UNDICI ANNI DI FORUM

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

lucaesse
Messaggi: 2041
Iscritto il: domenica 10 novembre 2019, 19:03

Re: UNDICI ANNI DI FORUM

Messaggio da lucaesse » venerdì 15 ottobre 2021, 20:55

Buon compleanno al forum!

L'idea del set di misura è interessante. Anche l'idea di sviluppare dei sub specifici da angolo: sono curioso di vedere che prestazioni vengono fuori ma ancor di più come il progetto si discosta da un sub pensato per una collocazione non specifica.

Per una volta il fonometro dovrà cedere il passo ai risultati d'ascolto: il progetto non potra essere approvato senza l'imprimatur di Violone32, che ne dicano gli strumenti!

Auguro buon divertimento e discussioni appassionanti a tutti i forumer, oltre che a Fabrizio. Lunga vita al forum!

Luca

queledsasol
Messaggi: 5719
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2010, 11:27

Re: UNDICI ANNI DI FORUM

Messaggio da queledsasol » venerdì 15 ottobre 2021, 23:36

Buon Compleanno...Forumlibero

F.Calabrese
Messaggi: 41541
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: UNDICI ANNI DI FORUM

Messaggio da F.Calabrese » sabato 16 ottobre 2021, 9:19

queledsasol ha scritto:
venerdì 15 ottobre 2021, 23:36
Buon Compleanno...Forumlibero
Grazie a te per esserne stato una vera colonna, specialmente quando questo era veramente prezioso, vale a dire agli inizi.

Saluti
F.C.

armandolaspatola
Messaggi: 565
Iscritto il: sabato 1 settembre 2012, 15:54

Re: UNDICI ANNI DI FORUM

Messaggio da armandolaspatola » sabato 16 ottobre 2021, 9:49

Auguri di buon compleanno.
Per me questo Forum è un faro nella tempesta.
Ho imparato tantissime cose, e tutto grazie a utenti qualificati e soprattutto grazie a Fabrizio che ha letteralmente cambiato/stravolto la mia visione e le mie esperienze di ascolto.
Un enorme ringraziamento di cuore.
Gabriele
De André - Un medico "e allora capii, fui costretto a capire, che fare il dottore è soltanto un mestiere, che la scienza non puoi regalarla alla gente se non vuoi ammalarti dell'identico male, se non vuoi che il sistema ti prenda per fame"

violone 32'
Messaggi: 5650
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 14:05

Re: UNDICI ANNI DI FORUM

Messaggio da violone 32' » sabato 16 ottobre 2021, 10:32

8-) :lol:
lucaesse ha scritto:
venerdì 15 ottobre 2021, 20:55
Buon compleanno al forum!

L'idea del set di misura è interessante. Anche l'idea di sviluppare dei sub specifici da angolo: sono curioso di vedere che prestazioni vengono fuori ma ancor di più come il progetto si discosta da un sub pensato per una collocazione non specifica.

Per una volta il fonometro dovrà cedere il passo ai risultati d'ascolto: il progetto non potra essere approvato senza l'imprimatur di Violone32, che ne dicano gli strumenti!

Auguro buon divertimento e discussioni appassionanti a tutti i forumer, oltre che a Fabrizio. Lunga vita al forum!

Luca
😂
Aldo Tenca

PrandiniFabio
Messaggi: 677
Iscritto il: lunedì 4 luglio 2016, 8:43
Località: Mantova

Re: UNDICI ANNI DI FORUM

Messaggio da PrandiniFabio » sabato 16 ottobre 2021, 14:25

Buon compleanno, ho scoperto questo forum qualche anno fa', ed è unico, l'unico che ti spiega realmente l'acustica applicata alla riproduzione, senza prenderti in giro, senza illuderti, ma raccontando fatti verificabili, non fantasie, grazie Fabrizio.
Fabio

geeksAgainstLoudness
Messaggi: 974
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2016, 6:26

Re: UNDICI ANNI DI FORUM

Messaggio da geeksAgainstLoudness » domenica 17 ottobre 2021, 19:18

Buon Compleanno Morpheus!

bobgraw
Messaggi: 874
Iscritto il: giovedì 13 dicembre 2018, 22:33

Re: UNDICI ANNI DI FORUM

Messaggio da bobgraw » lunedì 18 ottobre 2021, 11:28

Buon compleanno ad un forum con un Padre padrone con un punto di vista unico e in qualche modo rivoluzionario.
Ultima modifica di bobgraw il lunedì 18 ottobre 2021, 11:29, modificato 1 volta in totale.

Rossano
Messaggi: 337
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 17:58

Re: UNDICI ANNI DI FORUM

Messaggio da Rossano » lunedì 18 ottobre 2021, 19:22

Posso aggiungere anche i miei auguri per il compleanno?
Non l'ho potuto fare sabato perchè dopo una scarpinata di due ore in un sentiero in mezzo al bosco, per andare a fotografare la cascata del Dardagna, arrivato a casa ero distrutto, alla domenica ero con il nipotino ed oggi lunedi sera che sono un pò in pace , faccio questi auguri di cuor sincero al forum ed a tutti i frequentatori. Al Capataz, Fabrizio, spero di farli di persona quando a fine mese dovrei essere nel paese di origine anche per andare a trovarlo.....
Saluti sinceri Rossano

bgero54
Messaggi: 102
Iscritto il: venerdì 22 agosto 2014, 9:38
Località: Roma
Contatta:

Re: UNDICI ANNI DI FORUM

Messaggio da bgero54 » domenica 31 ottobre 2021, 13:40

Tanti auguri .
Sei sempre il numero 1 :-)

Rispondi