La mostra degli orrori (Roma:29/30 sett.'18)

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

F.Calabrese
Messaggi: 41541
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: La mostra degli orrori (Roma:29/30 sett.'18)

Messaggio da F.Calabrese » giovedì 11 ottobre 2018, 18:20

joda ha scritto:
giovedì 11 ottobre 2018, 18:07
...
Io non dico che dovevi applaudire il suo impianto benche a te faccia pena, ma se chiunque entrasse a casa mia, o in una da me progettata e iniziasse a criticare a questo modo tutto quello che vede, un Vaff...nculo sarebbe solo l'inizio. Mafro è stato fin troppo tollerante...
Rileggi le tue parole...

E' proprio questo quel che Mafro e tanti altri come lui vogliono: che si parli bene delle loro ciofeche, anche se chi le ascolta ha i conati di vomito...

L'Alta Fedeltà E' FONDATA SU QUESTO ASSIOMA !!!

Comunque, se rileggi i miei post, vedrai che l'accoglienza al post di Ciroschi è stata tutt'altro che negativa... fino al post in cui Mafro ha scritto che io dovevo prendere esempio da Mario Bon... e lì qualsiasi pazienza è andata a farsi benedire...!

Saluti
F.C.

P.s.: Joda... ma sei un vero appassionato o qualcos'altro...??? ;)

F.Calabrese
Messaggi: 41541
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: La mostra degli orrori (Roma:29/30 sett.'18)

Messaggio da F.Calabrese » giovedì 11 ottobre 2018, 18:29

MAFRO ha scritto:
giovedì 11 ottobre 2018, 14:11
...Non avrei mai detto pubblicamente quello che mi raccontano delle Meravigliose Trombe di Fabrizio, ma visto il suo abituale atteggiamento a GRANDE GURU, non mi ha dato scelta visti gli Insulti che ha riservato a me ed altri. Se quello che mi è stato riferito da Gente a lui molto vicina, possa avere riscontri, non saprei dirti...
Ti ho fatto i nomi dei DUE unici e squallidi personaggi che hanno espresso critiche vaghe quanto inconsistenti.

Uno dei due (Oscar) ha aspettato che io girassi l'angolo, dopo una pizza insieme ad altri, per vomitare stupidaggini... Pensate che è così competente da essersi lamentato del fatto che posizionandosi a metà tra due Sub collegati a dipolo- vale a dire in controfase- in quel punto mancavano i bassi...! Uno che vanta il suo impianto, che gracchia in gamma media quando si superano DUE Watt...!!!

Il secondo dei due, Bosch67, che fa il fotografo, era troppo impegnato a scambiare assegni durante le prove d'ascolto: segno che è un bravissimo commerciante. Ha lamentato di aver udito distorsione, quando TUTTI gli altri quasi cbnto ascoltatori hanno ammirato l'incredibile assenza di distorsione dei miei i pianti... facendoci una figura da cretino seconda solo a quella di Oscar.

Qualora tu non lo avesi capito -caro Mafro- te lo ripeto qui in grassetto: questa gente è la peggiore feccia che circoli nel settore, perché è falsa sapendo di esserlo e non ha alcuna reputazione da difendere...

Esistono poi due casi pietosi, ormai scomparsi dalla circolazione, che prima inneggiarono all'Ottava Meraviglia (uno aveva le lagrime agli occhi dall'emozione, ascoltando un brano di Organo), e poi, convinti da altri, hanno postato il contrario. Sono scomparsi per la vergogna !

Saluti
F.C.

joda
Messaggi: 539
Iscritto il: lunedì 31 luglio 2017, 18:31

Re: La mostra degli orrori (Roma:29/30 sett.'18)

Messaggio da joda » giovedì 11 ottobre 2018, 19:21

E' proprio questo quel che Mafro e tanti altri come lui vogliono: che si parli bene delle loro ciofeche, anche se chi le ascolta ha i conati di vomito...
Allora o ti tieni i conati o ne parlate in privato. Magari saresti riuscito anche a farlo venire a Bracciano.
Di certo non ti chiamerei come mediatore tra Corea e USA :D

A me piace sentire la musica, anche col mio impiantino ino, non so se mi posso definire appassionato, di sicuro sono anche altro, padre di famiglia, architetto, rompipalle, onesto... ex motociclista e attuale SHkkista :(

MAFRO
Messaggi: 156
Iscritto il: sabato 13 novembre 2010, 19:11

Re: La mostra degli orrori (Roma:29/30 sett.'18)

Messaggio da MAFRO » giovedì 11 ottobre 2018, 19:54

Ma di che parli Fabrizio..? Ci sono persone che ancora hanno gli Acufeni dopo aver ascoltato le tue Trombe, e hai ancora il coraggio di parlare...? Mi hai scritto in privato dandomi del Cretino ( testuale), ti ho risposto in maniera penso esaustiva, e ancora continui..? Occhio fabrizio, occhio...non superare i limiti della decenza...lo so che ti fa male sapere cosa pensano Realmente coloro che hanno potuto ascoltare le tue Meraviglie...non è colpa mia se sei un INCAPACE, ALTEZZOSO E RISSOSO...

