Si parla del mio Poliedro !

Una selezione ragionata
Messaggio
Autore
alan1
Messaggi: 572
Iscritto il: lunedì 16 luglio 2012, 19:47

Re: Si parla del mio Poliedro !

#41 Messaggio da alan1 » giovedì 5 marzo 2020, 10:31

Ciao Violone,

ora ho un impianto che scende fino a 16hz,
10db di MaxSPL sotto a quello che avrei potuto fare con Fabrizio, 10db più distorcente, insomma al top della RD, ma con tutte le altre prerogative che mi interessano, in fin dei conti ascolto tutto ma prevalentemente musica barocca e mi accontento.

A te come va?
...........................
Ciao
Flavio

alan1
Messaggi: 572
Iscritto il: lunedì 16 luglio 2012, 19:47

Re: Si parla del mio Poliedro !

#42 Messaggio da alan1 » giovedì 5 marzo 2020, 10:39

Comunque per informazione, dicono che ho violato l'articolo 4 che è questo:

4. Codice di comportamento
Melius.Club vuole essere un rilassante ed istruttivo punto di incontro per una comunità elegante e conviviale. Per coniugare questo obiettivo con il libero esercizio di espressione e critica è necessaria la formale e sostanziale adesione dell'Utente al suo Codice di comportamento.
Prima di tutto l’Utente si impegna a non urtare una ragionevole sensibilità e suscettibilità degli altri membri della comunità.
L'Utente si impegna altresì a conformarsi alle regole generali della netiquette ed in particolare si impegna a: non denigrare la comunità; non denigrare, intimidire o infastidire altri utenti; non offendere la reputazione altrui; non esaltare la violenza; non affermare la discriminazione per motivi sessuali, geografici, etnici, religiosi; non denigrare la democrazia, le sue istituzioni e i loro più alti rappresentanti; non denigrare le religioni, le loro manifestazioni e i loro più alti rappresentanti; non usare linguaggio volgare, offensivo e irriverente; non impiegare imprecazioni, parolacce, bestemmie, anche se usate come intercalare; non pubblicare contenuti rivolti a un pubblico adulto; non pubblicare immagini di nudo o di violenza esplicita o gratuita; non raccogliere contenuti o informazioni degli utenti; non pubblicare comunicazioni commerciali non autorizzate; non condurre sondaggi d'opinione non autorizzati; non portare avanti campagne di qualsiasi genere anche aprendo frequentemente discussioni sullo stesso argomento.
L'agire al limite delle regole in modo continuato e deliberato costituisce essa stessa una violazione sostanziale del Codice di comportamento.
Lo stile del Club richiede anche di non impiegare memi digitali; di non usare il cosiddetto “Linguaggio degli SMS”; di limitare allo stretto indispensabile l'uso di elementi extra-verbali (come immagini, filmati, emoticon, uso improprio di segni di interpunzione).
Agli Utenti con qualifica Industry è richiesto altresì un comportamento conforme al Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.
Sono in ogni caso proibiti comportamenti che costituiscano atto illecito.


Io sono sempre stato educato e tranquillo, non ritengo di aver violato nulla,
l'unica voce potrebbe essere: "non pubblicare comunicazioni commerciali non autorizzate"
Non so quali siano queste "non autorizzazioni", inoltre la mia chiaramente non è una "comunicazione commerciale".

Va beh, scrivo sui forum molto raramente ormai, scriverò una volta in meno.
...........................
Ciao
Flavio

alan1
Messaggi: 572
Iscritto il: lunedì 16 luglio 2012, 19:47

Re: Si parla del mio Poliedro !

#43 Messaggio da alan1 » giovedì 5 marzo 2020, 10:42

Pena
Dato 12 punti che scadono il 03/05/2020 09:55


Direi di non parlarne più
...........................
Ciao
Flavio

bobgraw
Messaggi: 874
Iscritto il: giovedì 13 dicembre 2018, 22:33

Re: Si parla del mio Poliedro !

#44 Messaggio da bobgraw » giovedì 5 marzo 2020, 10:50

Storia incredibile....mi sembra impossibile che ci sia ancora qualcuno che legge e scrive nella sezione Audio di quel (ex) forum..

Ha sempre avuto ragione Fabrizio, là dietro ci sono solo interessi commerciali...

aldusmanutius
Messaggi: 632
Iscritto il: giovedì 24 novembre 2016, 16:03

Re: Si parla del mio Poliedro !

