La mostra degli orrori (Roma:29/30 sett.'18)

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

l_pisani_54
Messaggi: 1441
Iscritto il: martedì 19 ottobre 2010, 9:28
Località: Roma

Re: La mostra degli orrori (Roma:29/30 sett.'18)

Messaggio da l_pisani_54 » giovedì 11 ottobre 2018, 9:23

Mi chiedo perché sto a perdere tempo a rispondere a MAFRO.
Io non sono affatto nervoso, basterebbe solo un po' di buon senso, prendere la macchina, farsi un giro fino a Bracciano, e sentire 'ste c..zo di trombe.
In quanto ad occhi aperti, mi viene da ridere: li avrebbero spalancati quelli che si gingillano con costose scatole da scarpe, finemente laccate, equipaggiate con conini ridicoli?
Il buon vecchio Totò direbbe "ma mi faccia il piacere!".
Leonardo

F.Calabrese
Messaggi: 41590
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: La mostra degli orrori (Roma:29/30 sett.'18)

Messaggio da F.Calabrese » giovedì 11 ottobre 2018, 9:38

l_pisani_54 ha scritto:
giovedì 11 ottobre 2018, 9:23
Mi chiedo perché sto a perdere tempo a rispondere a MAFRO.
Io non sono affatto nervoso, basterebbe solo un po' di buon senso, prendere la macchina, farsi un giro fino a Bracciano, e sentire 'ste c..zo di trombe.
In quanto ad occhi aperti, mi viene da ridere: li avrebbero spalancati quelli che si gingillano con costose scatole da scarpe, finemente laccate, equipaggiate con conini ridicoli?
Il buon vecchio Totò direbbe "ma mi faccia il piacere!".
Effettivamente viene da ridere anche a me, al pensiero che quelli che "ci capiscono" sono quelli che si mettono in casa oggetti del genere...

Immagine

Mafro si è ormai schierato come spallone... e non può più fare marcia indietro.

Lo compiango.

Saluti
F.C.

MAFRO
Messaggi: 156
Iscritto il: sabato 13 novembre 2010, 19:11

Re: La mostra degli orrori (Roma:29/30 sett.'18)

Messaggio da MAFRO » giovedì 11 ottobre 2018, 9:47

Il vostro Guaio caro Fabrizio, è proprio il fatto che posseggo S/PALLE troppo grosse per poter credere alla Befana...ma stai tranquillo, a quanto pare di Boccaloni che abboccano alle tue esche, non mancano, in realtà pochi, ma non mancano... 8-) ;)

(Link sgradito)

LI ADORO... :P :idea: :idea: :idea: :idea: :idea:

tola
Messaggi: 902
Iscritto il: lunedì 25 agosto 2014, 15:35

Re: La mostra degli orrori (Roma:29/30 sett.'18)

Messaggio da tola » giovedì 11 ottobre 2018, 9:59

Mafro ci hai gia salutato un sacco di volte!

MAFRO
Messaggi: 156
Iscritto il: sabato 13 novembre 2010, 19:11

Re: La mostra degli orrori (Roma:29/30 sett.'18)

Messaggio da MAFRO » giovedì 11 ottobre 2018, 10:10

tola ha scritto:
giovedì 11 ottobre 2018, 9:59
Mafro ci hai gia salutato un sacco di volte!
...dovreste pagarmi per il solo fatto di dare vita a Discussioni molto più seguite delle vostre FREGNACCE...vi sto dando la notorietà che forse non Meritate, e comunque quando Fabrizio ritenesse opportuno togliermi di mezzo, può farlo tranquillamente...se poi volete IMPARARE qualcosa venite pure su: (LINK sgradito) ..vi MODERERO' con molto piacere... 8-) ;)

tola
Messaggi: 902
Iscritto il: lunedì 25 agosto 2014, 15:35

Re: La mostra degli orrori (Roma:29/30 sett.'18)

Messaggio da tola » giovedì 11 ottobre 2018, 11:29

Se stai cosi bene in questo forum non salutare, almeno non alimenti false speranze!

MAFRO
Messaggi: 156
Iscritto il: sabato 13 novembre 2010, 19:11

Re: La mostra degli orrori (Roma:29/30 sett.'18)

