Carlo meneghetti....e i maledetti comunisti.

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

marcorossi
Messaggi: 284
Iscritto il: martedì 22 settembre 2020, 15:20

Re: Carlo meneghetti....e i maledetti comunisti.

Messaggio da marcorossi » venerdì 14 luglio 2023, 8:46

Non avevo mai sentito parlare del Carlo Meneghetti e del suo canale YouTube prima del tuo post iniziale ad apertura di questa discussione. Ti devo ringraziare.
Il Meneghetti è un personaggio :) Nei suoi video a volte si lascia andare, introduce i suoi stereotipi. La cosa non mi infastidisce. La cosa mi fa sorridere.
Per i principianti possiamo consigliarli, seguirli e indirizzarli verso qualcosa che per noi è, diciamo, adatto a loro.
Dedicato a chi cerca una soluzione semplice e flessibile. Dai un'occhiata.

lucaesse
Messaggi: 2060
Iscritto il: domenica 10 novembre 2019, 19:03

Re: Carlo meneghetti....e i maledetti comunisti.

Messaggio da lucaesse » venerdì 14 luglio 2023, 19:01

Notizia ultima ora: Francescovadala colpito da un boomerang! Incidente incredibile, lanciato l'insidioso attrezzo si è distratto e questo l'ha preso in pieno, dopo che aveva fallito il bersaglio.

Fortunatamente fonti attendibili riferiscono che il Francescovadala sta benissimo, non ha minimamente risentito dell'intoppo. Possiamo quindi rassicurare parenti e amici a cui però raccomandiamo di distrarlo, nel caso volesse connettersi a YouTube.

lucaesse
Messaggi: 2060
Iscritto il: domenica 10 novembre 2019, 19:03

Re: Carlo meneghetti....e i maledetti comunisti.

Messaggio da lucaesse » venerdì 14 luglio 2023, 19:11

Marcorossi:
Nei suoi video a volte si lascia andare, introduce i suoi stereotipi
A volte? Ho curiosato ben 4 suoi video e non ho trovato altro. Non un concetto compiuto riguardante l'audio. Mi guardo bene di perderci tempo ulteriore, a meno che esista un video verificato che contenga almeno il 70% di audio e 30 di divagazioni.

Personaggi così ne trovi in tutti i bar, col vantaggio che se scegli bene il bar ci trovi pure della buona birra alla spina.

Potrebbe pure farmi ridere, non fosse che in ogni bar di fenomeni così non ce n'è uno ma parecchi e i bar sono tantissimi!

Luca

marcorossi
Messaggi: 284
Iscritto il: martedì 22 settembre 2020, 15:20

Re: Carlo meneghetti....e i maledetti comunisti.

Messaggio da marcorossi » sabato 15 luglio 2023, 6:22

Scusami, quali dovrebbero essere i concetti compiuti riguardante l'audio?

Il Meneghetti era titolare di una ditta che operava nel settore della produzione di diffusori acustici per il settore pro. Ora, in pensione, sul suo canale YouTube parla della sua storia e di come lavorava.

Un appunto che farei al Carlo è relativo alla telecamera che usa. A volte i video si interrompono perché la batteria non dura piu' di otto/dodici minuti.
Per i principianti possiamo consigliarli, seguirli e indirizzarli verso qualcosa che per noi è, diciamo, adatto a loro.
Dedicato a chi cerca una soluzione semplice e flessibile. Dai un'occhiata.

Francescovadala
Messaggi: 42
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2022, 13:14

Re: Carlo meneghetti....e i maledetti comunisti.

Messaggio da Francescovadala » sabato 15 luglio 2023, 13:36

Cari amici,vi invito a vedere un video su Youtube del Meneghetti "HIFI &PROFESSIOALE-PARLIAMO DI ATTUALITÀ SOCIALE OLTRE CHE AUDIO..."
DOPODICHE LASCIO A VOI UNA RIFLESSIONE.
ORRRRROREEEE...DA VOMITO.

lucaesse
Messaggi: 2060
Iscritto il: domenica 10 novembre 2019, 19:03

Re: Carlo meneghetti....e i maledetti comunisti.

Messaggio da lucaesse » sabato 15 luglio 2023, 18:48

Naaaa Francesco, non merita tutta questa attenzione, men che meno che ci spendiamo del tempo.

Chi pensasse, letti i titoli, di essere su un canale de audio ormai è avvisato. Non è vero, se è l'audio che vi interessa cercate altrove.

Se volete svagarvi per un quarto d'ora, consiglio di digitare "Gioele dix il finestrino del treno" in you tube.

È un pezzo che potrebbe, a torto dico io, essere accusato di basarsi su una serie di stereotipi. Noterete una notevole distanza da certi discorsi a base di luoghi comuni, e vi divertirete molto di più.

Luca

Francescovadala
Messaggi: 42
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2022, 13:14

Re: Carlo meneghetti....e i maledetti comunisti.

Messaggio da Francescovadala » sabato 15 luglio 2023, 21:19

Luca ,hai come sempre ragione...
Ciao amico mio

Rispondi