La mostra degli orrori (Roma:29/30 sett.'18)

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

enea guarnacci
Messaggi: 265
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2018, 7:50

Re: La mostra degli orrori (Roma:29/30 sett.'18)

Messaggio da enea guarnacci » martedì 16 ottobre 2018, 13:58

MAFRO ha scritto:
martedì 16 ottobre 2018, 7:57
enea guarnacci ha scritto:
martedì 16 ottobre 2018, 7:36
MAFRO ha scritto:
lunedì 15 ottobre 2018, 21:23


Ma scrivi così perché sei un Ciuccio, o pensi di essere simpatico...? 🤔... Alfredo Di Pietro..? Wath is this...? 🤔
si scrive what...non wath........haahhhahaha....la seconda..a livello planetario...


cioè.....ma credi che mi interessa partecipare alla corsa dei somari ? i post sono ironichi...se non lai ancora capito..
... allora traduco in Ciociaro: chi è chiss..? Sgonfia sa zanpogna.. qua nn s sona... 😎
è il piu' grande misuratore recensore nonchè esperto di musica classica sulla piazza........ha fatto le scarpe ai suoi maestri maiandi e materasso e bebo moroni....che conosce personalemente e ci da del tu .......il resto non lo capisco e neanche il traduttore di gugol

MAFRO
Messaggi: 156
Iscritto il: sabato 13 novembre 2010, 19:11

Re: La mostra degli orrori (Roma:29/30 sett.'18)

Messaggio da MAFRO » martedì 16 ottobre 2018, 14:42

enea guarnacci ha scritto:
martedì 16 ottobre 2018, 13:58
MAFRO ha scritto:
martedì 16 ottobre 2018, 7:57
enea guarnacci ha scritto:
martedì 16 ottobre 2018, 7:36


si scrive what...non wath........haahhhahaha....la seconda..a livello planetario...


cioè.....ma credi che mi interessa partecipare alla corsa dei somari ? i post sono ironichi...se non lai ancora capito..
... allora traduco in Ciociaro: chi è chiss..? Sgonfia sa zanpogna.. qua nn s sona... 😎
è il piu' grande misuratore recensore nonchè esperto di musica classica sulla piazza........ha fatto le scarpe ai suoi maestri maiandi e materasso e bebo moroni....che conosce personalemente e ci da del tu .......il resto non lo capisco e neanche il traduttore di gugol
...ma davvero...? :o e io che pensavo al buon Marco Cicogna come massimo esperto di Musica classica, ...chiederò ai Gianpiero e a Bebo visto che li conosco personalmente...anche se con i 2 Gianpiero mantengo un ottimo rapporto, con Bebo un po meno... 8-) ;)

F.Calabrese
Messaggi: 41612
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: La mostra degli orrori (Roma:29/30 sett.'18)

Messaggio da F.Calabrese » martedì 16 ottobre 2018, 15:59

MAFRO ha scritto:
martedì 16 ottobre 2018, 14:42
...ma davvero...? :o e io che pensavo al buon Marco Cicogna come massimo esperto di Musica classica, ...chiederò ai Gianpiero e a Bebo visto che li conosco personalmente...anche se con i 2 Gianpiero mantengo un ottimo rapporto, con Bebo un po meno... 8-) ;)
Beh... se ci aggiungi Mario Bon fai un poker d'assi...

(pardon... di schiappe...) :lol: ------- :lol: -------- :lol: -------- :lol: --------- :lol: -------- :lol:

In tal senso molto meglio Alfredo di Pietro, rispetto a Bebo...

Facci caso... nel mondo dell'HiFi italiota, professionalmente sono praticamente tutti mezze calzette, ma si spalleggiano tra di loro (proprio per questo).

Uno come Viappiani è stato "fatto fuori" senza tanti complimenti, nonostante fosse dieci volte più còlto del migliore di loro.

Io -sinceramente- non capisco questa sfrenata simpatia per i mediocri. Inutile accampare scuse: questi si comperano il consenso con mancette e, soprattutto, con la paura di rappresaglie (vedi nel mio caso).

Comunque è interessante vedere che fine abbiano fatto: ormai non postano più o non se li fila nessuno...

Saluti
F.C.

enea guarnacci
Messaggi: 265
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2018, 7:50

Re: La mostra degli orrori (Roma:29/30 sett.'18)

Messaggio da enea guarnacci » martedì 16 ottobre 2018, 16:01

conosci i due gianpieri il fu bebo e il jambon , ti invidio , e' sempre stato il mio sogno conoscere dei veri tennici di sterii

MAFRO
Messaggi: 156
Iscritto il: sabato 13 novembre 2010, 19:11

Re: La mostra degli orrori (Roma:29/30 sett.'18)

Messaggio da MAFRO » martedì 16 ottobre 2018, 16:34

F.Calabrese ha scritto:
martedì 16 ottobre 2018, 15:59
MAFRO ha scritto:
martedì 16 ottobre 2018, 14:42
...ma davvero...? :o e io che pensavo al buon Marco Cicogna come massimo esperto di Musica classica, ...chiederò ai Gianpiero e a Bebo visto che li conosco personalmente...anche se con i 2 Gianpiero mantengo un ottimo rapporto, con Bebo un po meno... 8-) ;)
Beh... se ci aggiungi Mario Bon fai un poker d'assi...

