Una mostra (solo) da guardare

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

F.Calabrese
Messaggi: 41540
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Una mostra (solo) da guardare

Messaggio da F.Calabrese » lunedì 6 marzo 2023, 12:39

gigigi ha scritto:
lunedì 6 marzo 2023, 12:01
...
E quei diffusori rossi, che hanno una vaga sembianza (dis)umana sembrano usciti da un cartoon horror/fantascientifico
Hai azzeccato... infatti si chiamano MUMMY... :lol: --- :lol: --- :lol: --- :lol: --- :lol:


Saluti
F.C.

F.Calabrese
Messaggi: 41540
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Una mostra (solo) da guardare

Messaggio da F.Calabrese » lunedì 6 marzo 2023, 12:56

Alexis ha scritto:Potremmo fare una fotocopia dei commenti e ripostarli in occasione del prossimo evento Roma o Milano che sia.. e di quello successivo e di quelli a venire.

i commenti sono sempre gli stessi.. i costi alle stelle, l’acustica da schifo, le salette, il pubblico vetusto, i distributori maledetti e incompetenti, nulla di nuovo, gli snack da furto.. l’estetica o da funerale o da luna Park.

sembra il giorno della marmotta, tutto si ripete, nulla cambia…



Salvo noi che invecchiamo, rileggendoli…

Vero... verissimo... ma tra i responsabili c'è anche -in prima fila- colui che scrive questo commento: un quasi-operatore...


Saluti
F.C.

Audiomat
Messaggi: 360
Iscritto il: mercoledì 1 maggio 2013, 14:28
Località: Roma

Re: Una mostra (solo) da guardare

Messaggio da Audiomat » venerdì 10 marzo 2023, 17:38

Se posso spezzare una lancia a favore di questa mostra, bisogna riconoscerle un grandissimo pregio rispetto a quella, analoga, che si svolge a Spinaceto: le salette erano ben insonorizzate, ed era possibile ascoltare una saletta senza essere sovrastati dal suono proveniente dalle salette attigue. Non mi pare poco. Anzi direi che è condizione necessaria, seppur non sufficiente, per organizzare una mostra hifi.

A presto!
Mattia

l_pisani_54
Messaggi: 1436
Iscritto il: martedì 19 ottobre 2010, 9:28
Località: Roma

Re: Una mostra (solo) da guardare

Messaggio da l_pisani_54 » sabato 11 marzo 2023, 9:14

Mi è bastato vedere le foto con quelle improbabili cornucopie, per convincermi che ho fatto bene a restare a casa.
Credo di aver già dato abbastanza con la mostra di Spinaceto.
Leonardo

Francescovadala
Messaggi: 41
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2022, 13:14

Re: Una mostra (solo) da guardare

Messaggio da Francescovadala » giovedì 16 marzo 2023, 9:00

Mi chiedo se per entrare sia obbligatorio mostrare la dichiarazione dei redditi???? :lol: :lol: :lol: :lol: . Sarei curioso di "sentire" un confronto tra questi ed elettroniche ben progettate dai costi umani ma con un pizzico esteticamente piu gradevole.
Saluti e buona musica a tutti

ciroschi
Messaggi: 987
Iscritto il: lunedì 28 luglio 2014, 12:48

Re: Una mostra (solo) da guardare

Messaggio da ciroschi » giovedì 16 marzo 2023, 12:02

Francescovadala ha scritto:
giovedì 16 marzo 2023, 9:00
Mi chiedo se per entrare sia obbligatorio mostrare la dichiarazione dei redditi???? :lol: :lol: :lol: :lol: . Sarei curioso di "sentire" un confronto tra questi ed elettroniche ben progettate dai costi umani ma con un pizzico esteticamente piu gradevole.
Saluti e buona musica a tutti
Ciao Francesco,
ci sono molti prodotti Italiani che suonano bene, anzi molto bene, ma gli idiofili se ne escono con la solita battuta, costano troppo. Sarebbe il caso che i nostri produttori di aifai li regalano e il gioco è fatto. Per esempio, Fabrizio, non regala mai una coppia dei suoi diffusori e tutti gli incompetenti lo trattano male, perciò la colpa è sua. :lol: :lol: :lol:
Saluti.
Ciro da Salerno, Regno delle 2 Sicilie o Magna Grecia.
Occhio non vede, orecchio non ode. :P

F.Calabrese
Messaggi: 41540
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Una mostra (solo) da guardare

Messaggio da F.Calabrese » sabato 25 marzo 2023, 14:16

Per chi si vuol divertire, consiglio questa lettura... https://www.avmagazine.it/articoli/1868 ... 32Z4rOkY-4

Ovviamente tutte le salette suonavano benissimo... :lol: ----- :lol: ----- :lol: ----- :lol: ----- :D

E poi certe riviste hanno la faccia tosta di pretendere di essere considerate imparziali... :lol: --- :lol: --- :lol: --- :D --- :mrgreen:


Salutoni
F.C.

Rispondi