Un caso pietoso

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

F.Calabrese
Messaggi: 41590
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Un caso pietoso

Messaggio da F.Calabrese » venerdì 3 marzo 2023, 19:49

In blu la misura a 1,5 metri, in rosso quella nel punto esatto d'ascolto.
Ed insiste con la risposta sopra 5 KHz...! Trattando quelli che lo leggono da perfetti scemi...

Quanti ai buchi sulla mia misura: è vero che sono stretti, proprio perché NON dipendono dalle "tre pareti".

Per tua/ vostra conoscenza vi riposto qui sotto il risultato della simulazione fatta da Glyn Adams, allora della B&W.
Nota/te quanto è largo il buco...

AdamsGlyn-2.jpg
AdamsGlyn-2.jpg (91.46 KiB) Visto 1177 volte


E se questo non basta, ecco la misura di due Dynaudio Evidence in ambiente: ancora una volta una voragine in gamma bassa...

evidence_l+r_lf.jpg
evidence_l+r_lf.jpg (78.08 KiB) Visto 1177 volte


Salutoni
F.C.

F.Calabrese
Messaggi: 41590
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Un caso pietoso

Messaggio da F.Calabrese » venerdì 3 marzo 2023, 19:54

E parla di rispetto del prossimo, colui il quale vende 4 biconi e un woofer...
Gentilmente, mi spieghi come mai non critichi chi vende copie peggiorate delle JBL 4508, nate per i cinema di fine anni '70, a cifre da 20 a 50 mila Euro la coppia...???

Solo per capire se sei un diffamatore o altro...


Saluti
F.C.

F.Calabrese
Messaggi: 41590
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Un caso pietoso

Messaggio da F.Calabrese » venerdì 3 marzo 2023, 23:50

Quando leggerò di qualche altro tuo collega che fa come te sul web, ossia critica e sparge letame a destra e sinistra, vedrai che non mancherò...
Fammi capire... Tu stai dicendo che -se io non avessi criticato alcuno- tu non avresti alcun motivo per diffamarmi.

A riprova, io non ho mai letto un tuo post in cui dai del ladro ad uno che chiede più di mezzo milione di Euro per quattro casse ricopiate dalle Vitavox da giostraio degli anni '50...

Quindi, ricapitolando, tu scrivi per diffamare, in uno spazio il cui responsabile non solo non obietta, ma sembra persino incoraggiare.

Diffami chi progetta cose originali ed avanzate...

Ma non diffameresti mai chi scopiazza cagate di mezzo secolo fa...


Grazie del chiarimento
Saluti
F.C.

F.Calabrese
Messaggi: 41590
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Un caso pietoso

Messaggio da F.Calabrese » domenica 5 marzo 2023, 0:18

Comunque mi sono stufato di scrivere sempre le stesse cose, tanto è inutile, non lo capisce.
Cosa dovrebbe capire...? Forse che con i piccoli delinquenti è inutile discutere...?

Dovrebbe capire che basta un fessacchiotto di autocostruttore con NULLA alle spalle e NULLA in curriculum culturale per azzittire chi ha cento o mille volte la sua cultura ed esperienza...???

Mario... ma per davvero ai tuoi figli tu auguri una Italia in cui delle puzzette come te fanno terra bruciata delle massime espressioni della Cultura in ogni settore...?

Per una volta puoi rispondermi: hai figli...???


Saluti
F.C.

Bloccato