Ho quasi finito...

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

Rispondi
F.Calabrese
Messaggi: 41541
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Ho quasi finito...

Messaggio da F.Calabrese » giovedì 27 gennaio 2022, 12:19

Sono alcuni giorni che ho preso l'impegno di rimettere in ordine la mia cartellina che contiene tutti i grafici e le immagini pubblicate su questo Forum.

Ho pensato di farlo per ringraziarvi del gran numero di letture e per riprendere finalmente un numero di argomenti importanti, che però sono andati danneggiati dalla perdita delle immagini (conseguente alla chiusura di Tinypic, pochi anni fa).

Ho pensato che, invece di recuperare i vecchi thread, sia più utile riaprirne di nuovi, magari finalmente con un titolo pertinente, il che li renderebbe più facilmente rintracciabili nelle ricerche.

L'esperienza è stata faticosa -per gli occhi- ma incredibilmente interessante, perché mi ha ricordato l'enorme patrimonio di grafici, foto, spiegazioni, che negli anni sono state pubblicate su questo spazio.

I primi thread saranno quelli che voi stessi mi avete già indicato, oltre a quelli che vorrete indicarmi qui di seguito.

Mi manca ancora un giorno di lavoro (sulle misure dei diffusori) per terminare l'impresa.


Saluti
F.C.

Rispondi