Appecundria

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

Pier88
Messaggi: 8
Iscritto il: domenica 12 febbraio 2023, 8:06

Re: Appecundria

Messaggio da Pier88 » martedì 14 febbraio 2023, 14:30

Il problema è che è scorretto e falso. Il suo forum ha venti persone che scrivono, sempre le stesse, autoreferenziali. Ridicoli

doc elektro
Messaggi: 1793
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 9:33
Località: vicino alla to-sv
Contatta:

Re: Appecundria

Messaggio da doc elektro » mercoledì 22 febbraio 2023, 6:04

io sono una di quelle venti? che onore...quando eravamo chiusi in casa e volevo ridere andavo proprio laggiù...

...e mi veniva in mente cosa c'è a torino in centro. Un posto dove ci sono papiri,modellini di piramidi e parecchie cose imbalsamate. Chissà perchè questa associazione di idee. Sarà stato il jack daniel...

Comunque in effetti in qualche caso un account può essere clonato per generare scompigli. Mi ricordo che su uno dei miei forum qualcuno mi rinfacciava di avergli investito una fioriera d'autore con l'auto. Quando poi l'ho messo alle strette e gli ho imbeccato un modello di auto FACENDOGLIELO PIù O MENO CAPIRE (una peugeot 406 berlina bianca) questo qui s'è n'ìè uscito dicendo che era stato trovato un pezzo della "mascherina" (che termine di emme...si chiama griglia del radiatore) con il leone bla bla bla ti denuncio ti rovino ti brucio la casa,rompo bottilia e ammmazo familia ...

E visto che in tutta la mia vita non ho mai avuto auto della peugeot....ho capito che era un mangiamorti che attaccava grane,bannato al volo ...e visto che è passata un intera pidemia e non si è più fatto sentire probabilmente avrà trovato un altro pollo che gli ripaga la fioriera del bar.

Ah....non ero mai stato a brescia in automobile! In 52 anni! In compenso da quel giorno registro tutte le telefonate! E un giorno peraltro molto lontano...eliminerò il telefono. E lo sostituirò con un bracco!
A casa mia si usano i controlli di tono,gli equalizzatori e si usano ancora i tubi catodici. A volte un continental ti può fare volare più in alto dello space shuttle. Certa musica finisce nella stufa,non mi dispiace

Rispondi