Sbruffoni ed ignoranti

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

F.Calabrese
Messaggi: 41590
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Sbruffoni ed ignoranti

Messaggio da F.Calabrese » sabato 26 ottobre 2019, 12:55

Ed ecco a voi la risposta (mia, naturalmente, perché i grandi "esperti" NON CI SONO ARRIVATI).

viewtopic.php?f=5&t=8758&p=144979#p144979

Salutoni
F.C.

F.Calabrese
Messaggi: 41590
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Sbruffoni ed ignoranti

Messaggio da F.Calabrese » domenica 27 ottobre 2019, 0:38

Mario Bon ha scritto:Quando lavoravo all'INSEN c'era bisogno di una sorgente subacquea calibrata e ci rivolgemmo alla B&K la quale consigliò di mettere un trapano B&D in un sacchetto di nylon e calarlo sotto acqua. Se questa è la filosofia l'elicottero ci sta.
Per la cronaca la sorgente è stata progettata e realizzata e i risultati sono stati pubblicati.
Hai mai pensato che questo fosse un modo gentile di rispondervi che eravate degli accattoni a chiedere consigli gratuiti...? :D

Io credo che sia talmente evidente -dalle loro parole- che solo un perfetto ed assoluto idiota potrebbe non averlo capito al volo. :lol:

(ma come si fa a considerare un trapano come una sorgente calibrata...???) :lol: :lol: :lol:

Saluti
F.C.

F.Calabrese
Messaggi: 41590
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Sbruffoni ed ignoranti

Messaggio da F.Calabrese » domenica 27 ottobre 2019, 2:34

F.Calabrese ha scritto:
venerdì 25 ottobre 2019, 15:03
...
Ho scritto diverse volte che ho impiegato una tecnica suggerita dalla stessa Bruel & Kjaer (e non da "pizza e fichi") ed utilizzata dalla stessa B&K in occasione del rilevamento del livello di fonoisolamento della loro camera anecoica...


Ed ecco quello che risponde il perfetto ed assoluto imbecille...

Ho difficoltà a capire cosa c'entra il rumore esterno di un velivolo per misurare il rumore minimo interno della camera. (tranne per test d'isolamento)


Facciamola finita, Tom...

Io stampo una tua foto e la metto dove faccio pipì... così almeno mi strappi un sorriso almeno un paio di volte al giorno.

Hai proprio stufato con queste tue continue ostentazioni di strepitosa imbecillità !!!

Salutoni
F.C.

Bloccato