Mai letti post così interessanti

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

AudioGuest
Messaggi: 347
Iscritto il: martedì 29 agosto 2017, 18:27

Re: Mai letti post così interessanti

Messaggio da AudioGuest » lunedì 23 luglio 2018, 16:34

F.Calabrese ha scritto:
lunedì 23 luglio 2018, 16:09
AudioGuest ha scritto:
lunedì 23 luglio 2018, 12:57
...
Ps. Una delle differenze sostanziale tra un diff da scrivania e uno da pavimento è proprio la dispersione verticale. 😉
Dimenticavo...

Io parlavo di diffusori bookshelf, da collocare in libreria... e non a pavimento.

A pavimento ci si colloca l'eventuale Sub accessorio...!!! (ed alle frequenze a cui operano i Sub la dispersione verticale NON è un problema !!!)


Ti arrendi all'evidenza...?

Saluti
F.C.
Quale evidenza? :D
Ho fatto delle osservazioni, non delle discriminazioni ai due sistemi, anche se ho una predilezione verso quello da scrivania. :mrgreen:
Pasquale Di Benedetto

AudioGuest
Messaggi: 347
Iscritto il: martedì 29 agosto 2017, 18:27

Re: Mai letti post così interessanti

Messaggio da AudioGuest » lunedì 23 luglio 2018, 16:50

AudioGuest ha scritto:
lunedì 23 luglio 2018, 16:34
F.Calabrese ha scritto:
lunedì 23 luglio 2018, 16:09
AudioGuest ha scritto:
lunedì 23 luglio 2018, 12:57
...
Ps. Una delle differenze sostanziale tra un diff da scrivania e uno da pavimento è proprio la dispersione verticale. 😉
Dimenticavo...

Io parlavo di diffusori bookshelf, da collocare in libreria... e non a pavimento.

A pavimento ci si colloca l'eventuale Sub accessorio...!!! (ed alle frequenze a cui operano i Sub la dispersione verticale NON è un problema !!!)


Ti arrendi all'evidenza...?

Saluti
F.C.
Quale evidenza? :D
Ho fatto delle osservazioni, non delle discriminazioni ai due sistemi, anche se ho una predilezione verso quello da scrivania. :mrgreen:
Immagine
Pasquale Di Benedetto

F.Calabrese
Messaggi: 41611
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Mai letti post così interessanti

Messaggio da F.Calabrese » lunedì 23 luglio 2018, 18:13

AudioGuest ha scritto:
lunedì 23 luglio 2018, 16:34
Quale evidenza? :D
Ho fatto delle osservazioni, non delle discriminazioni ai due sistemi, anche se ho una predilezione verso quello da scrivania. :mrgreen:
Ho impressione che siamo partiti dal "generale" per arrivare a qualcosa che con l'HiFi potrebbe non aver nulla a che fare.

Ne convieni...??? ;) ------- ;) ------- ;) ------- ;) ------- ;) ------- ;) ------- ;)

Saluti
F.C.

AudioGuest
Messaggi: 347
Iscritto il: martedì 29 agosto 2017, 18:27

Re: Mai letti post così interessanti

Messaggio da AudioGuest » lunedì 23 luglio 2018, 19:42

F.Calabrese ha scritto:
lunedì 23 luglio 2018, 18:13
AudioGuest ha scritto:
lunedì 23 luglio 2018, 16:34
Quale evidenza? :D
Ho fatto delle osservazioni, non delle discriminazioni ai due sistemi, anche se ho una predilezione verso quello da scrivania. :mrgreen:
Ho impressione che siamo partiti dal "generale" per arrivare a qualcosa che con l'HiFi potrebbe non aver nulla a che fare.

Ne convieni...??? ;) ------- ;) ------- ;) ------- ;) ------- ;) ------- ;) ------- ;)

Saluti
F.C.
Difatti non mi interesso di hifi, il mio campo di pertinenza è l'acustica (passione), l'hifi è solo un argomento a latere. Quindi si..potrebbe. 😉
Pasquale Di Benedetto

Rispondi