Equinox74 e Mauro1 ci lasciano, ma non solo

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

Rispondi
F.Calabrese
Messaggi: 41522
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Equinox74 e Mauro1 ci lasciano, ma non solo

Messaggio da F.Calabrese » domenica 9 giugno 2019, 10:38

In questi giorni ho più volte e pazientemente spiegato che in questo Forum gli autocostruttori sono graditi SOLO E SOLTANTO quando pongono all'attenzione di tutti degli argomenti di interesse generale.

Quindi benvenute le discussioni in materia di psicoacustica o di efficienza o di ampli a transistor ed a valvole...

Benvenute le discussioni su ampli e diffusori commerciali, magari commentando le misure pubblicate su riviste come AR o Stereophile.

Ma un thread sui drivers a compressione di ultima generazione, a chi interessa...? Agli autocostruttori soltanto...!

Ed io ho scritto cento volte che questo non è e non vuol essere un Forum per autocostruttori.

Equinox74 e Mauro1 si sono comportati come i soliti finti ingenui che in realtà sfidano la mia pazienza, e sono stati accontentati: da oggi E PER SEMPRE sono stati rimossi dalla lista degli Utenti Operativi.

Nei prossimi mesi conto di trovare il tempo per fare un piccolo censimento interno, evidenziando quali forumers hanno presentato SOLO E SOLTANTO quesiti di loro personale interesse. Avranno lo stesso trattamento.

Con ciò ritengo chiuso l'argomento.

Saluti
ADMIN

Rispondi