Roma High Fidelity 2018: ecco le foto !

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

F.Calabrese
Messaggi: 41620
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Roma High Fidelity 2018: ecco le foto !

Messaggio da F.Calabrese » venerdì 14 dicembre 2018, 0:01

Mauro Mauri ha scritto:
giovedì 13 dicembre 2018, 19:29
Di test sugli accessori Magic Dream ne sono stati fatti in tutte le maniere in questi 15 anni dal deposito del brevetto nel 2004 . Infatti dopo i test dei giornalisti sono seguiti gli Awards ( se hanno premiato i nostri prodotti al posto di altri significa che funzionavano meglio e non centra nulla di pagare o no una pubblicità sulla rivista se poi gli appassionati costatavano che i prodotti recensiti non funzionavano ... la rivista perderebbe di credibilità ..
) detto questo vi posto delle foto dove abbiamo testato in ambiente con microfoni la funzionalità degli accessori esagerando anche con l'utilizzo ( vedi stabilizzatori sopra i subwoofer ) . Avevo pubblicato sul mio sito questi test ed è successo un putiferio con gente che asseriva che i grafici erano contraffatti , gente che asseriva che i grafici erano INUTILI se poi il suono ottenuto non era piacevole . . Con i grafici è stato un putiferio tremendo ... per chi volesse verificare con le proprie orecchie cosa cambia sul suono mettendo 3 piedini della serie Standard sotto le elettroniche può contattarmi direttamente alla email del sito (omissis) e le invierò a casa con la formula - soddisfatti o rimborsati .. Non prendete questa proposta come formula per fare pubblicità ma come un modo per farvi verificare di persona con le vostre orecchie e sul vostro impianto cui conoscete bene e senza che nessuno vi influenzi senza grafici che vi condizionano e che poi interpretate come grafici fatti apposta non veritieri ... con questa mio ultimo intervento su questo post vi invito a contattarmi in privato per tutti i chiarimenti del caso e vi auguro Buon ascolti di Buona musica a tutti voi e di un Buon Natale . Mauri Mauri
Mi scusi... rilegga quel che ha scritto...

Non le sembra la confessione aperta di un pataccaro di secondo ordine che è stato messo spalle al muro mentre "vendeva la Fontana di Trevi"...?

Se non posta almeno UNA COPPIA di grafici delle misure fatte con quella portentosa parodia di microfono di misura... (uno con ed uno senza gli "accessori") lei capisce bene che la sua credibilità varrà meno dei residui nella lettiera del mio gatto.

Sinora sono stato possibilista, ma le faccio presente che mi occorrono cinque minuti per estrapolare tutti i post e dar loro un titolo che verrà ritrovato da Google ogni volta che si faranno ricerche sul vostro conto, PER ANNI ED ANNI...!

IN ATTESA DI CORTESE RISPOSTA.

Saluti
F.C.

enea guarnacci
Messaggi: 265
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2018, 7:50

Re: Roma High Fidelity 2018: ecco le foto !

Messaggio da enea guarnacci » venerdì 14 dicembre 2018, 5:56

io sono disponibille a provare tutto il catalogo di accessori con la formula soddisfatto o libero di venderli
garantisco onesta' onesta' e massima pulizia

l_pisani_54
Messaggi: 1441
Iscritto il: martedì 19 ottobre 2010, 9:28
Località: Roma

Re: Roma High Fidelity 2018: ecco le foto !

Messaggio da l_pisani_54 » venerdì 14 dicembre 2018, 8:17

@Mauro Mauri
Brevettare un'invenzione non significa che quel marchingegno sia la panacea di tutti i mali, o che, applicato in un determinato contesto, nel suo caso mi sembra di capire a dei diffusori audio, fornisca risultati nettamente migliori rispetto a diffusori identici ma che ne sono sprovvisti.
Tanti anni fa, quando la pubblicità era molto più ingenua di quella di oggi, ricordo un dentifricio Colgate che veniva pubblicizzato affermando che conteneva il Gardol". Molti ricorderanno: "Colgate con Gardol".
Ora questo benedetto Gardol era un nome di fantasia, ma anche se si fosse trattato di una sostanza esistente, e, per fare un esempio, avessero detto "Colgate con estratto di carota", questo non avrebbe garantito risultati migliori rispetto agli altri dentifrici che ne erano privi, se non si dimostravano le virtù di quella sostanza, applicate alla cura dentale.
Io credo che nessuno possa negare l'esistenza della sua invenzione, ma, mi permetta, l'efficacia di questa, applicata a determinate circostanze, sta a lei dimostrarla, senza scomodare avvocati e tribunali.
Leonardo

tito59
Messaggi: 106
Iscritto il: venerdì 28 settembre 2018, 11:26

Re: Roma High Fidelity 2018: ecco le foto !

Messaggio da tito59 » sabato 15 agosto 2020, 15:41

Ragazzi, siete fantastici . Mi ero perso questa chicca ... :lol: :lol: :lol:

Tra l'altro ero stato a quella di Milano 2018, e dopo 40 anni che non andavo ad una mostra HIFI ero rimasto un attimino interdetto e mi era scappata la voglia. Mi ha fatto piacere scoprire che non sono solo a pensarla cosi :mrgreen:

Buon Ferragosto.

Tito

Rispondi