Piccolo momento di buonumore estivo

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

Rispondi
F.Calabrese
Messaggi: 41540
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Piccolo momento di buonumore estivo

Messaggio da F.Calabrese » sabato 13 agosto 2022, 15:14

Ieri -su FB- mi è comparso l'annuncio di vendita di due diffusori che disistimo più di tutti gli altri prodotti dalla JBL: le 4435. 8-)

Al primo annuncio, anonimo, ho replicato scrivendo la verità... :lol:

Solo al secondo e terzo annuncio ho scoperto che si trattava delle due JBL 4435 acquistate per 4000 Euro da un amico di un mio amico, che è anche iscritto a questo Forum. E pensare che -prima che le acquistasse- io gli avevo spiegato per filo e per segno quali fossero i problemi progettuali e prestazionali che le affliggevano... e che sono al 99% la causa di una così veloce rimessa in vendita dei due catafalchi. Ovviamente ho evitato commenti.

Poi -a rileggere bene gli annunci- ho scoperto che lui chiede addirittura DI PIU' di quanto le ha pagate... vale a dire 6500 Euro.

Ed a questo punto sono diventato curiosissimo: vorrei davvero conoscere l'ingenuotto che se le accatterà a quella cifra, quando la quotazione giusta sarebbe esattamente pari alla metà. :roll:

Ora non resta che avere pazienza. :D

Vi informerò degli sviluppi... :lol:


Saluti
F.C.

oblomov
Messaggi: 680
Iscritto il: mercoledì 29 gennaio 2014, 0:32

Re: Piccolo momento di buonumore estivo

Messaggio da oblomov » sabato 13 agosto 2022, 22:58

...
6.000,00 € Non disponibile
Jbl 4435 in ottimo stato, riconate, senza imballi. International Buyers are welcome! We ship all over Europe and the world.
Type: 2 way, 3 driver loudspeaker system
Crossover Frequency: 1000Hz
Dimensions: 908 x 965 x 435mm
...
...gommoni (!) ribordati e fra le peggiori trombe (simil reggipetti...) rispetto a quelle di seconda generazione (by FC) in uso
allora presso la la Real Casa...

«È del poeta il fin la meraviglia...»

MA la scienza... NISBA ???

Rispondi