Che ne facciamo del Kit...?

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

Zelenka
Messaggi: 128
Iscritto il: sabato 6 maggio 2017, 12:34

Re: Che ne facciamo del Kit...?

Messaggio da Zelenka » sabato 5 gennaio 2019, 15:06

Mi piacerebbe sapere se questo progetto è momentaneamente accantonato, dati i vari impegni di F.C. o se (spero di no, sarebbe un peccato) è stato abortito.
Mi sembra strano che non sia più arrivato alcuno stimolo dai partecipanti al forum, sono tutti improvvisamente interessati (??!!) soltanto al "simil AR-3"? :shock:

Grazie
Zelenka

F.Calabrese
Messaggi: 41620
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Che ne facciamo del Kit...?

Messaggio da F.Calabrese » sabato 5 gennaio 2019, 15:33

Zelenka ha scritto:
sabato 5 gennaio 2019, 15:06
Mi piacerebbe sapere se questo progetto è momentaneamente accantonato, dati i vari impegni di F.C. o se (spero di no, sarebbe un peccato) è stato abortito.
Mi sembra strano che non sia più arrivato alcuno stimolo dai partecipanti al forum, sono tutti improvvisamente interessati (??!!) soltanto al "simil AR-3"? :shock:
E' vero: in questi giorni sono stato impegnatissimo ed ho lasciato i prototipi smontati in salotto...

Però è anche vero che la cosa sembra non interessare ad alcuno.

(Il confronto con le letture del Kit con le Pure Acoustics Pro-838 è davvero impressionante).

Saluti
F.C.

Zelenka
Messaggi: 128
Iscritto il: sabato 6 maggio 2017, 12:34

Re: Che ne facciamo del Kit...?

Messaggio da Zelenka » sabato 5 gennaio 2019, 15:52

F.Calabrese ha scritto:
sabato 5 gennaio 2019, 15:33
Zelenka ha scritto:
sabato 5 gennaio 2019, 15:06
Mi piacerebbe sapere se questo progetto è momentaneamente accantonato, dati i vari impegni di F.C. o se (spero di no, sarebbe un peccato) è stato abortito.
Mi sembra strano che non sia più arrivato alcuno stimolo dai partecipanti al forum, sono tutti improvvisamente interessati (??!!) soltanto al "simil AR-3"? :shock:
E' vero: in questi giorni sono stato impegnatissimo ed ho lasciato i prototipi smontati in salotto...

Però è anche vero che la cosa sembra non interessare ad alcuno.

(Il confronto con le letture del Kit con le Pure Acoustics Pro-838 è davvero impressionante).

Saluti
F.C.
Quindi sarei l'unico ancora interessato? il "sistemino" sarebbe andato a fagiolo nella piccola stanza che ho a disposizione. Seguo anch'io con interesse "intellettuale" l'altro thread dedicato all'ipotetico diffusore a tre vie, ma correttamente non ho dichiarato un'ipotetica adesione ad un progetto per me attualmente fuori budget, purtroppo.

Saluti
Zelenka

Giu-no
Messaggi: 738
Iscritto il: giovedì 25 agosto 2016, 8:17
Località: Novara

Re: Che ne facciamo del Kit...?

Messaggio da Giu-no » sabato 5 gennaio 2019, 16:46

Io pensavo di utilizzare il kit per realizzare due monitor da posizionare sopra una scrivania, bi-amplificati con due E-800.
Ho scritto che mi spaventava l’idea di ritagliare la tromba di plastica dai due diffusori originali ma Fabrizio ipotizzava che poteva bastare un foro nel pannello dei nuovi diffusori. Io sono fermo li in attesa di aggiornamenti

F.Calabrese
Messaggi: 41620
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Che ne facciamo del Kit...?

Messaggio da F.Calabrese » sabato 5 gennaio 2019, 17:32

Un Thomann E-800 sui tweeters...??? :o --------- :o --------- :o --------- :o --------- :o --------- :o

Un pizzico di pazienza ed il progettino arriverà !

Saluti
F.C.

Giu-no
Messaggi: 738
Iscritto il: giovedì 25 agosto 2016, 8:17
Località: Novara

Re: Che ne facciamo del Kit...?

Messaggio da Giu-no » sabato 5 gennaio 2019, 17:56

Ho citato i thomann perché li ho già ma vedremo più avanti cosa servirà. L’idea è comunque quella di utilizzare questo kit per “provare” la multi-amplificazione.
Come dici tu muoviamoci con pazienza :D

paperix66
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 11 dicembre 2018, 23:34

Re: Che ne facciamo del Kit...?

Messaggio da paperix66 » sabato 5 gennaio 2019, 22:38

io sono interessato, scusate se mi faccio vivo solo ora mi ero perso la richiesta di una manifestazione d'interesse :D

paperix66
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 11 dicembre 2018, 23:34

Re: Che ne facciamo del Kit...?

Messaggio da paperix66 » sabato 5 gennaio 2019, 22:40

ho anche un piccolo ampli a valvole (il famoso triodino 5998 di Ciro Marzio) da provare con le "trombette"

Rispondi