Le "casse" "incassate" :-)

Una selezione ragionata
Messaggio
Autore
bepi67
Messaggi: 3044
Iscritto il: venerdì 15 ottobre 2010, 16:49

Re: Le "casse" "incassate" :-)

#31 Messaggio da bepi67 » lunedì 22 ottobre 2012, 18:38

PeterDeNiro ha scritto:
bepi67 ha scritto: Collabori a proposito di cosa ?
Ciao
Collaboro con un laboratorio di calcolo, ma lo faccio per pura passione quando ho una mezza giornata libera. Non ho

un ritorno economico, non insegno, non partecipo a programmi di ricerca ufficiali.

E' il modo per avere un contatto con il mondo dell'accademia ed in oltre è l'unico modo per tenere in fresco i miei studi iniziali in matematica. Tra l'altro nell'arido contesto intellettuale italiano, frequentare l'ambiente accademico è un modo per conoscere persone interessanti. Per me è come se fosse il mio "bar" dove mi trovo nuove amicizie e frequentazioni.

PdN
Ti invidio..........

Ciao
Sono solo un appassionato......di lavatrici sonore !

EDOARDO
Messaggi: 2700
Iscritto il: giovedì 14 ottobre 2010, 7:15

Re: Le "casse" "incassate" :-)

#32 Messaggio da EDOARDO » martedì 23 ottobre 2012, 12:23

daffy ha scritto:
EDOARDO ha scritto:noi..io ...non siamo ..sono contro i sistemi r.d. x principio..siamo contro sistemi r.d. tipo quello da tè citato.. :mrgreen: :mrgreen:
Beh .... far star un 21" dentro al muro è un po' un problema :mrgreen:

Ma con un DRC si risolvono i problemi di fase e risposta in frequenza? Almeno sul punto di ascolto?

se fai una controparete e se hai spazio..due 21" a filo li monti..e li fai lavorare in semispazio...avrei potuto farlo io nel miop salone di 25mq se non avessi adottato la tromba angolare..non cerchiamo scuse.. ;)

Rispondi