Audio2, sei un cretino

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

Rispondi
F.Calabrese
Messaggi: 41611
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Audio2, sei un cretino

Messaggio da F.Calabrese » venerdì 4 agosto 2023, 21:21

Divertiamoci a leggere...

Audio2 su FC.png
Audio2 su FC.png (79.46 KiB) Visto 1621 volte


Caro Audio2, se io avessi torto e tu ragione, non dovresti avere così tanta paura di discutere con me. Anzi, correggendomi faresti bella figura con chi ti legge.

Diciamoci la verità: il mio ban non venne affatto da Bebo, ma da un ristretto gruppo di traffichini, che è poi quello che ancora oggi gestisce il vostro spazio.

Comunque grazie del privilegio: sul vostro spazio si può parlare di qualsiasi cantinaro o dell'"autocostruttore marchigiano", MA NON SI PUO' NEMMENO NOMINARE il nome di un progettista italiano che di diffusori a tromba ne ha progettati tra i più performanti mai esistiti: e parlo del Mostro di Stereoplay, dello Squillo di Tromba (che ha asfaltato le Klipschorn), dell'Aleandro e del Poliedro.

Tu e gli altri state trattando da deficienti i vostri iscritti, che però -a quanto pare- accettano supini.

Salutoni
F.C.

F.Calabrese
Messaggi: 41611
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Audio2, sei un cretino

Messaggio da F.Calabrese » sabato 5 agosto 2023, 10:51

Visto che ci sono, vorrei approfittare dell'occasione per invitare Audio2 e gli altri frequentatori di Melius Club a fare una riflessione.

Immaginate che -per i più vari motivi- io decida di "andare in pensione" come progettista di FullHorn e mi limiti a far realizzare qualche impiantino a radiazione diretta, per gli amici appassionati.

A questo punto -volendo acquistare un impianto veramente performante- vi trovereste a dover scegliere tra i costosissimi sistemi Cessaro, Avantgarde, Living Voice, ecc... e gli accrocchi di qualche autocostruttore che si crede esperto (ma poi fa errori colossali, di cui non si rende conto). Ma un FullHorn accroccato difficilmente può costare meno di 10-20 mila Euro, perlomeno se lo si vuole rifinito e rivendibile.

Ecco... pensateci...

Per una quindicina di anni avete avuto l'occasione di mettervi in casa sistemi SUPERIORI ai vari Cessaro, Avantgarde, ecc... spendendo un quinto. E l'avete perduta.

Nemmeno potete pensare di copiare qualcosa, perché chi ha i miei impianti se li tiene ben stretti e non li deprezierebbe mai mettendoli nelle mani di uno scopiazzatore.

Quindi vi siete fatti male da soli, per almeno dieci anni.

Di qui la mia definizione di "cretino" per uno che antepone convenienze spicciole al far conoscere una realtà che pure gli sarebbe assai favorevole.


Saluti
F.C.

blueray
Messaggi: 83
Iscritto il: martedì 2 novembre 2010, 10:46

Re: Audio2, sei un cretino

Messaggio da blueray » sabato 9 settembre 2023, 14:34

"o dell'"autocostruttore marchigiano" intendi quello molto "armonico"?
Fabrizio

Rispondi