#45 Messaggio da aldusmanutius » giovedì 5 marzo 2020, 11:22

Sono basito
alan1 non ha violato alcun regolamento. Avrebbe potuto esserci qualche sospetto se si fosse trattato di un utente nuovo con zero post all'attivo, ma la sua storia di forumer preparato tecnicamente e con buono spirito di condivisione delle esperienze come era questo il caso lo pone al di sopra di ogni sospetto; i moderatori ne possono ripercorrere benissimo la lista dei suoi contributi passati.
allora ogni volta che uno apre un thread su melius parlando che so... delle Wilson o di qualsiasi altro marchio dovrebbe essere passibile della medesima sorte, cosa che di fatto non è; ovviamente si paralizzerebbe l'attività e l'essenza di ogni forum.
pazzesco mi tocca dare ragione a Fabrizio sullo stato delle cose.

violone 32'
Messaggi: 5650
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 14:05

Re: Si parla del mio Poliedro !

#46 Messaggio da violone 32' » giovedì 5 marzo 2020, 14:22

alan1 ha scritto:
giovedì 5 marzo 2020, 10:31
Ciao Violone,

ora ho un impianto che scende fino a 16hz,
10db di MaxSPL sotto a quello che avrei potuto fare con Fabrizio, 10db più distorcente, insomma al top della RD, ma con tutte le altre prerogative che mi interessano, in fin dei conti ascolto tutto ma prevalentemente musica barocca e mi accontento.

A te come va?
Ciao !

ti ho scritto in pm
Aldo Tenca

F.Calabrese
Messaggi: 41541
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Si parla del mio Poliedro !

#47 Messaggio da F.Calabrese » giovedì 5 marzo 2020, 15:29

aldusmanutius ha scritto:
giovedì 5 marzo 2020, 11:22
Sono basito
alan1 non ha violato alcun regolamento. Avrebbe potuto esserci qualche sospetto se si fosse trattato di un utente nuovo con zero post all'attivo, ma la sua storia di forumer preparato tecnicamente e con buono spirito di condivisione delle esperienze come era questo il caso lo pone al di sopra di ogni sospetto; i moderatori ne possono ripercorrere benissimo la lista dei suoi contributi passati.
allora ogni volta che uno apre un thread su melius parlando che so... delle Wilson o di qualsiasi altro marchio dovrebbe essere passibile della medesima sorte, cosa che di fatto non è; ovviamente si paralizzerebbe l'attività e l'essenza di ogni forum.
pazzesco mi tocca dare ragione a Fabrizio sullo stato delle cose.
Hai presente il thread chilometrici sul "traslatore di Muriano"...? magari quell'oggetto era una colossale fregatura... ma nessuno ha osato chiudere la linea.

Ora sono troppo occupato, ma in futuro non escludo una bella citazione a giudizio per gli attuali responsabili di quel forum, con i quali non ho mai avuto contatti o scontri che giustifichino il loro comportamento. E' giusto che rispondano del danno, per dimostrare il quale basterà aprire io stesso un paio di thread, con un nick di comodo. Se scatta il ban, scatta il risarcimento !!! :lol: :lol: :lol:

Saluti
F.C.

Toscanaccio
Messaggi: 589
Iscritto il: lunedì 22 aprile 2019, 12:21

Re: Si parla del mio Poliedro !

#48 Messaggio da Toscanaccio » giovedì 5 marzo 2020, 15:59

Ciao Flavio, mi dispiace .... avevi fatto un resoconto del Poliedrico molto bello e credo davvero onesto senza offendere nessuno è, mi sembra, anche molto attento a non urtare la sensibilità altrui, per cui sono basito, bo .... se loro escludono persone come te io mi dimenticherò sicuramente di loro, senza rimpianti.
Claudio

alan1
Messaggi: 572
Iscritto il: lunedì 16 luglio 2012, 19:47

Re: Si parla del mio Poliedro !

#49 Messaggio da alan1 » giovedì 5 marzo 2020, 16:08

Tranquillo, nessun problema, non sono molto legato a questo mondo in questo periodo, per motivi personali.

La recensione tra l'altro era stata scritta nel 2015 e non è finita, avrei scritto molto altro.
L'ho lasciata così come era, malgrado ci fosse un errore (non troppo significativo).
allora eravamo alle prese con un vero e proprio prototipo, per il quale pensavo ad un grande futuro,
poi sono state fatte altre scelte commerciali,
resta la qualità, sebbene alcuni aspetti sarebbero ancora da sondare.
...........................
Ciao
Flavio

capitanharlock
Messaggi: 373
Iscritto il: domenica 27 febbraio 2011, 23:24

Re: Si parla del mio Poliedro !

#50 Messaggio da capitanharlock » giovedì 5 marzo 2020, 16:13

alan1 ha scritto:
giovedì 5 marzo 2020, 10:06
Mi hanno Bannato,
non era mai successo,
e non ho avuto mai alcun avviso.

Nessun problema, tanto ormai sono fuori da questo mondo da un po'.
Mi hanno sospeso per due mesi e poi adesso bannato.
Nessun avviso neppure a me.
Si vede che non gli piace quello che dico.
La realtà comunque non cambia, forum ridicolo, gestito da gente ridicola, con un comportamento ridicolo.
Non mancherà occasione di ricordarglielo e di scrivergli cosa ne penso.
:lol:

Rispondi