PS. Sono nato l' 1 - 5 - 1961...sotto il segno del ♉ Toro...ne dell'asino ne della Mucca...

bepi67
Messaggi: 3043
Iscritto il: venerdì 15 ottobre 2010, 16:49

Re: La mostra degli orrori (Roma:29/30 sett.'18)

Messaggio da bepi67 » giovedì 11 ottobre 2018, 20:33

Mafro e ascoltalo st'impianto di Calabrese.
A me gli acufeni non sono venuti è grazie a Dio ci sento ancora ;)
Almeno poi puoi percularlo a ragion veduta...
Sono solo un appassionato......di lavatrici sonore !

jurop
Messaggi: 527
Iscritto il: sabato 25 febbraio 2012, 11:36

Re: La mostra degli orrori (Roma:29/30 sett.'18)

Messaggio da jurop » giovedì 11 ottobre 2018, 20:37

Fabrizio per piacere apri una sezione a parte e sposta gli interventi di Mafro di là, non se ne può più di vedere nuovi messaggi, aprire il thread e leggere stro****e. So che esiste la ignore list, il problema è che a 'stò troll rispondono pure gli altri. Non bannarlo perché sappiamo tutti che è quello che cerca.
Grazie in anticipo.

MAFRO
Messaggi: 156
Iscritto il: sabato 13 novembre 2010, 19:11

Re: La mostra degli orrori (Roma:29/30 sett.'18)

Messaggio da MAFRO » giovedì 11 ottobre 2018, 21:11

jurop ha scritto:
giovedì 11 ottobre 2018, 20:37
Fabrizio per piacere apri una sezione a parte e sposta gli interventi di Mafro di là, non se ne può più di vedere nuovi messaggi, aprire il thread e leggere stro****e. So che esiste la ignore list, il problema è che a 'stò troll rispondono pure gli altri. Non bannarlo perché sappiamo tutti che è quello che cerca.
Grazie in anticipo.
Troll de che...? Ho un nome e cognome...Marcello Dalmazia...Sono di Boville Ernica Provincia di Frosinone. Titolare di una Azienda di Forniture Industriali settore Metalmeccanica specializzato in Asportazione Truciolo. Hobby: Musica e tutto ciò che serve per riprodurla in maniera decente...Caccia e Pesca. 57 anni, sposato con Catia, padre di Fabio e nonno di Nicolò. Impegnato Politicamente in maniera Attiva, Comunista da sempre ma non mangio Bambini. Non abito nelle foreste, non sono un orco, non sono indemoniato, ma purtroppo per molti, non sopporto coloro che pensano di essere unti dal padreterno e che in realtà poco meno di niente nonostante pensano il contrario. Tu invece, chi sei..? Da dove vieni..? Ma soprattutto, stai a parla', o a move le recchie...?

PS. SE VUOI TI DO ANCHE IL MIO CONTO IN BANCA.. 8-)

F.Calabrese
Messaggi: 41541
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: La mostra degli orrori (Roma:29/30 sett.'18)

Messaggio da F.Calabrese » giovedì 11 ottobre 2018, 21:30

MAFRO ha scritto:
giovedì 11 ottobre 2018, 19:54
Ma di che parli Fabrizio..? Ci sono persone che ancora hanno gli Acufeni dopo aver ascoltato le tue Trombe, e hai ancora il coraggio di parlare...?
Sei miserabilmente falso... perché a casa mia si ascoltano brani a 70-75 dB"A" (Canzone di marinella, Guantanamera, Aleas e Girodo, ecc...) per poi salire delicatamente fino all'Orchestra a livello 1:1... (io sono abbonato a Santa Cecilia dal 2000 e non ricordo di aver mai avuto acufeni)

Non solo sei falso e commiserabile tu, ma lo sono (se esistono) anche quelli che ti hanno suggerito di scrivere questo, né più ne meno di come l'addestratore guida la sua scimmietta ammaestrata.

Vergognati.

Segue
F.C.

F.Calabrese
Messaggi: 41541
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: La mostra degli orrori (Roma:29/30 sett.'18)

Messaggio da F.Calabrese » giovedì 11 ottobre 2018, 21:34

MAFRO ha scritto:
giovedì 11 ottobre 2018, 21:11
...purtroppo per molti, non sopporto coloro che pensano di essere unti dal padreterno e che in realtà poco meno di niente nonostante pensano il contrario...
Questa è davvero bella...!

Ti ricordo che tu co-amministri un forumino insieme ad un personaggio che spara formulette con l'aria del Padreterno che dispensa il suo supremo sapere...

... e non capisce nemmeno le formulette che pubblica !!!

(te lo dimostra il fatto che, quando gli ho mostrato un'apparente eccezione, lui NON HA SAPUTO SPIEGARLA)

Smettetela di scrive stupidaggini contando sul fatto che chi le legge non vi capisca... CI PENSO IO a farlo capire a tutti...!!!

Saluti
F.C.

F.Calabrese
Messaggi: 41541
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: La mostra degli orrori (Roma:29/30 sett.'18)

Messaggio da F.Calabrese » giovedì 11 ottobre 2018, 21:36

jurop ha scritto:
giovedì 11 ottobre 2018, 20:37
Fabrizio per piacere apri una sezione a parte e sposta gli interventi di Mafro di là, non se ne può più di vedere nuovi messaggi, aprire il thread e leggere stro****e. So che esiste la ignore list, il problema è che a 'stò troll rispondono pure gli altri. Non bannarlo perché sappiamo tutti che è quello che cerca.
Grazie in anticipo.
Tranquillo... NON lo bannerò...!

Sta per fare una figuraccia leggendaria, lui ed il suo puparo... ma ne parliamo domenica.

Saluti
F.C.

Rispondi