(pardon... di schiappe...) :lol: ------- :lol: -------- :lol: -------- :lol: --------- :lol: -------- :lol:

In tal senso molto meglio Alfredo di Pietro, rispetto a Bebo...

Facci caso... nel mondo dell'HiFi italiota, professionalmente sono praticamente tutti mezze calzette, ma si spalleggiano tra di loro (proprio per questo).

Uno come Viappiani è stato "fatto fuori" senza tanti complimenti, nonostante fosse dieci volte più còlto del migliore di loro.

Io -sinceramente- non capisco questa sfrenata simpatia per i mediocri. Inutile accampare scuse: questi si comperano il consenso con mancette e, soprattutto, con la paura di rappresaglie (vedi nel mio caso).

Comunque è interessante vedere che fine abbiano fatto: ormai non postano più o non se li fila nessuno...

Saluti
F.C.
...certo che sono in buona Compagnia, tutte mezze calzette...Mario Bon, Gianpiero Maiandi, Gianpiero Matarazzo, Bebo Moroni, Marco Cicogna, Sacchetti, Rossetto, Cesidio Capoccia, Stefano Zaini ecc. TUTTI A SCQCQUOLA DAL PROF. CALABRESE, L'ILLUMINATO, L'UNTO DAL PADRETERNO, L'ULTIMO DEI MOICANI. COLUI CHE INVENTO' LA SUPER TROMBA, LA TROMBA PIU' VELOCE DEL WEST... :lol:
A PROPOSITO DI TROMBE FABRIZIO...TROMBA DI PIU' VEDRAI CHE TI SENTIRAI MOLTO PIU' RILASSATO E MENO FRUSTRATO... 8-)

MAFRO
Messaggi: 156
Iscritto il: sabato 13 novembre 2010, 19:11

Re: La mostra degli orrori (Roma:29/30 sett.'18)

Messaggio da MAFRO » martedì 16 ottobre 2018, 16:37

enea guarnacci ha scritto:
martedì 16 ottobre 2018, 16:01
conosci i due gianpieri il fu bebo e il jambon , ti invidio , e' sempre stato il mio sogno conoscere dei veri tennici di sterii
..a te non conviene rispondere...sei Troppo AUDIOFILOFINE, quindi SCARSO... 8-)
Immagine

enea guarnacci
Messaggi: 265
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2018, 7:50

Re: La mostra degli orrori (Roma:29/30 sett.'18)

Messaggio da enea guarnacci » martedì 16 ottobre 2018, 17:50

ti invidio pagherei per parlare di tenica e di sterii con quelli della foto peccato che non parlo e non capisco il rumeno

MAFRO
Messaggi: 156
Iscritto il: sabato 13 novembre 2010, 19:11

Re: La mostra degli orrori (Roma:29/30 sett.'18)

Messaggio da MAFRO » martedì 16 ottobre 2018, 18:00

enea guarnacci ha scritto:
martedì 16 ottobre 2018, 17:50
ti invidio pagherei per parlare di tenica e di sterii con quelli della foto peccato che non parlo e non capisco il rumeno
..DA COME SCRIVI E DA QUELLO CHE SCRIVI... L'ARABO TI RIESCE SICURAMENTE MEGLIO... :lol: 8-) ;)

Kind of Blue
Messaggi: 66
Iscritto il: venerdì 29 dicembre 2017, 15:51

Re: La mostra degli orrori (Roma:29/30 sett.'18)

Messaggio da Kind of Blue » martedì 16 ottobre 2018, 18:39

MAFRO ha scritto:
martedì 16 ottobre 2018, 16:37
enea guarnacci ha scritto:
martedì 16 ottobre 2018, 16:01
conosci i due gianpieri il fu bebo e il jambon , ti invidio , e' sempre stato il mio sogno conoscere dei veri tennici di sterii
..a te non conviene rispondere...sei Troppo AUDIOFILOFINE, quindi SCARSO... 8-)
Immagine
Perdonate la mia ignoranza, ma chi sono i tre ritratti nella foto?

MAFRO
Messaggi: 156
Iscritto il: sabato 13 novembre 2010, 19:11

Re: La mostra degli orrori (Roma:29/30 sett.'18)

Messaggio da MAFRO » martedì 16 ottobre 2018, 18:53

Maglia rossa Enrico Felici detto il CACTUS, camicia Verde Bebo Moroni, Camicia a quadri il sottoscritto

Rispondi