Messaggio da MAFRO » giovedì 11 ottobre 2018, 14:11

tola ha scritto:
giovedì 11 ottobre 2018, 11:29
Se stai cosi bene in questo forum non salutare, almeno non alimenti false speranze!
Ricordati sempre che io purtroppo sono stato chiamato in causa da "ALTRI"...non è stata una mia scelta. Se poi chi l'ha fatto ha scritto qualcosa che al povero Fabrizio è andata di traverso, non è affar mio, quello di difendermi invece SI...e questo sto facendo. Non avrei mai detto pubblicamente quello che mi raccontano delle Meravigliose Trombe di Fabrizio, ma visto il suo abituale atteggiamento a GRANDE GURU, non mi ha dato scelta visti gli Insulti che ha riservato a me ed altri. Se quello che mi è stato riferito da Gente a lui molto vicina, possa avere riscontri, non saprei dirti. Le differenze tra Fabrizio ed altri sai quale é...? Che coloro che hanno raccontato la loro esperienza fatta ascoltando il mio Impianto Vomitevole, non avrebbero mai dovuto scrivere su questo spazio che è un Impianto BEN SUONANTE. Da qui tutta la REAZIONE SCOMPOSTA del solito FABRIZIO CALABRESE. Quello che dicono coloro che hanno ascoltato il mio Impianto, secondo il Calabrese è Falso, quelli che invece sostengono che le sue Trombe sono ben Suonanti, dicono il vero.... :?: :?: :?: :evil: ...Purtroppo per lui invece, a me hanno raccontato cose moooooooolto diverse... :twisted: :twisted: :twisted: :? :? :? 8-)

viewtopic.php?f=5&t=8160

F.Calabrese
Messaggi: 41590
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: La mostra degli orrori (Roma:29/30 sett.'18)

Messaggio da F.Calabrese » giovedì 11 ottobre 2018, 17:20

MAFRO ha scritto:
giovedì 11 ottobre 2018, 9:47
Il vostro Guaio caro Fabrizio, è proprio il fatto che posseggo S/PALLE troppo grosse per poter credere alla Befana... 8-) ;)
Anche un bue ha le spalle grosse...!

Vediamo insieme se tu appartieni alla specie.

Per esempio un bue potrebbe credere che sia un "progettista" uno che in vita sua non ha progettato altro che diffusori asfittici, a sospensione o reflex, del tipo che qualsiasi autocostruttore potrebbe simulare e disegnare in un solo fine-settimana.

Altro esempio: un bue potrebbe credere che la resa di un impianto a tromba (ben progettato e realizzato) sia comparabile con quella di un bel pezzo di mobilio lucidato, che impiega UN conino da 8"/20 cm. per canale...

Però il bue, per quanto ottuso, potrebbe avere il dubbio di sbagliare... e magari correrebbe a togliersi il dubbio.

Dunque emerge concreta l'ipotesi che io abbia offeso il genere bovino... :lol: ----- :lol: ----- :lol: ----- :lol: ----- :lol: ----- :lol:

Segue
F.C.

F.Calabrese
Messaggi: 41590
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: La mostra degli orrori (Roma:29/30 sett.'18)

Messaggio da F.Calabrese » giovedì 11 ottobre 2018, 17:24

MAFRO ha scritto:
giovedì 11 ottobre 2018, 10:10
...dovreste pagarmi per il solo fatto di dare vita a Discussioni molto più seguite delle vostre FREGNACCE...vi sto dando la notorietà che forse non Meritate, e comunque quando Fabrizio ritenesse opportuno togliermi di mezzo, può farlo tranquillamente... 8-) ;)
Qui ti dobbiamo dar ragione: sino ad oggi pochi o nessuno si erano così esposti al pubblico ludibrio, come te.

Perché vedi, i miei impianti sono sempre a disposizione per l'ascolto... e sicuramente tra i passati e futuri ascoltatori ce ne saranno diversi che avranno ascoltato le tue amate Opera Diva e faranno i confronti.

99,999 su cento ci farai la figura del cretino.

CVD

Segue
F.C.

joda
Messaggi: 539
Iscritto il: lunedì 31 luglio 2017, 18:31

Re: La mostra degli orrori (Roma:29/30 sett.'18)

Messaggio da joda » giovedì 11 ottobre 2018, 18:07

Fabrizio, scusate se mi intrometto in una discussione ormai diventata privata oltre che "un fatto personale".
Al suo impianto è stata fatta una recensione e non indaghiamo sul livello di competenza del recensore;
tu a pag 3 hai iniziato con lo scrivere in grassetto (urlando), spiegando perchè (senza dirlo apertamente) Mafro è un fesso ad aver buttato così i soldi, poi prosegui attaccando tutti quelli che ci hanno messo le mani, le orecchie, la propria competenza e il proprio tempo...
Come pensi che dopo km di pagine del genere dedicate alla derisione (che sia giusta o meno non importa) Mafro sia interessato a sentire i tuoi prodotti?
Io non dico che dovevi applaudire il suo impianto benche a te faccia pena, ma se chiunque entrasse a casa mia, o in una da me progettata e iniziasse a criticare a questo modo tutto quello che vede, un Vaff...nculo sarebbe solo l'inizio. Mafro è stato fin troppo tollerante.
Ripeto, se hai ragione o meno non interessa, è il modo che proprio non ci sta. Capisco quelli che, me per primo, vorrebbero una tua pubblica esposizione, con la ggente mormorante e molesta, le salette del cacchio e tutto il resto.
ciao
F

Rispondi