Quando è troppo.....è troppo

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

Rispondi
danco
Messaggi: 452
Iscritto il: domenica 21 agosto 2011, 10:27

Quando è troppo.....è troppo

Messaggio da danco » mercoledì 22 giugno 2022, 21:30

Io ho sempre considerato i McIntosh tra i migliori prodotti sulla piazza, avendone anche posseduti alcuni, ma questo è veramente troppo

https://shop.mcintoshlabs.com/collectio ... -light-box

Danilo

lucaesse
Messaggi: 2056
Iscritto il: domenica 10 novembre 2019, 19:03

Re: Quando è troppo.....è troppo

Messaggio da lucaesse » mercoledì 22 giugno 2022, 22:44

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Pensa che a me vengono i foruncoli alla vista delle valvole con il led infilato nel ****,... cioè nello zoccolo per fare la luminaria del luna-park.

Quella ligh-box è decisamente troppo. Troppo vomitevole, per l'esattezza.

Ma di questo che mi dici?

https://shop.mcintoshlabs.com/products/ ... eq=uniform

Forse è pure peggio!

Luca

aldusmanutius
Messaggi: 634
Iscritto il: giovedì 24 novembre 2016, 16:03

Re: Quando è troppo.....è troppo

Messaggio da aldusmanutius » giovedì 23 giugno 2022, 9:47

lucaesse ha scritto:
mercoledì 22 giugno 2022, 22:44
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Pensa che a me vengono i foruncoli alla vista delle valvole con il led infilato nel ****,... cioè nello zoccolo per fare la luminaria del luna-park.

Quella ligh-box è decisamente troppo. Troppo vomitevole, per l'esattezza.

Ma di questo che mi dici?

https://shop.mcintoshlabs.com/products/ ... eq=uniform

Forse è pure peggio!

Luca
La prima è spaventosa... L'adozione del vuoto pneumatico, quest'orologino da tavolo lo trovo davvero carino.
Poi ehm... ho visto il prezzo... Come al solito sono abbonato a un terzo di quello che poi leggo, 1800 dollaroni... Cosa non si fa per un paio di occhioni blu...

doc elektro
Messaggi: 1793
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 9:33
Località: vicino alla to-sv
Contatta:

Re: Quando è troppo.....è troppo

Messaggio da doc elektro » lunedì 27 giugno 2022, 6:35

oramai non mi stupisco più di niente,ma proprio più di niente.

Esiste un sito,anzi loro lo definiscono un club che già all'epoca dei si/forse/no/avete rotto i maroni/esserne sicuri ...vax veniva voglia di posteggiare una cisterna di butangas nel server e poi farla brillare...col telecomando s'intende.

dove vengono lodati questi prodotti...a livelli esagerati quasi fossero il profeta in terra.

...io li ritengo robbaccia da danarosi. Gli stessi danarosi perbenisti che a mio avviso hanno rovinato il mondo. Ma sono punti di vista...
la stessa gentaglia che va in ferie al milionaire,magari mangiando pane e cipolla per 6 mesi. Magari che girano su grossi berlinoni tedeschi e in autostrada sfanalano come avessero il parkinson sulla leva delle luci se tieni i limiti....san scania da soveraje facci sognare!

Se la situazione dell'audio e dell'alta fedeltà nel nostro paese è arrivata al fondo è un problema di fondo.

Io non sto dicendo di risparmiare quei soldi e darli ai buntu del terzo mondo....NO non lo sto dicendo perchè non mi ritengo una zecca terzomondista....ma un minimo di logica dai...facciamo il costo al kg? Quanto viene ,come lo shuttle?

Qualcuno ha idea di quanto (poco) costerà produrre quella roba e dei margini di guadagno che si ha? ed è roba che af solo "scena".

Quasi quasi dico a un pusher di mollarla con la droga e mettersi a produrre questi oggetti. Si guadagna fin di più. E le persone che comprano tanto mentalmente sono simili.
A casa mia si usano i controlli di tono,gli equalizzatori e si usano ancora i tubi catodici. A volte un continental ti può fare volare più in alto dello space shuttle. Certa musica finisce nella stufa,non mi dispiace

Rispondi