Carlo meneghetti....e i maledetti comunisti.

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

Francescovadala
Messaggi: 42
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2022, 13:14

Carlo meneghetti....e i maledetti comunisti.

Messaggio da Francescovadala » giovedì 6 luglio 2023, 15:15

Buongiorno a tutti...
Vorrei segnalare questo "signore" tal meneghetti, che mentre monta altoparlanti in contenitori orribili, improvvisamente colto da raptus e posseduto da Satana in persona comincia uno sproloquio condito da parolacce,contro i fannulloni comunisti e contro la scuola e il sapere che ne deriva....(lui lavora e costruisce e non ha bisogno dei filosofi e dei parolai) ,mi ricorda da vicino il signor Briatore che utilizza questi argomenti. Fra un lavoro e altro,ecco che Satana esce dal suo corpo molliccio ...molla cavi ed elettroniche e giuuuuu...comunisti di merdaaaa e così in crescendo. Direte voi ma cosa c'entra? NIENTE APPUNTO...
Scusatemi se gli dedico un bel VAFFANCULO da parte di un minatore con la passione per la musica.

lucaesse
Messaggi: 2060
Iscritto il: domenica 10 novembre 2019, 19:03

Re: Carlo meneghetti....e i maledetti comunisti.

Messaggio da lucaesse » venerdì 7 luglio 2023, 20:05

Non so chi sia, ma siccome la conoscenza impedisce di montare allegramente altoparlanti in orribili contenitori, la tua descrizione è del tutto verosimile.

Piazzo un deciso +1 sulla fiducia!

Luca

marcorossi
Messaggi: 284
Iscritto il: martedì 22 settembre 2020, 15:20

Re: Carlo meneghetti....e i maledetti comunisti.

Messaggio da marcorossi » venerdì 7 luglio 2023, 22:55

Ci sono molti modi per dire la propria opinione, il Meneghetti ha un linguaggio colorito e a volte eccede.
Il personaggio segnalato mi sembra interessante relativamente gli argomenti che descrivono il settore audio e i suoi contorni.
Per i principianti possiamo consigliarli, seguirli e indirizzarli verso qualcosa che per noi è, diciamo, adatto a loro.
Dedicato a chi cerca una soluzione semplice e flessibile. Dai un'occhiata.

Francescovadala
Messaggi: 42
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2022, 13:14

Re: Carlo meneghetti....e i maledetti comunisti.

Messaggio da Francescovadala » sabato 8 luglio 2023, 10:58

Ognuno può pensarla come gli pare,però perché devi essere per forza volgare e con argomenti da asilo infantile?Se vuoi rispetto,devi darlo.
Mi scuso se mi sono messo sullo stesso livello di quel signore,ma l'arroganza dettata da una sua "supposta"superiorità morale,intellettuale e lavorativa è stata una istigazione "cercata" alla rissa.

lucaesse
Messaggi: 2060
Iscritto il: domenica 10 novembre 2019, 19:03

Re: Carlo meneghetti....e i maledetti comunisti.

Messaggio da lucaesse » domenica 9 luglio 2023, 22:30

Scelti tre video a caso, dal titolo potevano interessarmi. Ammetto, li ho visti zappandoli e mi sono fermato a quelli. A discolpa dirò che nei momenti di relax ho un segnale pessimo e scaricare dei video è una noia.

Resta che non ho trovato praticamente alcun ragionamento compiuto in tema audio, solo le sue personali opinioni sulla qualunque. Immagino che in altri video si occupi anche di audio.

Magari qualche cosa è condivisibile, più spesso no, ma il personaggio non mi suscita simpatia e lo trovo sgradevole.

Ora vado OT alla grande, se insistete a leggere vi assumete la responsabilità della vostra noia.

Enuncio un regola che contestualmente violo: se uno ha accesso a un canale di comunicazione per una ragione specifica, è meglio che limiti le divagazioni a poche e ben motivate eccezioni.

Insomma, se ti occupi di audio parla di audio che sennò rischi figuracce. Fare il politologo, il polemista di costume o il sociologo richiede un minimo di competenze specifiche, in mancanza delle quali meglio limitarsi a dire la propria al bar.

