Divertente DIY HORN SPEAKERS Incredible sound

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

Rispondi
fonometropazzo
Messaggi: 274
Iscritto il: venerdì 15 luglio 2016, 21:14

Divertente DIY HORN SPEAKERS Incredible sound

Messaggio da fonometropazzo » mercoledì 5 giugno 2019, 23:00

Inserisco il link di un divertente video dove un perfetto idiota si cimenta nella costruzione di un sistema a tromba...

https://www.youtube.com/watch?v=z3Mg68FAKic&t=1s

scopiazzare senza alcuna conoscenza, con modifiche peggiorative, si è beccato anche 150 like, da altrettanti somari come lui.

doc elektro
Messaggi: 1789
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 9:33
Località: vicino alla to-sv
Contatta:

Re: Divertente DIY HORN SPEAKERS Incredible sound

Messaggio da doc elektro » giovedì 6 giugno 2019, 4:58

magari sta studiando un clacson più efficiente per le navi da crociera quando entrano a venezia.

Esperimenti sulle trombe ne avevo fatti pure io ma non mi sono interessati più di tanto. Finchè si trovano in giro sistemi stage accompany,peavey,o altec funzionanti.

Monti,colleghi accendi e se ne riparla al prossimo guasto.

sulla RD ci avevo ricercato parecchio ma si sta prendendo una brutta strada ossia cassine più piccole di una volta e più watt....che consumano!
E nemmeno dai sistemi misti (ossia RD col frontale del cono e mezza tromba col posteriore o ....scivolo) fanno più di tanto
A casa mia si usano i controlli di tono,gli equalizzatori e si usano ancora i tubi catodici. A volte un continental ti può fare volare più in alto dello space shuttle. Certa musica finisce nella stufa,non mi dispiace

ciroschi
Messaggi: 985
Iscritto il: lunedì 28 luglio 2014, 12:48

Re: Divertente DIY HORN SPEAKERS Incredible sound

Messaggio da ciroschi » giovedì 6 giugno 2019, 12:32

Salve,
ammè sembra più un idraulico.
Saluti.
Ciro da Salerno, Regno delle 2 Sicilie o Magna Grecia.
Occhio non vede, orecchio non ode. :P

Alexmaso69
Messaggi: 416
Iscritto il: martedì 26 dicembre 2017, 18:00
Località: Treviso

Re: Divertente DIY HORN SPEAKERS Incredible sound

Messaggio da Alexmaso69 » giovedì 6 giugno 2019, 23:16

Ho cancellato per evitare polemiche.
Il sunto era che autocostruzione spesso è uguale a divertimento e pure a i figli so’pezz e core. Quindi le valutazioni sono buone a prescindere.

Giu-no
Messaggi: 738
Iscritto il: giovedì 25 agosto 2016, 8:17
Località: Novara

Re: Divertente DIY HORN SPEAKERS Incredible sound

Messaggio da Giu-no » venerdì 7 giugno 2019, 8:36

Alexmaso69 ha scritto:
giovedì 6 giugno 2019, 23:16
Ho cancellato per evitare polemiche.
Il sunto era che autocostruzione spesso è uguale a divertimento e pure a i figli so’pezz e core. Quindi le valutazioni sono buone a prescindere.
Più che di valutazioni buone a prescindere d parlerei di risultati non valutabili. L’autocostruttore si coccola il proprio scarrafone e dovrebbe finire lì :lol:

Chiaro che poi uno pensa di essere il nuovo genio dell’hifi allora chi ne sa davvero si potrebbe irritare

Rispondi