Parola finale sugli autocostruttori

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

drews
Messaggi: 102
Iscritto il: mercoledì 10 aprile 2013, 23:08
Località: Roma

Re: Parola finale sugli autocostruttori

Messaggio da drews » venerdì 7 giugno 2019, 19:46

F.Calabrese ha scritto:
venerdì 7 giugno 2019, 18:16
drews ha scritto:
venerdì 7 giugno 2019, 18:00
Appunto, lo vedi come una possibile minaccia al tuo business.
Perché tu credi che i vari Matarazzo, M. Bon, GPMJ e tanti altri (incluso te) che mi danno tanto addosso lo facciano tutti per puro amore della Cultura in Elettroacustica...??? :lol: ----- :lol: ----- :lol: ----- :lol: ----- :lol: ----- :lol: ----- :lol:

Suvvìa... ci sono stati forum (VHF ed Audioreview) dove si veniva bannati in trenta secondi se solo si osava dubitare che i loro recensori non fossero Padreterni al servizio dell'umanità...!!!

Ma non siamo ridicoli !!!

Saluti
F.C.
io scrivo A e tu rispondi B però. Non ti dò addosso per secondi fini, nè tanto meno ho come missione difendere qualcuno.
Ogni tanto ti faccio solo notare le tue incongruenze :)

Ovvio che ognuno ha i suoi interessi, non ho mai sostenuto il contrario, ma io non c'entro niente col mondo dell'hifi.

Semplicemente, scrivere che l'audiocostruttore è feccia è alquanto assurdo ed è appunto non giustificato analizzando i fatti in modo concreto.

Ciao
Andrea

Sandrelli
Messaggi: 210
Iscritto il: martedì 19 giugno 2018, 18:09

Re: Parola finale sugli autocostruttori

Messaggio da Sandrelli » venerdì 7 giugno 2019, 20:40

doc elektro ha scritto:
giovedì 6 giugno 2019, 4:46
quei pagliacci di dyaudio lasciano fuori dal loro sito quelli che hanno ancora XP ,proprio una bella comunità aperta e di condivisione...

....pagliacci!
io con xp uso firefox/releases/52.9.0esr

Sandrelli
Messaggi: 210
Iscritto il: martedì 19 giugno 2018, 18:09

Re: Parola finale sugli autocostruttori

Messaggio da Sandrelli » venerdì 7 giugno 2019, 20:46

drews ha scritto:
venerdì 7 giugno 2019, 19:46


Semplicemente, scrivere che l'audiocostruttore è feccia è alquanto assurdo ed è appunto non giustificato analizzando i fatti in modo concreto.

Ciao
Andrea
ma in fondo anche Lui è un audiocostruttore, molto evoluto

F.Calabrese
Messaggi: 41523
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Parola finale sugli autocostruttori

Messaggio da F.Calabrese » venerdì 7 giugno 2019, 23:11

Sandrelli ha scritto:
venerdì 7 giugno 2019, 20:46
ma in fondo anche Lui è un audiocostruttore, molto evoluto
Se quella "L" maiuscola allude al Padreterno, permettimi di dubitare che perda tempo in amenità come le nostre.

Se invece alludi a me, sappi che io vivo del mio lavoro da quando avevo 17 anni... Il mio primo "lavoro" con le Edizioni Suono è stato quello di rimettere in ordine le riviste nel salone al primo piano della sede di via del Casaletto. Mi pagarono 30 mila lire lorde. (Un salone dove non entrava mai nessuno, per via dei buchi sul muro delle pallottole che ne uccisero il precedente proprietario.)

Quando qualcuno mi dà del dilettante, io gli chiedo sempre se conosce qualcuno che abbia impiegato le trombe di seconda generazione nel 1980 o i bassi direttivi dieci anni dopo... E se non risponde io farei bene a buttarlo fuori, come faceva Bebo sul suo forum per affermazioni cento volte meno offensive.

A buon intenditor...

(Domani vi spiego il perfido motivo per cui io non caccio quasi mai...)

Saluti
F.C.

F.Calabrese
Messaggi: 41523
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Parola finale sugli autocostruttori

Messaggio da F.Calabrese » domenica 9 giugno 2019, 15:55

Osservate quanto è più bello ed interessante -questo Forum- quando qualcuno (anche autocostruttore... perché no...?) pone all'attenzione argomenti di interesse veramente generale...!!!

viewtopic.php?f=5&t=8638

Saluti
F.C.

Rispondi