Perchè persone che nella vita utilizzano il cervello lo spengono in Alta Fedelta'?

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

Miseno
Messaggi: 167
Iscritto il: martedì 11 dicembre 2012, 16:53

Re: Perchè persone che nella vita utilizzano il cervello lo spengono in Alta Fedelta'?

Messaggio da Miseno » venerdì 22 febbraio 2019, 23:54

mdn ha scritto:
lunedì 24 dicembre 2018, 21:52
Solo una precisazione: mi risulta che le piante non emettono CO2, ma l’assorbano, rilasciando ossigeno
Di giorno, per la fotosintesi. Di notte, il contrario. A parte le piante grasse, c.d. CAM.
--
Cordialmente
M.

Miseno
Messaggi: 167
Iscritto il: martedì 11 dicembre 2012, 16:53

Re: Perchè persone che nella vita utilizzano il cervello lo spengono in Alta Fedelta'?

Messaggio da Miseno » venerdì 22 febbraio 2019, 23:57

queledsasol ha scritto:
domenica 16 dicembre 2018, 22:48
Perchè quelli che normalmente sono buoni padri di famiglia oculati nelle loro scelte,nel proprio hobby spengono clamorosamente il cervello?
Dite un po' cosa ne pensate.
Eh, che devo dire io che sono un acquirente di un Aleandro di questi tempi? Matto come pochi? In realtà, meno male che sono capitato da Fabrizio qualche anno fa ed ora mi permetto di riposare un po' ascoltando Musica. Oggi forse nemmeno potrei permettermelo, l'Aleandro, meno male che la follia ha preso il sopravvento al momento giusto. Grande David Gilmour.
--
Cordialmente
M.

F.Calabrese
Messaggi: 41590
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Perchè persone che nella vita utilizzano il cervello lo spengono in Alta Fedelta'?

Messaggio da F.Calabrese » sabato 23 febbraio 2019, 0:40

In effetti l'Aleandro oggi costerebbe molto di più...

Sei stato fortunato ed intelligente, insieme.

Saluti
F.C.

Rispondi