Attenzione: non rispondo a e-mail che non inizino con una formula educata tipo

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

Rispondi
oblomov
Messaggi: 680
Iscritto il: mercoledì 29 gennaio 2014, 0:32

Attenzione: non rispondo a e-mail che non inizino con una formula educata tipo

Messaggio da oblomov » venerdì 30 agosto 2019, 22:36

A word of warning.....

Attenzione: non rispondo a e-mail che non inizino con una formula educata tipo 'Caro Stefano' nè a mail che pretendono schemi elettrici o manuali in pdf, e lo chiedono spesso con arroganza!, nè chi vuole valutazioni di apparecchi vari. Chi chiede di sapere quanto vale un pezzo trovato in soffitta o al mercatino vuole sempre sentirsi dire 'L'hai pagato 50 euro? Uhhhh che fortuna, ne vale 1.000!' e quando gli dici 'l'hai pagato 50? Beh, è quello che vale' si arrabbia pure. Non chiedete il mio numero di cellulare 'per fare quattro chiacchiere' nè pretendete di portarmi il vostro giradischi a riparare: non è il mio mestiere. Ma con un po' di cortesia e di pazienza io cerco di aiutare tutti via e-mail.

http://www.stefanopasini.it/Audio_index_Main.htm

:roll:

bepi67
Messaggi: 3043
Iscritto il: venerdì 15 ottobre 2010, 16:49

Re: Attenzione: non rispondo a e-mail che non inizino con una formula educata tipo

Messaggio da bepi67 » sabato 31 agosto 2019, 8:36

Ha tutta la mia comprensione.

B67
Sono solo un appassionato......di lavatrici sonore !

doc elektro
Messaggi: 1789
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 9:33
Località: vicino alla to-sv
Contatta:

Re: Attenzione: non rispondo a e-mail che non inizino con una formula educata tipo

Messaggio da doc elektro » lunedì 2 settembre 2019, 20:47

bè,io non rispondo a quelli che iniziano con "no reply perchè se non fai rispondere di fatto a mio avviso è violenza.

Sono cattivo,ma qualche mandata a dare via il gnau via e mail l'ho già data.
A casa mia si usano i controlli di tono,gli equalizzatori e si usano ancora i tubi catodici. A volte un continental ti può fare volare più in alto dello space shuttle. Certa musica finisce nella stufa,non mi dispiace

Rispondi