Alfredo di Pietro mi ha ispirato una riflessione.
In fondo, il modo di distinguere un pubblicitario da un recensore tecnicamente esperto è semplicissimo: basta osservare la reazione dinanzi ad una problematica come quella dell'interazione tra diffusori ed ambiente.
Un recensore tecnicamente esperto ammetterebbe l'esistenza del problema e si impegnerebbe a cercare le soluzioni, valutando positivamente i diffusori il cui progetto semplifichi il raggiungimento del risultato.
Un recensore tecnicamente esperto e dotato di onestà intellettuale non dovrebbe esitare a giudicare in modo estremamente negativo quei diffusori la cui configurazione IMPEDISCA un corretto interfacciamento con l'ambiente (e non sono pochi !!!).
Un pubblicitario, invece, tenderebbe a minimizzare ed a far dimenticare il problema... in modo che i suoi clienti possano continuare a spennare polli...
Ora dimmi tu, Alfredo di Pietro, se sei un recensore o un pubblicitario prezzolato...!!!
Saluti
F.C.
Tre pareti: un test durato cinque anni
-
- Messaggi: 41640
- Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
- Località: Roma
- Contatta: