i migliori diffusori hi fi di tutti i tempi

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

ilGiuliano
Messaggi: 50
Iscritto il: sabato 26 maggio 2018, 10:17

Re: i migliori diffusori hi fi di tutti i tempi

Messaggio da ilGiuliano » giovedì 14 giugno 2018, 18:31

Fabrizio con me sfondi una porta aperta , io odio in particolare le pretenziose laccature piano black che sui pianoforti e' un classico ma sui diffusori fanno tanto estremo cofano ... , io ho sempre giudicato da quello che ho visto e sentito di persona , diversamente si protrebbe discutere di quanto i vari ambienti di ascolto abbiano influito sulle mie percezioni e/o giudizi , questo si ..
Cosi come considero assolutamente inutili oltre che costosi i piallacci fatti a sandwich piegati curvati e pressati a caldo , vedi le Everest che tu giustamente consideri casse fighette , e' un mondo visivo quello hi fi hi end inutile negarlo , per fortuna qualcuno usa ancora le orecchie

Io vado ancora di parallelepipedi costruiti con robusto multistrato marino di un certo spessore , braced interni quando basta ed una classica finitura in noce oliato , le laccature e le sculture suonanti assurdamente costose lasciamole agli interior design

F.Calabrese
Messaggi: 41590
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: i migliori diffusori hi fi di tutti i tempi

Messaggio da F.Calabrese » giovedì 14 giugno 2018, 18:54

ilGiuliano ha scritto:
giovedì 14 giugno 2018, 18:31
...
Io vado ancora di parallelepipedi costruiti con robusto multistrato marino di un certo spessore , braced interni quando basta ed una classica finitura in noce oliato , le laccature e le sculture suonanti assurdamente costose lasciamole agli interior design
Mi sono alzato in piedi per applaudirti...!!!

Grazie
F.C.

ilGiuliano
Messaggi: 50
Iscritto il: sabato 26 maggio 2018, 10:17

Re: i migliori diffusori hi fi di tutti i tempi

Messaggio da ilGiuliano » giovedì 14 giugno 2018, 20:18

ha ha ha .. grazie ;)

ilGiuliano
Messaggi: 50
Iscritto il: sabato 26 maggio 2018, 10:17

Re: i migliori diffusori hi fi di tutti i tempi

Messaggio da ilGiuliano » giovedì 14 giugno 2018, 20:22

bhe , le thiel che ho citato in effetti sono laccate ma solo il frontale eppoi .. che diffusori e che costruttore geniale , peccato che Jim sia mancato chissa cosa avrebbe potuto ancora esprimere il suo talento

Rispondi