Breve Tutorial sull'efficienza

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

Diabolik
Messaggi: 220
Iscritto il: martedì 16 febbraio 2016, 13:08
Località: Monza

Re: Breve Tutorial sull'efficienza

Messaggio da Diabolik » lunedì 2 aprile 2018, 22:39

F.Calabrese ha scritto:
lunedì 2 aprile 2018, 21:25
Diabolik ha scritto:
lunedì 2 aprile 2018, 20:19
...
poi magari salta fuori che se si rende il tutto omogeneo 120 resta 120 mentre 89 diventa 84 con grave ed ulteriore scorno per i poveracci della RD, ma non è questo il punto
120 dB/1m sono il patetico falso di chi si arrampica sulle falsità, per impressionare i più babbalei tra i lettori.

In quale thread io avrei mai parlato di 120 dB/1W/1m...???

Lo vedi che sono solo dei poveracci disonesti...???


Saluti
F.C.
non lo so, probabilmente da nessuna parte
120 è un numero che ho sparato io a casaccio, senza preoccuparmi se fosse corretto, realistico o impossibile
se fa piacere, lo si può sostituire con un altro numero
il punto della mia osservazione era ben altro
Cordialità
Alberto

F.Calabrese
Messaggi: 41670
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Breve Tutorial sull'efficienza

Messaggio da F.Calabrese » lunedì 2 aprile 2018, 22:57

Diabolik ha scritto:
lunedì 2 aprile 2018, 22:39
non lo so, probabilmente da nessuna parte
120 è un numero che ho sparato io a casaccio, senza preoccuparmi se fosse corretto, realistico o impossibile
se fa piacere, lo si può sostituire con un altro numero
il punto della mia osservazione era ben altro
Ti accorgi di essere partito con il piede sbagliato...???

Tu stai giocando -come i tre poveracci- a far confusione sulle definizioni...

Ma loro lo fanno perché sono disperati !

Pensaci...!

Chi sono, costoro...?

Un "progettista" che ha all'attivo solo delle ciofeghine asfittiche...

Un "esperto di misure" (Tom) che utilizza una tecnica che produce risultati demenziali...

Un "mega-esperto-in-digitale" (Dindy) che promette miracoli per UNA sola posizione d'ascolto. Roba vecchia, anzi vecchissima: superata !

Ora ti faccio una domanda definitiva: "tra costoro e noi chi preferisci...?"

Se sei intellettualmente onesto non avrai alcun problema a riconoscere la LORO mediocrità ed insulsaggine.

Viceversa... ti consiglio caldamente di acquistare le tue ciofeghine asfittiche... tanto avrai di sicuro maturato un bello sconto, grazie ad i tuoi post qui.

Saluti
F.C.

C7P8
Messaggi: 695
Iscritto il: giovedì 5 ottobre 2017, 19:39

Re: Breve Tutorial sull'efficienza

Messaggio da C7P8 » lunedì 2 aprile 2018, 23:20

Ahahhahahahahhah 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Diabolik
Messaggi: 220
Iscritto il: martedì 16 febbraio 2016, 13:08
Località: Monza

Re: Breve Tutorial sull'efficienza

Messaggio da Diabolik » lunedì 2 aprile 2018, 23:41

F.Calabrese ha scritto:
lunedì 2 aprile 2018, 22:57
Diabolik ha scritto:
lunedì 2 aprile 2018, 22:39
non lo so, probabilmente da nessuna parte
120 è un numero che ho sparato io a casaccio, senza preoccuparmi se fosse corretto, realistico o impossibile
se fa piacere, lo si può sostituire con un altro numero
il punto della mia osservazione era ben altro
Ti accorgi di essere partito con il piede sbagliato...???

Tu stai giocando -come i tre poveracci- a far confusione sulle definizioni...

Ma loro lo fanno perché sono disperati !

Pensaci...!

Chi sono, costoro...?

Un "progettista" che ha all'attivo solo delle ciofeghine asfittiche...

Un "esperto di misure" (Tom) che utilizza una tecnica che produce risultati demenziali...

Un "mega-esperto-in-digitale" (Dindy) che promette miracoli per UNA sola posizione d'ascolto. Roba vecchia, anzi vecchissima: superata !

Ora ti faccio una domanda definitiva: "tra costoro e noi chi preferisci...?"

Se sei intellettualmente onesto non avrai alcun problema a riconoscere la LORO mediocrità ed insulsaggine.

Viceversa... ti consiglio caldamente di acquistare le tue ciofeghine asfittiche... tanto avrai di sicuro maturato un bello sconto, grazie ad i tuoi post qui.

Saluti
F.C.
dio santo, ma lo devo scrivere in che lingua?
io non faccio nessuna confusione sulle definizioni; a me scoccia invece che altri giochino sulla diversità delle definizioni per tirare acqua al proprio mulino
io quei tre lì non li conosco, non ho idea di chi siano, mai visti di persona e non mi interessa di conoscerli, non sono neanche iscritto sui "loro"forum (questo è l'unico forum hifi dove sono iscritto, un motivo ci sarà?)
a me scoccia che anche qua, che è un posto di grande valore informativo, certe volte si giochi un po' sporco approfittando di certe diversità in maniera un po' subdola, spacciando per irrilevanti questioni che irrilevanti poi non lo sono (magari sono irrilevanti per lo scopo di mostrare l'inferiorità di certe soluzioni)
e per finire, le scatole da scarpe già le ho (comprate 14 anni fa) e di certo non penso di sostituirle con casse da morto per cani; in realtà non penso proprio di sostituirle perchè adesso i soldi non li spendo più ingeneri così voluttuari ma per la famiglia (ho già detto che ho 5 figli?)

adesso la possiamo smettere di trattarmi come se fossi un avversario?
Cordialità
Alberto

F.Calabrese
Messaggi: 41670
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Breve Tutorial sull'efficienza

Messaggio da F.Calabrese » martedì 3 aprile 2018, 9:47

Diabolik ha scritto:
lunedì 2 aprile 2018, 23:41
...
io quei tre lì non li conosco, non ho idea di chi siano, mai visti di persona e non mi interessa di conoscerli, non sono neanche iscritto sui "loro"forum (questo è l'unico forum hifi dove sono iscritto, un motivo ci sarà?)
a me scoccia che anche qua, che è un posto di grande valore informativo, certe volte si giochi un po' sporco approfittando di certe diversità in maniera un po' subdola, spacciando per irrilevanti questioni che irrilevanti poi non lo sono (magari sono irrilevanti per lo scopo di mostrare l'inferiorità di certe soluzioni)...
Gentilmente...potresti spiegarci la parte in grassetto e sottolineato...?

Grazie
F.C.

Rispondi