Finalmente allo scoperto

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

Rispondi
F.Calabrese
Messaggi: 41540
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Finalmente allo scoperto

Messaggio da F.Calabrese » lunedì 7 settembre 2020, 1:18

Inimmaginabile fino a poco tempo fa, ma finalmente un numero di appassionati si è deciso a fare outing sul suo "orgoglio monnezzaro", con frasi tipo queste...
Cioe'... tu Mario, mangi solo da Eataly? I medesimi prodotti li trovi al discount.

Era ora ed è un bene per tutti coloro che leggono, che possono capire quanto un misto di incompetenza, astio, invidia e grettezza possano aver supportato queste bestioline nel loro impegno a distruggere qualsiasi cosa non rientri nelle loro possibilità di spesa e nella loro (in)cultura tecnica.

Il bello è che questo sta accadendo contemporaneamente su più spazi mediatici, da FB ai forum rimasti ancora in vita.

Se il parere di questi personaggi prevarrà, ci ritroveremo tutti a parlare solo e soltanto delle cassettine di plastichina per i PC, che dietro portano scritto: "240 Watt" quando hanno un conino da 6 cm... :lol: :lol: :lol:

Qui -per fortuna- non hanno voce... ed uno o due rimasti sono stati avvisati del fatto che i loro post saranno cancellati (finché io avrò la pazienza di farlo, poi si passerà al ban...).

Il punto -in fondo- è semplice: se fosse vero che un cono da citofono può suonare quanto un FullHorn a 4 o più vie... beh... allora costoro dovrebbero avere l'orgoglio ed il coraggio di riunirsi in un LORO forum, dove potrebbero magnificare le prestazioni dei citofoni appena scoperti, magari allegando Link e prezzi.

In fondo, se ci pensate, è esistito e forse esiste ancora un forum di appassionati di vetusti e delicatissimi diffusori tedeschi di mezzo secolo fa (Grundig), che si trovano nei mercatini per 30-50 Euro e valgono assolutamente quelle cifre. Sempre meglio dei citofoni "da discount" in fondo lo sono...!!!

A me fa comunque piacere che siano venuti allo scoperto: almeno la loro competenza è sotto gli occhi di tutti.

E chi è venuto in questi giorni ad ascoltare a casa mia, sa quanto sia bello ascoltare con qualcosa di diverso dalla monnezza che costoro così tanto amano.

Una pernacchia li seppellirà.

Saluti
F.C.


Rispondi