Le MIE prove d'ascolto

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

joda
Messaggi: 539
Iscritto il: lunedì 31 luglio 2017, 18:31

Re: Le MIE prove d'ascolto

Messaggio da joda » giovedì 14 giugno 2018, 9:12

Buon giorno Fabrizio, lo sai che io sono l'avvocato del diavolo, quindi ti vorrei obiettare questa tua:
Ho dimenticato l'accortezza forse più importante e che dimostra il mio rispetto per gli ascoltatori: io non faccio mai come i soliti negozianti, che si pongono DAVANTI al'ascoltatore, tentando di suggestionarlo con le loro impressioni d'ascolto. Io resto al PC, quattro metri alle spalle, e commento solo il minimo indispensabile.

Non serve che tu faccia quanto dici dei negozianti, perchè chi arriva da te è stato già abbondantemente condizionato dal tuo forum.
Continuo a non avere dubbi che le tue realizzazioni siano più che ottime, ma è evidente che, se arrivo io, ho ben impresse in testa le tue disamine su tutto lo scibile umano e sui "presunti concorrenti", quindi è pleonastico insistere de visu, mostrandoti invece discretamente distaccato dall'ascoltatore.

un caro saluto e buona giornata
Fabio

F.Calabrese
Messaggi: 41541
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Le MIE prove d'ascolto

Messaggio da F.Calabrese » giovedì 14 giugno 2018, 10:03

joda ha scritto:
giovedì 14 giugno 2018, 9:12
...Non serve che tu faccia quanto dici dei negozianti, perchè chi arriva da te è stato già abbondantemente condizionato dal tuo forum.
Continuo a non avere dubbi che le tue realizzazioni siano più che ottime, ma è evidente che, se arrivo io, ho ben impresse in testa le tue disamine su tutto lo scibile umano e sui "presunti concorrenti", quindi è pleonastico insistere de visu, mostrandoti invece discretamente distaccato dall'ascoltatore.
Se scrivi questo, vuol dire che ti sei perso il divertentissimo ed assai didattico periodo delle prove con i "legnetti". :?

Troverai cose esilaranti da leggere -in proposito- in parecchi vecchi thread di questo Forum. 8-)

Dopo aver letto cambierai opinione: ne sono certo. ;)

Saluti
F..

joda
Messaggi: 539
Iscritto il: lunedì 31 luglio 2017, 18:31

Re: Le MIE prove d'ascolto

Messaggio da joda » giovedì 14 giugno 2018, 10:48

Si, i legnetti me li sono persi, ma per quel minimo di esperienza che ho con i negozianti aifai immagino e condivido... però loro cianno da pagà l'affitto e venderebbero la madre per vergine :D (non sai quanti, durante le mie ossessive compulsive ricerche delle Inglesi da appiccicare al muro, mi dicevano che bastava il buco davanti per quel problema, quindi che fai? dici di si e te ne vai).
Io intendevo solo dire che a te non serve il momentaneo lavaggio del cervello, perchè arriviamo (spero prima o poi) già condizionati, tipo Huxley nel "Mondo Nuovo" ;) ... uno dei più Illuminanti e Illuminati libri mai scritti.
ciao
F

Rispondi