oggi ci ritorno

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

Rispondi
enea guarnacci
Messaggi: 265
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2018, 7:50

oggi ci ritorno

Messaggio da enea guarnacci » domenica 7 ottobre 2018, 7:04

radio

GrossoMembro
27
2.866 messaggi
#88
Inviato 6 ore fa
i migliori diffusori che ho sentito sono stati i magneplanar 30.7, pero' l'amplificazione non mi ha convinto



a me ...ma non e ne intendo tanto di sterii come il membro che ho quotato...non hanno convinto la cappa dei giradisco e i cavi di segnale tra la testina e i contatti dello shell..probabilemente non erano ancora ben rodati ...ricordo che la ditta costruttrice consiglia un rodaggio di almeno 250 ore. comunque un sterio dalle grandi potenzialita' che ieri si sentivano solo al 50%. oggi ci ritorno e spero di sentire perlomeno un 30% del 50% che mancava ieri. dimenticavo un doveroso ringraziamento alla sign magneplanar molto disponibile e gentile come sempre

F.Calabrese
Messaggi: 41541
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: oggi ci ritorno

Messaggio da F.Calabrese » domenica 7 ottobre 2018, 10:51

:lol: ------- :lol: ------- :lol: ------- :lol: ------- :lol: ------- :lol: ------- :lol: ------ :lol:

Mitica, la signora Magneplanar !!!

Saluti
F.C.

enea guarnacci
Messaggi: 265
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2018, 7:50

Re: oggi ci ritorno

Messaggio da enea guarnacci » lunedì 8 ottobre 2018, 17:36

le magneplanar ....
quando comprai le prime era circa il 1983 non ricordo a che ora...
qualche anno prima avevo venduto tutto il sterio e i dischi....perchè ciavevo bisogno di soldi per comprare un motorino...
giradisco akai ap100c, yamaha ypd71 con testina stanton 681eee, amplificatore akai non ricordo il modello,registratori telefunken high com, fisher, bic, radio telefunken casse rcf br 21 e genesis 2+...diedi tutto a un tizio e corsi a comprarmi un motorino ktm........

nel 1983 entrai per caso in un negozio per comprare una lampadina a faretto...che non mi serviva a un cavolo ma ciavevo voglia di comprarlo...... e su un scafale c'erano un registratore e un amplificatore sanyo usati...non so perchè li comprai...e ricominciai a scoltare le cassette che mi erano rimaste con una cuffia senhiser quelle con la spugna gialla sulle orecchie.......dopo un po' comprai le rcf br 41..ma suonavano male, rimbombavano. passando per caso davanti a un altro negozio vidi in vetrina le magneplanar mg 1 ..usate..entrai e le comprai....portate a casa ovviamente col sanyo non suonavano....il giorno dopo comprai un yamana 2010.......ecc ecc ecc.....................
https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q= ... 9369888736

enea guarnacci
Messaggi: 265
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2018, 7:50

Re: oggi ci ritorno

Messaggio da enea guarnacci » giovedì 11 ottobre 2018, 11:23

sono passati appena 3 giorni e gia' non ne parlano quasi piu' sul forum del fu bebo moroni...
solo 11 pagine in cui 5 o 6 se la cantano e se la scoltano da soli............
manca solo il solito commento entusiastico sui numeri della bancarellata del zaini
tanto per fare un paragone un tred demenziale come quello su come devono essere i bassi era arrivato a oltre 40 pagine....
come dicono in certe regioni del nord.......so' minkia mi...

Rispondi