E queste chi le ha ascoltate? Prodotte a Firenze , pare...

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

fonometropazzo
Messaggi: 274
Iscritto il: venerdì 15 luglio 2016, 21:14

Re: E queste chi le ha ascoltate? Prodotte a Firenze , pare...

Messaggio da fonometropazzo » sabato 6 aprile 2019, 18:15

geeksAgainstLoudness ha scritto:
sabato 6 aprile 2019, 16:52
In realta’ vorrei fare una domanda seria. Ma tra tromboni del genere e un tower rd muggente, non sara’ che qui almeno il suono e’ libero? Colorato ma libero?

Questo per capire se, rimanendo tra prodotti acquistabili in negozio (e quindi senza FC) sia meglio un trombone di prima generazione, od un tower dal mobile lucido...
Credi davvero che ci sia qualcuno disposto a mettersi in casa tromboni lunghi 4 metri, quando è possibile fare di meglio con ingombri nettamente inferiori? Una collocazione logica per me sarebbe all' interno di gardaland o mirabilandia, di fianco alle giostre dei puffi.
Per l' occasione vi mostro alcune foto dell' interno del centro di ricerca e sviluppo.... in queste immagini, sono nel pieno dell' attività di ricerca, stanno esaminando come è fatta dentro una cassa prodotta da altri???
Immagine
Immagine
Quello sullo sfondo è il loro magazzino ricambi??
Questo l' esterno del centro ricerca e sviluppo a Civitanova Marche...

Immagine

geeksAgainstLoudness
Messaggi: 974
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2016, 6:26

Re: E queste chi le ha ascoltate? Prodotte a Firenze , pare...

Messaggio da geeksAgainstLoudness » sabato 6 aprile 2019, 22:12

OK, queste sono inutilmente ed esageratamente enormi.

Ma allora, tra una coppia di 800D ed una di Avantgarde, decina di migliaia di € contro decina, chi va meno peggio? Cosi’, chiacchierando da bar...

monux
Messaggi: 108
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 16:23
Località: prov di lecce

Re: E queste chi le ha ascoltate? Prodotte a Firenze , pare...

Messaggio da monux » lunedì 22 aprile 2019, 17:00

EduardoFirenze ha scritto:
domenica 21 aprile 2019, 19:54
Carissimi, Si le ho ascoltate. E sono un ex musicista.
....
Uditele, perchè la differenza tra le vecchie casse, che tutti producono, e queste, è la differenza che c'è tra ms-dos 1.0 e Windows 10 Pro.
Cari Saluti
Eduardo Piazza
io non paragonerei mai qualsiasi cosa che mi piace al Windows 10 pro....sarà perché lavoro in ambito networking, è soprattutto firewalling, da sempre!
antonio stramaglia

Rispondi