Melius Club a viso aperto...

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

F.Calabrese
Messaggi: 41611
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Melius Club a viso aperto...

Messaggio da F.Calabrese » lunedì 27 aprile 2020, 10:45

Letta un attimo fa:
MeliusClub_27apr20.jpg
MeliusClub_27apr20.jpg (294.03 KiB) Visto 7523 volte


E questa è la secca risposta di Cactus Atomo...

MeliusClub_27apr20risp.jpg
MeliusClub_27apr20risp.jpg (73.17 KiB) Visto 7523 volte

Segue
F.C.

F.Calabrese
Messaggi: 41611
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Melius Club a viso aperto...

Messaggio da F.Calabrese » lunedì 27 aprile 2020, 10:48

In effetti l'enigma circa l'attuale proprietà di Melius Club (ex VideohiFi) persiste privo di risposta.

Le ultime voci in giro lo davano per metà di proprietà di Bruno Uccello (software house che ha fatto la nuova impaginazione) e per l'altra metà di un gruppo di commercianti, in gran parte piemontesi.

Ovviamente si tratta di voci...

L'anonimato comunque si è rivelato mortale, alla lunga, perché la noia e la superficialità imperano...

Saluti
F.C.

estromartin
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 13 luglio 2014, 15:53
Località: Trieste

Re: Melius Club a viso aperto...

Messaggio da estromartin » lunedì 27 aprile 2020, 16:11

...e stanno chiudendo tutte le discussioni di protesta civile, senza possibilità di replica alcuna...mah

bobgraw
Messaggi: 876
Iscritto il: giovedì 13 dicembre 2018, 22:33

Re: Melius Club a viso aperto...

Messaggio da bobgraw » lunedì 27 aprile 2020, 16:51

...perfino Bebo proprio il 20 aprile 2020 scriveva: "Mi mancano le prove degli apparecchi (una gran fatica se lo fai bene)
Ora tutto e’ fermo, videohifi.com attende nuova vita dopo essere stata bistrattata da chi doveva gestirla al mio posto. "

estromartin
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 13 luglio 2014, 15:53
Località: Trieste

Re: Melius Club a viso aperto...

Messaggio da estromartin » martedì 28 aprile 2020, 14:27

Bebo dice che riaprirà videohifi lasciando melius al suo destino

capitanharlock
Messaggi: 373
Iscritto il: domenica 27 febbraio 2011, 23:24

Re: Melius Club a viso aperto...

Messaggio da capitanharlock » martedì 28 aprile 2020, 22:17

La risposta dell’ineffabile cactus, il moderatore che è solito scrivere frasi piene zeppe di errori di battitura, è penosa.
Invece di rispondere nel merito, caccia con spocchia arrogante il suo cliente.
Come se per criticare un prodotto bisognasse farlo prima meglio, che so, mi lamento col signor Samsung che la sua assistenza non funziona?
Quello mi manda affan, e mi dice di tornare quando saprò fare telefoni migliori dei suoi.

Un misto di arroganza, supponenza ed ignoranza.
Che squallidi personaggi popolano questo misero mondo.

gorillone
Messaggi: 13
Iscritto il: lunedì 16 febbraio 2015, 21:21

Re: Melius Club a viso aperto...

Messaggio da gorillone » martedì 28 aprile 2020, 23:45

Oltretutto quel marchio produce roba che tutti dicono essere buona.

fonometropazzo
Messaggi: 274
Iscritto il: venerdì 15 luglio 2016, 21:14

Re: Melius Club a viso aperto...

Messaggio da fonometropazzo » mercoledì 29 aprile 2020, 12:50

bobgraw ha scritto:
lunedì 27 aprile 2020, 16:51
...perfino Bebo proprio il 20 aprile 2020 scriveva: "Mi mancano le prove degli apparecchi (una gran fatica se lo fai bene)
Ora tutto e’ fermo, videohifi.com attende nuova vita dopo essere stata bistrattata da chi doveva gestirla al mio posto. "
Ma povero bebo, ci credo che gli mancano le prove (più che prove le chiamerei pubblicità a volte fatte senza mai aver avuto l' oggetto tra le mani) tutte compiacenti e solo a totale gradimento dei suoi amici di merende, i quali al momento in mancanza delle "prove" gli hanno sospeso il cappuccino con brioche che gli passavano ogni mattina.

aldusmanutius
Messaggi: 634
Iscritto il: giovedì 24 novembre 2016, 16:03

Re: Melius Club a viso aperto...

Messaggio da aldusmanutius » mercoledì 29 aprile 2020, 13:23

Io ho sempre pensato che quello spazio fosse una creatura voluta da B.M. per scopi di carattere politico, non a caso aperto senza alcun ritegno sul suo orientamento; tutt'altro che "democratico" come amava definirsi o di confronto.
L'hi-fi era il mondo del lavoro, ma a latere. Essendo il primo grande forum nato nella stagione del web ha chiaramente accolto e raccolto ogni genere di appassionato, me compreso, su cui scrivo ogni tanto cercando di postare esperienze precise e non sterilmente polemiche. Ringrazio sempre che mi sia stato concesso di farlo. Ha dato molto a tutti noi, questo va riconosciuto; ma ora mostra alcuni aspetti di avvizzimento negli spunti, un po' attorcigliato su se' stesso e fotografia di un mondo che sta morendo, anzi, come ha scritto una volta qui CapitanHarlock: "sono già morti e non lo sanno"; purtroppo molto pertinente.
Sulla proprietà ... in fondo ci importa?
certo... l'episodio letto freddamente non è felice ma è probabilmente figlio di qualche scontro precedente o di qualche post non proprio immacolato... ma questa è solo una mia supposizione gratuita.
Una piccola censura però l'ho vista anche io... pochi mesi fa ho scritto in un post "Fabrizio Calabrese" e il sistema in default me l'ha cambiato in "F.C."... niente male, altro che l'Innominato manzoniano.
ci si può ridere su, per una volta prendiamola con humour.

fonometropazzo
Messaggi: 274
Iscritto il: venerdì 15 luglio 2016, 21:14

Re: Melius Club a viso aperto...

Messaggio da fonometropazzo » mercoledì 29 aprile 2020, 13:33

aldusmanutius ha scritto:
mercoledì 29 aprile 2020, 13:23
...Una piccola censura però l'ho vista anche io... pochi mesi fa ho scritto in un post "Fabrizio Calabrese" e il sistema in default me l'ha cambiato in "F.C."... niente male, altro che l'Innominato manzoniano.
ci si può ridere su, per una volta prendiamola con humour.
C'è anche chi fa di peggio, ad esempio sul forum pubblicitario avforum se scrivi qualcosa, sono censurati in automatico testi con riferimenti a questo forum, ora non ricordo le parole chiave inserite in automatico per il blocco, probabilmente dovrebbe esserci anche "Calabrese" o "forumlibero" nel testo non consentito. Non posso verificare la cosa in quanto dopo aver espresso delle idee non gradite dal frattaroli, sono stato messo alla porta e sinceramente non perdo manco tempo a iscrivermi di nuovo.
Ultima modifica di fonometropazzo il mercoledì 29 aprile 2020, 18:07, modificato 1 volta in totale.

Rispondi