Eccomi qui: cosa penso del forum dopo un anno di letture

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

Rispondi
Francesco.L
Messaggi: 124
Iscritto il: venerdì 14 maggio 2021, 11:17
Località: Modena

Eccomi qui: cosa penso del forum dopo un anno di letture

Messaggio da Francesco.L » martedì 25 maggio 2021, 13:38

Buongiorno,

Mi chiamo Francesco, scrivo per la prima volta qui ma vi seguo da un anno.
Sono un elettricista quarantenne con passione per la musica e gli apparecchi hi-fi.
Non sono un novizio ma avendo iniziato con le riviste hi-fi negli anni '90 , mi sono reso conto progressivamente che questo settore è corrotto...e me ne sono allontanato nel giro di 7 anni da allora...prima che esistesse questo sito.

Sono rimasto attivo solo come forumer Melius, limitandomi a rispondere quasi solo ad argomenti "elettrici".


Spiegherò più tardi perch'è sono qui adesso e sopratutto, argomento del 3D, come valuto l'immensa opera di divulgazione del direttore, vista dagli occhi di uno "fuori dal giro".

Con questa intenzione, vorrei portare nuovi spunti di confronto in un momento di interesse latente.

Francesco

F.Calabrese
Messaggi: 41658
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Eccomi qui: cosa penso del forum dopo un anno di letture

Messaggio da F.Calabrese » martedì 25 maggio 2021, 13:46

Metto alla massima attenzione. ;) ;) ;)

Saluti
F.C.

Francesco.L
Messaggi: 124
Iscritto il: venerdì 14 maggio 2021, 11:17
Località: Modena

Re: Eccomi qui: cosa penso del forum dopo un anno di letture

Messaggio da Francesco.L » martedì 25 maggio 2021, 14:48

Salve direttore, mi permette il "tu"?

Io so arrivato qui in quanto cercavo notizie sui miei diffusori Tannoy Dmt serie professionale e in seconda battuta ero a caccia di informazioni spicciole per l'autocostruzione di un banale econowave :oops:

Quindi casualmente sono qui perché evidentemente mi sono interessato al pro e meno all' hi-fi.