Boom di nuovi iscritti

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

doc elektro
Messaggi: 1789
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 9:33
Località: vicino alla to-sv
Contatta:

Re: Boom di nuovi iscritti

Messaggio da doc elektro » giovedì 7 gennaio 2021, 5:12

bisogna vedere se qualche altro forum sta svuotandosi
A casa mia si usano i controlli di tono,gli equalizzatori e si usano ancora i tubi catodici. A volte un continental ti può fare volare più in alto dello space shuttle. Certa musica finisce nella stufa,non mi dispiace

gorillone
Messaggi: 13
Iscritto il: lunedì 16 febbraio 2015, 21:21

Re: Boom di nuovi iscritti

Messaggio da gorillone » sabato 9 gennaio 2021, 19:24

Beh, un certo forum di gente troppo superiore forse alla lunga stanca.
Se non ami le tower ed il suono superfreddo sei attaccato ogni cosa che scrivi

doc elektro
Messaggi: 1789
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 9:33
Località: vicino alla to-sv
Contatta:

Re: Boom di nuovi iscritti

Messaggio da doc elektro » sabato 9 gennaio 2021, 20:02

bè immagina facessimo un forum di lampadari (rip Olivari...) ,mobili per bagno,e pure copritermo e letti ottone.

Bè pensi che non ci sia nessuno che magari vorrebbe di nuovo a casa sua gli odiosi e inefficienti lampadari candelabri (quando forse sono i più inefficienti in assoluto e puzzano di santocchieria) ,gli orridi mobili per bagno in termoindurente stampato (con ridicola lampadina da 25 W e specchio che se lo apri 5 volte cade nel lavandino e si sfracassa) magari pure i copritermo in bronzo grigliato fine col marmo chiaro sopra (brrrrr,mai sentito parlare di ferro battuto?) oppure (oddio lettus horribilis) i letti di ottone in sezione quadra.

Il problema è che se diventassero in tanti a volere quelle orrorate magari diventerebbe una dittatura. Opss....mi sta ricordando qualcosa.

Ah,io i tower li amo,nella stufa fanno uno di quei fiammoni...
A casa mia si usano i controlli di tono,gli equalizzatori e si usano ancora i tubi catodici. A volte un continental ti può fare volare più in alto dello space shuttle. Certa musica finisce nella stufa,non mi dispiace

Rispondi