CON OGGI SONO NOVE ANNI

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

F.Calabrese
Messaggi: 41540
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: CON OGGI SONO NOVE ANNI

Messaggio da F.Calabrese » venerdì 18 ottobre 2019, 0:01

Il Fabbri sta nuovamente riproponendo le 4343?
No è una perla del 2011 :D
Ti pare che se stima un monobanda più sub 10000 euro possa farsi pagare una replica delle 4343 solo 4000 euro?
Esatto... la proposta delle 4343 con trasduttori moderni (migliori degli originali) era incauta e PER MIA FORTUNA non è andata a buon fine. Ci avrei rimesso.

Voi non riuscite a ragionare sul fatto che i prezzi non li fate voi con le vostre aspirazioni, ma il mercato con le sue proposte. E se voi le accettate, poi queste sono...!

Se infatti il mercato accetta una coppia di Avantgarde Duo Grosso a 30 mila Euro (ottimi diffusori, quasi introvabili all'usato...) vuol dire che la versione a tre vie del mio "due vie serio" può essere presentata senza problemi a 15-18 mila Euro, tenendo conto da una parte della mia minore fama, ma anche del fatto che l'Avantgarde tira fuori una nuova versione ogni due-tre anni, depreziando quindi la precedente.

Ricordatevi che io non ho letto di alcuno di voi che si sia strappato la camicia nel leggere i prezzi del Mostro e del Minimostro di Mino di Prinzio, o delle Avantgarde Trio con Basshorn, o delle Cessaro Beta (che Chiappetta ha venduto -scontate- a 120 mila Euro). Dunque di cosa stiamo parlando...?

Quindi i miei 4000 Euro per le 4343 erano una specie di cartina di Tornasole, che mi ha fatto capire quanto fosse inutile perder tempo con oggetti che vadano a far concorrenza con le ottime Cerwin Vega XLS-215, che vi raccomando caldamente, in sostituzione. Dunque non avete perso nulla...

O forse pensate che le cose non stiano così...??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Saluti
F.C.

Rispondi