otite numeri al lotto

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

Rispondi
enea guarnacci
Messaggi: 265
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2018, 7:50

otite numeri al lotto

Messaggio da enea guarnacci » sabato 17 novembre 2018, 12:34

non so se qualcuno ci credera' ...comunque.........
tra i vari sogni strani...non incubi..sogni strani...che alcune medicine prese perlopiu' a scopo ludico grazie al fatto di avere un medico di base che probabilmente è un cretino...provocano come effetto conlaterale...

mi insogno che cammino in una stradina buia..arriva forse una carrozza...scnedono due...uno forse è paolo villaggio e l'altro il diavolo....probailmente ne ho combinata qualcuna e il diavolo mi vuole...medito...piango...e lo convinco..poi mi trovo in una specie di casa...arriva qualcuno e mi dice che ce' un nterurbana per me....esco insieme a qualcuno e poi sono davanti a un grosso portone in legno...faccio per bussare ma non riesco....da un altra porta esce una donna che forse conosco....ce' un interurbana....il 13 ...il 13....mi sveglio...mi faccio un giro fumo un paio di sigarette e torno a dormire con lidea fissa del numero 13...che tra l'altro era anche un ciondolo che mia mamma vinse stapando una coca cola al lavoro ...50 anni fa...
il giorno dopo mi scordo di dirlo alla femmina e mi scordo di giocarlo al lotto...il giorno seguente sono a milano e cammino con la femmina...mi ricordo e glielo dico....passiamo davanti a dei negozi...la femmina si ferma davanti a un tabaccaio....io non mi accorgo e continuo a camminare...la femmina mi chiama e mi dice : guarda che è uscito il 13................

doc elektro
Messaggi: 1795
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 9:33
Località: vicino alla to-sv
Contatta:

Re: otite numeri al lotto

Messaggio da doc elektro » lunedì 19 novembre 2018, 21:37

giocherò al lotto se avvisato "dall'alto" o dal basso (visto quello che suono o ascolto) Insomma giocherò molto poco
A casa mia si usano i controlli di tono,gli equalizzatori e si usano ancora i tubi catodici. A volte un continental ti può fare volare più in alto dello space shuttle. Certa musica finisce nella stufa,non mi dispiace

Rispondi