Si parla del mio Poliedro !

Una selezione ragionata
Messaggio
Autore
alan1
Messaggi: 572
Iscritto il: lunedì 16 luglio 2012, 19:47

Re: Si parla del mio Poliedro !

#51 Messaggio da alan1 » giovedì 5 marzo 2020, 16:30

Io comunque non ce l'ho con nessuno,
non sono certo queste le cose che mi preoccupano nella vita,
accetto senza problemi le altrui decisioni.
...........................
Ciao
Flavio

capitanharlock
Messaggi: 373
Iscritto il: domenica 27 febbraio 2011, 23:24

Re: Si parla del mio Poliedro !

#52 Messaggio da capitanharlock » giovedì 5 marzo 2020, 16:32

Ma neppure io, non ho scritto nulla per anni.
Mi coglie però l'obbligo :D di esprimergli il mio parere.
Tutto qui.
;)

F.Calabrese
Messaggi: 41590
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Si parla del mio Poliedro !

#53 Messaggio da F.Calabrese » giovedì 5 marzo 2020, 18:03

Siete in buona compagnia...! Sono stato appena sospeso dal gruppo FB "Diffusori", senza altra motivazione se non quella di aver riposto al solito un tizio, ma gentilmente (visto che lui aveva fatto il fintissimo "gentile").

Una mossa davvero disperata, perché i Gruppi FB si possono facilmente duplicare, cooptandone tutti i membri (tranne gli amministratori... :lol: ).

Comunque quel che sta accadendo è tutt'altro che casuale:

1)- Le riviste che vivevano di contributi pubblici chiuderanno certamente (Suono e non solo...);
2)- La mostra di Monaco è stata annullata;
3)- Anche le mostre italiane di Ricci e Zaini sono state annullate.

In queste condizioni, agli appassionati non resta che rivolgersi al Web e scegliere se vogliono leggere qualcosa di interessante (qui) o se preferiscono farsi trattare da bambinoni (altrove).

Sta agli appassionati trovare la dignità di staccare la linea con certi spazi.

Saluti
F.C.

tony76
Messaggi: 96
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 13:51
Località: Milano

Re: Si parla del mio Poliedro !

#54 Messaggio da tony76 » giovedì 5 marzo 2020, 19:13

Ci vorrebbe una sorta di chiamata alle armi.
La parte “sana” di Melius dovrebbe iniziare a porre i propri interrogativi in questo spazio.
Il trattamento riservato ad utenti come Alan1 è vergognoso. E chi non lo condanna è complice.
Per avere questo genere di reazioni non si può far altro che continuare a dare ragione a chi scriveva profeticamente che in quegli spazi: “ormai sono alla fame”

capitanharlock
Messaggi: 373
Iscritto il: domenica 27 febbraio 2011, 23:24

Re: Si parla del mio Poliedro !

#55 Messaggio da capitanharlock » giovedì 5 marzo 2020, 19:24

A forza di cavi, cavetti, pitoni, cremine, sollevacavi, cassettine due vie con conini da 12 cm, finaloni da 100kg e pre dal frontalino lucido sui loro tavolinetti da mettere rigorosamente per terra, il fondo del barile è stato raggiunto e superato.

La cosa comica (o tragica) è che questo mondo cerca di rimanere immutato e impermeabile alla tecnologia da decenni.
Probabilmente con l'aiuto dei melius forum, anche se ormai i cultori dei neri infrastumentali, del silenzio armonico e dei veli che cadono sono sempre di meno.

Sono la nicchia della nicchia della nicchia.
Sono morti, ma ancora non lo sanno.

Parlare della corda in casa dell'impiccato è però impossibile, ed ecco spiegato il ban di Alan.

F.Calabrese
Messaggi: 41590
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Si parla del mio Poliedro !

