e la sua signora , che dirà con quegli orrori in giro per casa o per il garage ? :mrgreen:
PS
ho sentito che vicino a casa sua aprono un centro di accoglienza e smistamento migranti :arrow: :evil:
Però quello è un signor impianto che suona veramente bene.

Saluti
Michele

mariorossi186
Messaggi: 735
Iscritto il: venerdì 8 dicembre 2017, 10:33

Re: Audiofilo.....Fine???

Messaggio da mariorossi186 » domenica 17 dicembre 2017, 22:00

Michele ha scritto:
domenica 17 dicembre 2017, 21:19
mariorossi186 ha scritto:
domenica 17 dicembre 2017, 16:32
chi bazzica l'hiend qualche problemino lo ha .... gioco forza .... 8-)
però nemmeno il Mario .... NON il mariorossi186 .... par senza problemi .... mettersi in casa quei catafalchi neri elettroeccitati .... par un'agenzia funebre .... a partire da 1600
.... poi va sul suo blog e per scaricare :mrgreen: le sue .... frustrazioni :D .... distribuisce benedizioni ajaltri
e la sua signora , che dirà con quegli orrori in giro per casa o per il garage ? :mrgreen:
PS
ho sentito che vicino a casa sua aprono un centro di accoglienza e smistamento migranti :arrow: :evil:
Però quello è un signor impianto che suona veramente bene.

Saluti
Michele
alle veglie ed ai rosari :mrgreen: .... vediamo se abbocca ;)
alberto inzani

giorgibe
Messaggi: 283
Iscritto il: martedì 7 giugno 2016, 14:03

Re: Audiofilo.....Fine???

Messaggio da giorgibe » lunedì 18 dicembre 2017, 11:26

aldusmanutius ha scritto:
domenica 17 dicembre 2017, 16:21
mariorossi186 ha scritto:
venerdì 15 dicembre 2017, 10:11
e perchè , chi sarebbero i sub umani ?
come dargli torto
io sono il perfetto prototipo di subumano.
ho cambiato negli anni elettroniche, speakers e cavi in normale quantità, talvolta rimettendoci un occhio e talvolta pareggiando i conti.
e resto attratto dalle elettroniche con carrozzerie corazzate e dagli speakers in mobiglia lucida.
già questo mi pone di diritto nella categoria, e almeno una volta per un post su VHF mi sono beccato il classico "testa di c..." dall'audiofilofine.
ciò nonostante l'ho presa come una giusta ramanzinata, come se fosse quasi un padre o uno zio inca...to ma premuroso.
se avessi modo di conoscerlo probabilmente finirei con l'abbracciarlo per le innumerevoli verità che ha scritto nel suo blog; ma alla fine temo che non avrebbe pietà di me e mi verserebbe lo stesso sulla testa il brodino o qualcosa di peggio...
se smette comunque è un peccato. sul serio.
Marco
beh ma guarda che non è mica un delitto cambiare , la roba bella piace a tanti me compreso. il problema casomai sono i soldi.

Michele
Messaggi: 5491
Iscritto il: sabato 16 ottobre 2010, 20:36
Località: ROMA

Re: Audiofilo.....Fine???

Messaggio da Michele » martedì 19 dicembre 2017, 19:49


queledsasol
Messaggi: 5722
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2010, 11:27

Re: Audiofilo.....Fine???

Messaggio da queledsasol » domenica 31 dicembre 2017, 19:40

Audiofilofino............andato.....

Bloccato