Anche in tempi di tuttologi televisivi, anche se la nazione di allenatori della nazionale si è trasformata in nazione di influencer, per essere interessanti non basta la chiacchera da portineria.

Il tono fortemente polemico può attirare l'attenzione, ma non è minimamente supportato dai contenuti, che se condivisibili sono piuttosto ovvi, e dopo pochi minuti annoia se non peggio.

Sulle note politiche direi che non meritano alcuna attenzione. A meno che di mestiere non si facciano previsioni sulla situazione elettorale.

Luca

Francescovadala
Messaggi: 42
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2022, 13:14

Re: Carlo meneghetti....e i maledetti comunisti.

Messaggio da Francescovadala » lunedì 10 luglio 2023, 10:37

Concordo con te Luca,io mi aspettavo un professionista che potesse aiutarmi a capire di più sulla mia grande passione. Invece con mio grande stupore mi sono trovato davanti un uomo maleducato ed arrogante.
Viva la musica....

marcorossi
Messaggi: 284
Iscritto il: martedì 22 settembre 2020, 15:20

Re: Carlo meneghetti....e i maledetti comunisti.

Messaggio da marcorossi » lunedì 10 luglio 2023, 13:29

Mi sono guardato molti video del Carlo Meneghetti. A me è piaciuto. Non l'ho trovato noioso.
Ha il vizio di rispondere ai commenti postati, a quelli che che lo punzecchino o lo perculano risponde in modo fumantino. Ha le sue paturnie.

Ora vado a vedermi il suo ultimo video, quello postato stamane.
Per i principianti possiamo consigliarli, seguirli e indirizzarli verso qualcosa che per noi è, diciamo, adatto a loro.
Dedicato a chi cerca una soluzione semplice e flessibile. Dai un'occhiata.

Teo Marini
Messaggi: 1078
Iscritto il: venerdì 22 ottobre 2010, 7:20
Località: Roma

Re: Carlo meneghetti....e i maledetti comunisti.

Messaggio da Teo Marini » lunedì 10 luglio 2023, 18:34

marcorossi ha scritto:
lunedì 10 luglio 2023, 13:29
Mi sono guardato molti video del Carlo Meneghetti. A me è piaciuto. Non l'ho trovato noioso.
Ha il vizio di rispondere ai commenti postati, a quelli che che lo punzecchino o lo perculano risponde in modo fumantino. Ha le sue paturnie.

Ora vado a vedermi il suo ultimo video, quello postato stamane.
Non conosco Carlo Meneghetti, non so chi sia...
Per curiosità, potresti mettere qualche indirizzo dei suoi scritti/filmati?
Grazie

marcorossi
Messaggi: 284
Iscritto il: martedì 22 settembre 2020, 15:20

Re: Carlo meneghetti....e i maledetti comunisti.

Messaggio da marcorossi » martedì 11 luglio 2023, 5:27

Lo trovi su youtube.
Per i principianti possiamo consigliarli, seguirli e indirizzarli verso qualcosa che per noi è, diciamo, adatto a loro.
Dedicato a chi cerca una soluzione semplice e flessibile. Dai un'occhiata.

Francescovadala
Messaggi: 42
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2022, 13:14

Re: Carlo meneghetti....e i maledetti comunisti.

Messaggio da Francescovadala » giovedì 13 luglio 2023, 15:40

marcorossi ha scritto:
lunedì 10 luglio 2023, 13:29
Mi sono guardato molti video del Carlo Meneghetti. A me è piaciuto. Non l'ho trovato noioso.
Ha il vizio di rispondere ai commenti postati, a quelli che che lo punzecchino o lo perculano risponde in modo fumantino. Ha le sue paturnie.

Ora vado a vedermi il suo ultimo video, quello postato stamane.
Magari non hai visto i video incriminati....lui gran lavoratore, quelli di sinistra poltroni ,stronzi e coglioni.
Io non ho nulla contro nessuno,ma mi dico ...cosa c'entra e quale attinenza con ciò che fa? Se vuol fare politica lo dice,molla i condensatori e ne discutiamo.
Comunque parlano chiaramente i suoi video.

Rispondi