#56 Messaggio da F.Calabrese » giovedì 5 marzo 2020, 19:28

tony76 ha scritto:
giovedì 5 marzo 2020, 19:13
Ci vorrebbe una sorta di chiamata alle armi.
La parte “sana” di Melius dovrebbe iniziare a porre i propri interrogativi in questo spazio.
Il trattamento riservato ad utenti come Alan1 è vergognoso. E chi non lo condanna è complice.
Per avere questo genere di reazioni non si può far altro che continuare a dare ragione a chi scriveva profeticamente che in quegli spazi: “ormai sono alla fame”
Effettivamente sono malridotti, se pensate che nel 2010 un thread interessante arrivava tranquillamente a tremila letture in un pomeriggio... mentre oggi viaggiano a 20 letture per post...! Poco tempo fa si sono messi a moltiplicare le letture, forse per impressionare qualche inserzionista ingenuo.

Quel che dici è verissimo: sta a voi appassionati fare uno scatto di dignità e redarguire severissimamente chi pensa di trattarvi come bambini dell'asilo, censurando a destra ed a manca... (ma lasciando passare veri orrori, quando si tratta di "amici"...).

Vi aspetto qui: prima o poi troverò il tempo di mandare una bella e-mail circolare con l'invito di cui sopra (ho tutti i 16 mila indirizzi dei "tempi d'oro").

Comunque quasi tutti gli attuali forumers di Melius Club ci leggono... :D

Saluti
F.C.

tony76
Messaggi: 96
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 13:51
Località: Milano

Re: Si parla del mio Poliedro !

#57 Messaggio da tony76 » giovedì 5 marzo 2020, 19:39

F.Calabrese ha scritto:
giovedì 5 marzo 2020, 19:28
Comunque quasi tutti gli attuali forumers di Melius Club ci leggono...
Questo è poco ma sicuro.

alan1
Messaggi: 572
Iscritto il: lunedì 16 luglio 2012, 19:47

Re: Si parla del mio Poliedro !

#58 Messaggio da alan1 » giovedì 5 marzo 2020, 20:14

Non mi interessa continuare questa lamentela, ho sempre mal sopportato le lamentele.

Quando faccio una cosa io preferisco andare avanti per la mia strada senza badare a ciò che fanno gli altri,
in questo caso specifico poi io non ho nessuna strada da percorrere perché sono del tutto estraneo a qualsiasi interesse.

Infatti sono sempre stato in disaccordo con Fabrizio per le sue continue diatribe con altri personaggi,
ritengo (non so se a torto o ragione, non c'è controprova) che avrebbe potuto andare avanti per la sua strada ed avere ben più ritorni, visto che dispone di frecce al suo arco, che se ben usate, avrebbero potuto scardinare lo stato dell'arte.

Lui ovviamente tenterà di dimostrare il contrario, ormai lo conosco, ma non mi convincerà,
io avevo una visione chiara di come quel prototipo avrebbe potuto cambiare il mercato, ma le cose hanno preso un'altra strada.

Ovviamente non mi interessa personalmente, se non per il fatto che ne avrei voluto una copia per casa mia,
e non mi interessa nemmeno quanto mi sarebbe costato, grazie a Dio non ho problemi economici.
...........................
Ciao
Flavio

capitanharlock
Messaggi: 373
Iscritto il: domenica 27 febbraio 2011, 23:24

Re: Si parla del mio Poliedro !

#59 Messaggio da capitanharlock » giovedì 5 marzo 2020, 21:17

Io per l’hifi ho abbondantemente dato, il mio interesse per i full horn è essenzialmente didattico, dopo decenni di cose più o meno tutte uguali.
Stando così le cose temo però che non mi sarà data occasione di ascoltare nulla, per molto, molto tempo.
Discorso già fatto molte volte, peccato.

F.Calabrese
Messaggi: 41590
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Si parla del mio Poliedro !

#60 Messaggio da F.Calabrese » giovedì 5 marzo 2020, 23:31

capitanharlock ha scritto:
giovedì 5 marzo 2020, 21:17
...
Stando così le cose temo però che non mi sarà data occasione di ascoltare nulla, per molto, molto tempo...
Non capisco...

Da me puoi venire !

Saluti
F.C.

Rispondi