La terza via parte seconda - ulteriori impressioni sull’impianto FC

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

F.Calabrese
Messaggi: 41541
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: La terza via parte seconda - ulteriori impressioni sull’impianto FC

Messaggio da F.Calabrese » giovedì 6 dicembre 2018, 1:18

F.Calabrese ha scritto:
giovedì 6 dicembre 2018, 1:10
Mah... poco fa stavo osservando un filmato divertentissimo su FB, in cui una delegata americana rispondeva in modo lucidissimo quanto imprevisto ad una domanda in materia di terrorismo... spiazzando tutti gli ascoltatori e raccogliendo applausi a scena aperta.
Indipendentemente da come la pensiate, vi invito ad osservare la dialettica "terra terra" impiegata in questo filmato...

https://www.facebook.com/Islamicamentan ... 23994/?t=4


Saluti
F.C.

mariorossi186
Messaggi: 735
Iscritto il: venerdì 8 dicembre 2017, 10:33

Re: La terza via parte seconda - ulteriori impressioni sull’impianto FC

Messaggio da mariorossi186 » giovedì 6 dicembre 2018, 7:51

F.Calabrese ha scritto:
giovedì 6 dicembre 2018, 1:10


Quindi solo un perfetto cretino, al mio posto, avrebbe potuto cascare nella trappoletta del "sii buono ed amichevole, che così ti lasciamo vivere e lavorare"...!

La verità è che non mi avrebbero COMUNQUE lasciato vivere e lavorare.

Facendo quel che ho fatto, ho ottenuto una duplice vittoria su quella ristretta parte di mafiosetti che popola (e governa) il "piccolo mondo" dell'HiFi italica: da una parte li ho messi nella condizione di non poter più postare commenti tecnici, perché glieli avrei smontati e ridicolizzati nove volte su dieci, anzi di più... Dall'altra parte ho portato interesse e divertimento nei miei lettori, che non sono mai diminuiti (anche se non hanno ancora il coraggio di postare tutti).

Fateci caso: sono ormai mesi che i contenuti tecnici seri sono praticamente scomparsi da tutti gli altri forum. Su quello ex VHF ormai si parla solo di marche e modelli, mentre sul "forumino triste" si ripetono ormai pappagallescamente quel paio di formulette sbagliate, guardandosi bene dall'andare a verificarle con una VERA misura... (mentre Gefrusti sdogana i woofer da 15" e la collocazione in angolo, oltre alle trombe sulle vie superiori...) :lol:

Qui invece siamo da anni alle soluzioni VERE, FUNZIONANTI sia alle misure che agli ascolti !!!

Ora siete proprio sicuri che avrei fatto meglio a fare la fine di Viappiani o di Nardi...???

Saluti
F.C.[/color][/size]

< ti lasciamo lavorare ? >
.... ma , dico , e tu credi a queste autosuggestioni ? Chi ben conosci nessuno se lo filava , anzi , entravano allo stand e .... eppure , oggi , esporta in tutto il mondo . Ricorda che l'orticello Italia è secco da anni .... l'estero , invece . Ovvio che se si punta all'orticello se ne è limitati e bisogna agire diversamente da come fai tu .
< mondo dell'hifi Italica ? >
.... è morta ed una minima passata di ambu potrebbe arrivare solo con un prodotto performante dal cassetto .... invece ..... pazienza , ma non si faccia coccodrillino incolpando altri di un NON successo commerciale
< fine di Viappiani e Nardi ? >
.... :shock: .... ne avranno avute la scatole piene dei beoti audiofili .... e te lo dice uno che alle mostre .... come espositore .... rischiò due volte la zuffa con qualche pistolotto audiofilo pseudo saccente .... arrivi ad un punto che ne hai fin sopra i ....
un tuo merito è di continuare a sopportarli ;)
Accidenti al .... porta ombrelli .... ;)
alberto inzani

Rispondi