Beosound Edge

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

Rispondi
joda
Messaggi: 539
Iscritto il: lunedì 31 luglio 2017, 18:31

Beosound Edge

Messaggio da joda » venerdì 14 settembre 2018, 17:58

Avete visto l'ultima frociata (perdonatemi il termine) B&O?
Saranno soldi buttati (sempre da vedere), ma non si può dire che non ci sappiano fare :o
3K€, porta motorizzata per la regolazione dei bassi, si appende, si appoggia, ci si fa l'ulahop, ... basta avere il salone da 100 mq ;)
ciao
f

bepi67
Messaggi: 3044
Iscritto il: venerdì 15 ottobre 2010, 16:49

Re: Beosound Edge

Messaggio da bepi67 » venerdì 14 settembre 2018, 19:50

Io che sono estimatore di B&O devo dire che l'apparecchio ha molti contenuti, ma non è una soluzione che mi piace.
Dovermi trovare questa sorta di "orologio da stazione" appeso alla parete non mi fa impazzire.
Per il resto perfettamente adeguato alla moderna fruizione della musica.
Il prezzo non è neanche troppo salato...

Ciao
Sono solo un appassionato......di lavatrici sonore !

doc elektro
Messaggi: 1793
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 9:33
Località: vicino alla to-sv
Contatta:

Re: Beosound Edge

Messaggio da doc elektro » sabato 15 settembre 2018, 21:31

confermo in pieno il tuo termine io invece ci aggiungo anche questo.

https://www.youtube.com/watch?v=ylWHvrCtczk

E la voglia di collegarci un mackie messo a ponte e tirargli la pelle finchè non spara il conino o elegge il papa.
Certe bruttezze andrebbero condannate anche solo in fase di progetto
A casa mia si usano i controlli di tono,gli equalizzatori e si usano ancora i tubi catodici. A volte un continental ti può fare volare più in alto dello space shuttle. Certa musica finisce nella stufa,non mi dispiace

joda
Messaggi: 539
Iscritto il: lunedì 31 luglio 2017, 18:31

Re: Beosound Edge

Messaggio da joda » sabato 15 settembre 2018, 22:07

La stessa frociata con una forma meno limitante, tipo Yamaha B6, o semplicemente non in posizione rotante, sarebbe stata più funzionale. Poi perché fargli partire il conetto? È sempre economia che gira ;) e certamente chi lo compra non cia' pretese aifai.

doc elektro
Messaggi: 1793
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 9:33
Località: vicino alla to-sv
Contatta:

Re: Beosound Edge

Messaggio da doc elektro » domenica 16 settembre 2018, 10:12

mi immagino la scena in stile arancia meccanica di un gruppo di defender metal che girano ovviamente su omonimi grossi fuoristrada che fanno irruzione a casa dell'ecokey e dopo avergli mitragliato la macchina ibrida,avergli fatto a pezzi l'arredamento con le motoseghe si dedicano all'audio,ovviamente con sottofondo gli slayer con qualche kw.

"no il conino no" POUM!
A casa mia si usano i controlli di tono,gli equalizzatori e si usano ancora i tubi catodici. A volte un continental ti può fare volare più in alto dello space shuttle. Certa musica finisce nella stufa,non mi dispiace

joda
Messaggi: 539
Iscritto il: lunedì 31 luglio 2017, 18:31

Re: Beosound Edge

Messaggio da joda » domenica 16 settembre 2018, 11:16

e poi infilare l'ecotipo in una stanza con trombe di Fc e giù a150 db fino alla redenzione... adoro il profumo del l'intolleranza di domenica!
Sta ggente che vuole ascoltare musica senza troppe pippe a volumi civili ha rotto le pa...lle!

doc elektro
Messaggi: 1793
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 9:33
Località: vicino alla to-sv
Contatta:

Re: Beosound Edge

Messaggio da doc elektro » domenica 16 settembre 2018, 11:46

Le trombe FC e IN TEORA si converte...ovviamente se non si redime viene legato a un muro di marshall il primo concerto.....he he he si vede che abito in una casa da solo...
A casa mia si usano i controlli di tono,gli equalizzatori e si usano ancora i tubi catodici. A volte un continental ti può fare volare più in alto dello space shuttle. Certa musica finisce nella stufa,non mi dispiace

joda
Messaggi: 539
Iscritto il: lunedì 31 luglio 2017, 18:31

Re: Beosound Edge

Messaggio da joda » domenica 16 settembre 2018, 13:51

Fortunello! Però hai anche parecchia terra intorno... io avevo una casa singola al mare ma a 15 mt avevo l'altra casa singola con due adolescenti amanti dell'alta efficienza... una loro festa si è conclusa alle 6 con io che li annaffiavo, strafatti a terra. Un po' di civiltà non guasta, se non si ha villa Borghese :D

Rispondi