Classe D P2x

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

clody23
Messaggi: 85
Iscritto il: giovedì 22 febbraio 2018, 22:58

Re: Classe D P2x

Messaggio da clody23 » sabato 17 marzo 2018, 0:01

doc elektro ha scritto:
mercoledì 14 marzo 2018, 17:31
in un ambiente domestico la scelta è indifferente,anzi la commutazione rende meglio e puo' fornire risultati migliori.

Gli unici campi nel quale l'alimentatore tradizionale è meglio sono il giostrume e la carpenteria metallica pesante dove saldatrici e puntatrici dicono la loro.

Sono definiti "ambienti disturbati"
Confermo quanto una saldatrice possa immettere monnezza sull'impianto elettrico...sovente mi è capitato di vedere che in ambito industriale, su macchine cnc, errori di comunicazioni fieldbus a volte possano essere derivati e/o causati dalla presenza di una saldatrice sulla stessa linea di alimentazione (e di messa a terra)....inizi a saldare a puff, errori sul cn e macchine che si inchiodano

doc elektro
Messaggi: 1789
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 9:33
Località: vicino alla to-sv
Contatta:

Re: Classe D P2x

Messaggio da doc elektro » sabato 17 marzo 2018, 5:20

Ho visto I nuke bloccarsi senza motivo piu' volte quando c'era magari qualche motore o teleruttore con qualche rogna alle giostre.

Inoltre CHISSA' come mai gli "autoscontrari" non hanno o comunque evitano come la morte di comprare roba a commutazione.

La rete è a 90 V cc e ogni auto ha la potenza di 1 kw fatto qualche calcolo?
A casa mia si usano i controlli di tono,gli equalizzatori e si usano ancora i tubi catodici. A volte un continental ti può fare volare più in alto dello space shuttle. Certa musica finisce nella stufa,non mi dispiace

Rispondi