Audiofilo.....Fine???

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

F.Calabrese
Messaggi: 41590
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Audiofilo.....Fine???

Messaggio da F.Calabrese » domenica 31 dicembre 2017, 19:47

Una grave perdita per gli amanti del buonumore...

Un grande sollievo per tanti pataccari...

Ci mancherà.

Saluti
F.C.

doc elektro
Messaggi: 1793
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 9:33
Località: vicino alla to-sv
Contatta:

Re: Audiofilo.....Fine???

Messaggio da doc elektro » domenica 31 dicembre 2017, 22:17

confermo,ci sarà molta gente già pronta a tirare fuori le ciofeche dalla cantina. Vabbè dai qualcun altro magari farà qualche cambiamento.

Non capisco perchè il blog non sia disponibile
A casa mia si usano i controlli di tono,gli equalizzatori e si usano ancora i tubi catodici. A volte un continental ti può fare volare più in alto dello space shuttle. Certa musica finisce nella stufa,non mi dispiace

Michele
Messaggi: 5491
Iscritto il: sabato 16 ottobre 2010, 20:36
Località: ROMA

Re: Audiofilo.....Fine???

Messaggio da Michele » domenica 31 dicembre 2017, 23:25

Un pezzo di cultura non sostituibile

Saluti
Michele

Diabolik
Messaggi: 220
Iscritto il: martedì 16 febbraio 2016, 13:08
Località: Monza

Re: Audiofilo.....Fine???

Messaggio da Diabolik » lunedì 1 gennaio 2018, 9:36

peccato
la parte politica del blog non mi piaceva, ma il sarcasmo bruciante (anche se a volte un po' troppo volgare) verso l'hiend era molto divertente
Cordialità
Alberto

Michele
Messaggi: 5491
Iscritto il: sabato 16 ottobre 2010, 20:36
Località: ROMA

Re: Audiofilo.....Fine???

Messaggio da Michele » lunedì 1 gennaio 2018, 13:19

Diabolik ha scritto:
lunedì 1 gennaio 2018, 9:36
peccato
la parte politica del blog non mi piaceva, ma il sarcasmo bruciante (anche se a volte un po' troppo volgare) verso l'hiend era molto divertente
La parte politica, quella sociologica e quella letteraria era la più profonda e significativa, poi c'era la parte tecnica degli apparecchi e componenti vintage, la presa in giro degli idiofili la più banale, insomma è come sparare sulla croce rossa, non bisogna dimenticare che avrebbe dato ossigeno al settore industriale delle batterie di macchina......

Saluti
Michele

doc elektro
Messaggi: 1793
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 9:33
Località: vicino alla to-sv
Contatta:

Re: Audiofilo.....Fine???

Messaggio da doc elektro » lunedì 1 gennaio 2018, 16:26

sparare sulla croce rossa? Eh perchè no visto che spesso curano i nemici e poi te li ritrovi di nuovo di fronte.

Per quanto riguarda l'hi end,bè dappertutto leggo che è in fase agonizzante. Anche dalla concorrenza...
A casa mia si usano i controlli di tono,gli equalizzatori e si usano ancora i tubi catodici. A volte un continental ti può fare volare più in alto dello space shuttle. Certa musica finisce nella stufa,non mi dispiace

armandolaspatola
Messaggi: 565
Iscritto il: sabato 1 settembre 2012, 15:54

Re: Audiofilo.....Fine???

Messaggio da armandolaspatola » lunedì 1 gennaio 2018, 21:21

Mi dispiace tantissimo che abbia preso la decisione di chiudere.
Io ho sempre apprezzato i suoi contributi, condividendo appieno la sua visione politica e sociale, apprezzando i magnifici suggerimenti musicali sempre di alta qualità.
Mi mancherà.
Gabriele
De André - Un medico "e allora capii, fui costretto a capire, che fare il dottore è soltanto un mestiere, che la scienza non puoi regalarla alla gente se non vuoi ammalarti dell'identico male, se non vuoi che il sistema ti prenda per fame"

fonometropazzo
Messaggi: 274
Iscritto il: venerdì 15 luglio 2016, 21:14

Re: Audiofilo.....Fine???

Messaggio da fonometropazzo » martedì 2 gennaio 2018, 11:50

Qualcuno conosce le motivazioni della chiusura del blog?

doc elektro
Messaggi: 1793
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 9:33
Località: vicino alla to-sv
Contatta:

Re: Audiofilo.....Fine???

Messaggio da doc elektro » martedì 2 gennaio 2018, 14:56

probabilmente si è stufato,il troppo lavoro,magari il non avere piu' 20 anni e magari pure il poco tempo a disposizione....un coctail totale. Io continuo a seguire il mio forum di elettronica solo perchè è RISERVATO ai local della zona ergo con 60 utenti circa.

Raddoppi gli utenti e quadruplichi la fatica,li triplchi e diventa 8 volte tanto
A casa mia si usano i controlli di tono,gli equalizzatori e si usano ancora i tubi catodici. A volte un continental ti può fare volare più in alto dello space shuttle. Certa musica finisce nella stufa,non mi dispiace

F.Calabrese
Messaggi: 41590
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Audiofilo.....Fine???

Messaggio da F.Calabrese » martedì 2 gennaio 2018, 19:12

doc elektro ha scritto:
martedì 2 gennaio 2018, 14:56
probabilmente si è stufato,il troppo lavoro,magari il non avere piu' 20 anni e magari pure il poco tempo a disposizione....un coctail totale. Io continuo a seguire il mio forum di elettronica solo perchè è RISERVATO ai local della zona ergo con 60 utenti circa.

Raddoppi gli utenti e quadruplichi la fatica,li triplchi e diventa 8 volte tanto
In effetti è vero: ci vuole impegno... e diverse ore di sonno in meno, ogni giorno.

Saluti
F.c.

Bloccato