ASSEMBLIAMO UN BUON IMPIANTO VINTAGE

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

Ute
Messaggi: 806
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 17:16
Contatta:

Re: ASSEMBLIAMO UN BUON IMPIANTO VINTAGE

Messaggio da Ute » domenica 19 giugno 2016, 10:31

Dal pre out dell'ampli vai al line in dell'eq, dal line out dell'eq vai al main in dell'ampli.
Non è un eq digitale, ma grafico.

emanuele
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2015, 17:01

Re: ASSEMBLIAMO UN BUON IMPIANTO VINTAGE

Messaggio da emanuele » lunedì 24 ottobre 2016, 21:19

Buonasera,dopo aver letto con interesse tutti i messaggi e non essendo un esperto, mi limito ad elencare gli oggetti che fanno parte del mio impianto da parecchi anni.
Molto criticato da amici che hanno rottamato i loro vecchi impianti in nome della modernità. purtroppo mi sono arreso sul lettore cd un moderno onkyo dx-7355
pre+finale nikko beta20 alpha220 giradischi thorens td -165 tuner sansui t-60 tape teac v-700 diffusori dynaudio 100

Aldo Ferguson
Messaggi: 7
Iscritto il: martedì 15 novembre 2016, 20:02
Località: Milano

Re: ASSEMBLIAMO UN BUON IMPIANTO VINTAGE

Messaggio da Aldo Ferguson » giovedì 17 novembre 2016, 18:56

non e' difficile : ampli a tubi uno scott 200b che ha un phono strepitoso , ma noi utilizzeremo anche un ottimo lettore cd il naim cd 3.5 , diffusori ? .. Tannoy berkeley , giradischi thorens td 125 braccio sme e testina ortofon .. che volere di piu' ? :) non serve buttare via capitali quando i pezzi sono quelli giusti , miglioriamo si puo ? certo :) diffusori electro voice baron cd degli anni 80 un eccellente best buy , pre valvolare quad con due finali mc30 mcintosh , giradischi micro seiki 3000 , lettore cd proceed il cubetto , fermiamoci qui , salire da questo livello costa troppi dane' ... d'accordo lo avete voluto .. attenti ai marchi questo e' sistema super hi fi da mastering professionale : finali hypex n-core pre console Maselec Mtc - 1 , giradischi denon dp100 con il suo plinto in legno rossiccio , testina emt pre phono esterno , diffusori electro voice patrician seconda serie o in alternativa le mitiche dunteck sovereingn , in sostanza un vintage non troppo vintage nel caso dell'ultimo impianto super hi end .. questo e' un vero autentico hi end , manca il magnetofono .. studer 820
http://farm5.static.flickr.com/4045/464 ... 96df14.jpg

Rispondi